One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
rispetto a quella 360 credo di no,rispetto a quella pc decisamente si
E non si sa nulla in merito al supporto futuro?

E non si sa nulla in merito al supporto futuro?
Gira voce che microsoft abbia acquisito Mojang quindi il supporto futuro è assicurato

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, se qualcuno vuole fare l'obiettivo "Sui binari" senza fracassarsi le @@ può entrare nel mio mondo dove è gia tutto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma lo scopo di minecraft quale sarebbe? Cioè lo vedo da una vita giocato ma non ho ancora capito appunto l'obiettivo del gioco qual è....sapete dirmi?

Scusate ma lo scopo di minecraft quale sarebbe? Cioè lo vedo da una vita giocato ma non ho ancora capito appunto l'obiettivo del gioco qual è....sapete dirmi?
Costruire e "sopravvivere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
1000G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma le mod si trovano in giro o ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma le mod si trovano in giro o ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si usano quelle per 360 anche su ONE

si usano quelle per 360 anche su ONE
Veramente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come faccio a scaricarle,da pc e poi passo su chiavetta?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Veramente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come faccio a scaricarle,da pc e poi passo su chiavetta?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
le scarichi dallo store microsoft della 360 o ONE (a pagamento)...che io sappia da PC a console non è possibile caricare mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
le scarichi dallo store microsoft della 360 o ONE (a pagamento)...che io sappia da PC a console non è possibile caricare mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah,ok :morris82:

Grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

per ora ho letto che l'edizione per ONE/PS4 è buggatissima...qualcuno che ha provato con mano?

Sarei anche tentato di passare dalla versione 360 a quella per ONE, ma non ho voglia di aspettare che escano fuori milioni di patch per sistemare quello che è stato già sistemato su 360 :bah!:

per ora ho letto che l'edizione per ONE/PS4 è buggatissima...qualcuno che ha provato con mano?Sarei anche tentato di passare dalla versione 360 a quella per ONE, ma non ho voglia di aspettare che escano fuori milioni di patch per sistemare quello che è stato già sistemato su 360 :bah!:
Bug di che genere?

Bug di che genere?

• Items in Chests are disappearing - Possibly related to saving away from the host or being outwith the initial spawn area
  • Create world crashing with 2 players
  • Unable to join or create Online worlds
  • Missing chunks
  • Framerate Issues
  • Crash on Exiting and Saving (Exit game) - causes corrupt world.
  • Glass Blocks placed next too each other appear incorrectly
  • Issues with Efficiency tools.
  • Quiet Sounds ingame
  • Spawners appearing incorrectly (Turning into Pig spawners)
  • Server appearing as full.
  • Worlds taking a long time to update chunks (Chunks pop in at once)
  • Invisibility potions not working correctly
  • Mining Animation is incorrect
  • Wolves not attacking players on Peaceful
  • Unable to hide Mash-up Pack worlds
  • Duplication Glitches
  • Invisible Players

Aggiornamento di 570 Mb, ogni volta che lo faccio partire c'è sempre qualche aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ripreso a giocarci un pò sperando in qualche nuova aggiunta di oggetti ma ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, nel frattempo mi sto costruendo una bella casa in mezzo alla neve ma con la mia fanstasia non so proprio che fare...:tragic:

Aggiornato Minecraftenn, c'è un botto di roba in più.

Change log for Content Update 7 - December 18th 2014

Changes and Additions:-

- Added new items

Hardened Clay

Stained Clay

Block of Coal

Hay Bale

Activator Rail

Block of Redstone

Daylight Sensor

Dropper

Hopper

Minecart with Hopper

Minecart with TNT

Redstone Comparator

Weighted Pressure Plate

Beacon

Trapped Chest

Firework Rocket

Firework Star

Nether Star

Lead

Horse Armor

Name Tag

Horse Spawn Egg

- Added new Mobs

Wither

Wither Skeletons

Witches

Bats

Horses

Donkeys

Mules

- Added new terrain generation features - Witch Huts.

- Replaced the Tutorial World with a new world containing some new mini-tutorials for the new functionality.

- Added Beacon interface.

- Added Horse interface.

- Added Hopper interface.

- Added Fireworks - Fireworks interface is accessible from the Crafting Table when you have the ingredients to craft a Firework Star or Firework Rocket.

- Added 'Adventure Mode' - You can only break blocks with the correct tools.

- Added lots of new sounds.

- Mobs, items and projectiles can now pass through portals.

- Repeaters can now be locked by powering their sides with another Repeater.

- Zombies and Skeletons can now spawn with different weapons and armor.

- New death messages.

- Name mobs with a Name Tag, and rename containers to change the title when the menu is open.

- Bonemeal no longer instantly grows everything to full size, and instead randomly grows in stages.

- A Redstone signal describing the contents of Chests, Brewing Stands, Dispensers and Jukeboxes can be detected by placing a Redstone Comparator directly against them.

- Dispensers can face in any direction.

- Eating a Golden Apple gives the player extra "absorption" health for a short period.

- The longer you remain in an area the harder the monsters that spawn in that area will be.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro