PS4/PS5 Minecraft

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provando la demo, ho notato che il gioco gira a 1080p e 60 fps senza grossi problemi.

Secondo voi i miglioramenti nella versione PS4 si tradurranno solo in un aumento del campo visivo massimo del personaggio (che, fatta eccezione per gameplay, server multi, patch e mod grafiche e non (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), è la cosa che secondo me risalta di più rispetto alla versione originale per pc) ?

Minecraft coming to PlayStation 3 at retail next month:http://gematsu.com/2014/04/minecraft-coming-playstation-3-retail-next-month#ABUrvaKp225hXOXm.99

[video=youtube;di-itvdeoKI]

https://mojang.com/2014/05/minecraft-on-xbox-one-ps4-and-ps-vita-soon/

PS3 + Vita Edition:

• Minecraft: Playstation 3 + Vita Edition will be available on the PSN in August.• It will include all the features from the most recent Playstation 3 version, including online play on Vita.

• This means everyone who has bought Minecraft: Playstation 3 Edition from PSN will get it on Vita for free. Those fluent in Sony-speak might refer to the deal as “Cross-buy.”

• We are working closely with Sony Computer Entertainment to look into ways to enable upgrade from the Blu-ray disc version of Minecraft: Playstation 3 Edition to Minecraft: Playstation 3 and Vita. We’ll have more info on this closer to release.

• Minecraft: Playstation 3 + Vita Edition will cost $19.99.

• It doesn’t matter if you buy for PS3 or Vita first, you own the game for both platforms.

• Saves are transferrable between the Playstation 3 and Vita versions of Minecraft. You will be able to craft at home on your Playstation 3, then continue on the bus/toilet with your Playstation Vita.

• All of the DLC you’ve purchased for Minecraft: Playstation 3 Edition will work on Playstation 3 + Vita Edition.
Sul PSN ad Agosto,cross-buy,cross-save.Per chi ha già la versione retail avrà un upgrade automatico,ma stanno discutendo con Sony per questo.I DLC comprati rimangono.

PS4 Edition:

• Minecraft: Playstation 4 Edition will be released on the PSN in August. It brings significantly bigger worlds and a greater draw distance than Playstation 3 + Vita Edition.• It will include all the features from the most recent Playstation 3 version.

• Minecraft: Playstation 4 Edition will cost $19.99.

• If you’ve bought Playstation 3 Edition from the Playstation Network you will be able to upgrade for $4.99.

• You will be able to upgrade for a minimum of a year after the release date.

• We are working closely with Sony Computer Entertainment to look into ways to enable upgrade from the Blu-ray disc version of Minecraft: Playstation 3 Edition to Minecraft: Playstation 4 Edition. We’ll have more info on this closer to release.

• Players with Playstation 3 Edition or Playstation 3 + Vita Edition saves will be able to import their worlds to Playstation 4. Unfortunately, you won’t be able to transfer your saves from Playstation 4 to Playstation 3/Vita. There are technical reasons for this; we can make worlds bigger without too much stress, but shrinking them causes all kinds of problems.

• Cross-platform play will not be possible between Playstation 3 + Vita Edition and Playstation 4 Edition.

• Many, but not all, of the DLC skins and texture packs you’ve purchased for Playstation 3 Edition will be available for use in Playstation 4 Edition. We’d like to say all your DLC would transfer but some of the items are trapped in licensing deals that are too boring to get into here. We’ll have more on this soon.
Ad Agosto sul PSN.Avrà tutti i contenuti precedenti.Se è stata acquistata la versione PS3 DD si potrà avere l'upgrade a 4.99$ e sarà possibile questo upgrade entro un anno dalla release.Per l'upgrade dalla versione fisica stanno lavorando con Sony.

Si possono portare i save da PS3 e Vita a PS4 ma non viceversa per questioni tecniche.

Non sarà cross-play.

Molti DLC rimarranno nell'upgrade,ma non tutti per questioni di licenze.

Ciao a tutti, scrivo questo post per esporre un problema: ho creato una safe zone, se cosi si puo chiamare, con le mie costruzioni, piantagioni r via dicendo, circondata da imponenti mura e recinzione. Premetto che ho fatto molta attenzione nella strutturazione, curando bene l illuminazione con le torcie per evitare spazi bui, tuttavia c e una zona che malgrado questo mi presenta dei problemi: spaenano mostri, mi ritrovo sempre ragni o scheletri e talvolta creeper che finiscono per arrecare danni.. ho sperimentato diverse cose ma non ha funzionato. Compaiono sempre in questa zona spoglia di costruzioni o alberi e DENTRO la zona di recinti e mura. Ho davvero controlloato bene, tappando eventuali buchi e addirittura oiazzando torcia sopra e sotto i pochi alberi nei paraggi, la situazione nn e cambiata e nn so dove andare a parare.. non individuo zone senza luce o possibili spawn point.. avviene sempre di notte.. spero che mi sappiate aiutare

Ciao a tutti, scrivo questo post per esporre un problema: ho creato una safe zone, se cosi si puo chiamare, con le mie costruzioni, piantagioni r via dicendo, circondata da imponenti mura e recinzione. Premetto che ho fatto molta attenzione nella strutturazione, curando bene l illuminazione con le torcie per evitare spazi bui, tuttavia c e una zona che malgrado questo mi presenta dei problemi: spaenano mostri, mi ritrovo sempre ragni o scheletri e talvolta creeper che finiscono per arrecare danni.. ho sperimentato diverse cose ma non ha funzionato. Compaiono sempre in questa zona spoglia di costruzioni o alberi e DENTRO la zona di recinti e mura. Ho davvero controlloato bene, tappando eventuali buchi e addirittura oiazzando torcia sopra e sotto i pochi alberi nei paraggi, la situazione nn e cambiata e nn so dove andare a parare.. non individuo zone senza luce o possibili spawn point.. avviene sempre di notte.. spero che mi sappiate aiutare
Riesci a postare un'immagine della zona incrimanata ? Comunque i mobs spawnano da un certo livello di luce on giu, quindi magari a te sembra illuminata peró non raggiunge lo stesso il livello di luce necessario per non far spawnare gentaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ne aprofitto per chiedere se la versione PS4 retail uscirà anche essa ad Agosto o dovremmo aspettare come era sucesso per le altre console ? Ho visto che alcuni retailer segnano Agosto come periodo d'uscita della versione su disco quindi vorrei averne la conferma...

Dopo il test fallito i 4J hanno rimandato un'altra volta una copia di minecraft a Sony per il test finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi ha fatto pagare il gioco su ps4 ma non me lo fa scaricare.... Come mai?

Volevo chiedervi come posso fare a convertire la mia versione disco ps3 nella versione ps4 :patpat:

So che costa tipo 4 euro farlo ma non so come farlo e come trasferire i file di salvataggio della versione ps3.. mi potete dare una mano?

Una volta fatto vi andrebbe di giocare online?

Ragazzi qualcuno può darmi una mano per quanto riguarda il portale dell end e di finire il gioco sconfiggendo il drago finale, magari ospitandomi nel server dove ha fatto tutto ciò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' il 13 settembre e ancora non son riuscito ad ottenere la versione cn lo sconto, me la mostra a prezzo pieno altrimenti mi dice che non posso sbloccarla perché non ho la versione ps3 (fesserie), non mi fa scaricare gratuitamente la versione ps3 dallo store da upgradare ne nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro