Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
E non si sa nulla in merito al supporto futuro?rispetto a quella 360 credo di no,rispetto a quella pc decisamente si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non si sa nulla in merito al supporto futuro?rispetto a quella 360 credo di no,rispetto a quella pc decisamente si
Gira voce che microsoft abbia acquisito Mojang quindi il supporto futuro è assicuratoE non si sa nulla in merito al supporto futuro?
Costruire e "sopravvivere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma lo scopo di minecraft quale sarebbe? Cioè lo vedo da una vita giocato ma non ho ancora capito appunto l'obiettivo del gioco qual è....sapete dirmi?
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png1000G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si usano quelle per 360 anche su ONEMa le mod si trovano in giro o ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Veramente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsi usano quelle per 360 anche su ONE
le scarichi dallo store microsoft della 360 o ONE (a pagamento)...che io sappia da PC a console non è possibile caricare mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVeramente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come faccio a scaricarle,da pc e poi passo su chiavetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah,ok :morris82:le scarichi dallo store microsoft della 360 o ONE (a pagamento)...che io sappia da PC a console non è possibile caricare mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bug di che genere?per ora ho letto che l'edizione per ONE/PS4 è buggatissima...qualcuno che ha provato con mano?Sarei anche tentato di passare dalla versione 360 a quella per ONE, ma non ho voglia di aspettare che escano fuori milioni di patch per sistemare quello che è stato già sistemato su 360![]()
Bug di che genere?