PS4/PS5 Minecraft

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho contattato l assistenza e ho risolto il fatto che nn mi mostrasse il prezzo dell upgrade. Son riuscito e ho fatto anche il trasferimento dati. Ma quali sono le innovazioni? La mappa piu grande? Ho creato un nuovo mondo ma nn mi pareva fosse piu grande, l online ora e strutturato diversamente? Cmq Arashivah se.volete giocare

Ho contattato l assistenza e ho risolto il fatto che nn mi mostrasse il prezzo dell upgrade. Son riuscito e ho fatto anche il trasferimento dati. Ma quali sono le innovazioni? La mappa piu grande? Ho creato un nuovo mondo ma nn mi pareva fosse piu grande, l online ora e strutturato diversamente? Cmq Arashivah se.volete giocare
Io ho giocato proprio sta mattina alla vers PS4 dopo aver buttato un sacco di ore su quello PS3 ed averlo platinato. Ho notato una distanza visiva maggiore solo per ora e che ti fa scegliere la grandezza della mappa prima di creare un nuovo mondo.

Ah e l'ost mi sembra maggiore, ho sentito diversi brani mezz'ora oggi mentre nella ps3 sentivo sempre la stessa stando in superficie, boh magari mi sbaglio.

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso la versione ps3, come faccio a scaricare gratis quella per vita?al momento mi appare a prezzo pieno cosi come quella ps4

ho l'edizione su disco

ho preso la versione ps3, come faccio a scaricare gratis quella per vita?al momento mi appare a prezzo pieno cosi come quella ps4
ho l'edizione su disco
Non penso sia cross buy. Avendo la versione PS3 si dovrebbe poter riscattare quella PS4 a 4€, ma non so se funziona solo per la versione DD o anche per quella retail.

Non penso sia cross buy. Avendo la versione PS3 si dovrebbe poter riscattare quella PS4 a 4€, ma non so se funziona solo per la versione DD o anche per quella retail.
Solo DD per entrambi. 4€ la vers PS4 e gratis la vers. Vita

Solo DD per entrambi. 4€ la vers PS4 e gratis la vers. Vita
In pratica con 23€ si prendono tutte e tre le versioni, 'aight?

Inoltre le versioni sono tutte cross-save tra di loro? Se sì il salvataggio è importato da cloud oppure in altro modo (tipo con account o roba simile)?

siete sicuri di questa cosa?so che si potrebbe fare anche con l'edizione su disco,solo che non trovo informazioni a riguardo

Ultima modifica da un moderatore:
Magari vi posso aiutare cosa volete fare?

Io avevo la versione su disco, non mi marcava l'upgrade a 4 euro neanche dopo tre settimane allora ho mandato una mail a sony spiegando bene la situazione dopodiché ho potuto farlo, poi ho caricato il salvataggiod el mondo principale che uso e l'ho scaricato su ps4 tranquillamente

a me interessa in primis la versione psvita gratis,poi eventualmente la versione ps4

Magari vi posso aiutare cosa volete fare?Io avevo la versione su disco, non mi marcava l'upgrade a 4 euro neanche dopo tre settimane allora ho mandato una mail a sony spiegando bene la situazione dopodiché ho potuto farlo, poi ho caricato il salvataggiod el mondo principale che uso e l'ho scaricato su ps4 tranquillamente
quindi devo contattare via mail l'assistenza?

In effetti alcuni dicono che si può, strano... :unsisi:Potresti comprare questo (l'update a 4€ per PS4) oppure lo vedi non disponibile? https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/minecraft-playstation4-edition/cid=EP4433-CUSA00265_00-MINECRAFTPS4ED02
lo vedo come non disponibile

a me interessa in primis la versione psvita gratis,poi eventualmente la versione ps4

quindi devo contattare via mail l'assistenza?

lo vedo come non disponibile
Mi sembra di capire che hai lo stesso problema che ho avuto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png fai cosi, assistenza in italiano, hanno risposto dopo pochi giorni e son stati rapidi. Dagli piu dati possibili. Hai giocato a minecraft su ps3 prima del 31 agosto?

Hai giocato a minecraft su ps3 prima del 31 agosto?
Potrebbe essere uno dei problemi per cui non risulta acquistabile l'upgrade oppure è vero il contrario (cioè che chi non ha giocato la versione PS3 prima del 31 agosto può avere problemi)?

Hai contattato l'assistenza via mail o sul blog?

Potrebbe essere uno dei problemi per cui non risulta acquistabile l'upgrade oppure è vero il contrario (cioè che chi non ha giocato la versione PS3 prima del 31 agosto può avere problemi)?
Hai contattato l'assistenza via mail o sul blog?
Via mail. Io comunque lessi che l'upgrade era fattibile per coloro che avessero una copia fisica o digitale del gioco, in piu pero appunto dovevano averci giocato prima del 31 agosto, nel mio caso lo avevo da maggio quindi era piuttosto strano che non potessi fare l'upgrade.

Azz, se così fosse comprandolo ora non dovrei avere diritto all'upgrade? La versione gratuita per Vita invece è comunque garantita o anche quella è per chi ha avviato il gioco entro agosto? Grazie.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Azz, se così fosse comprandolo ora non dovrei avere diritto all'upgrade? La versione gratuita per Vita invece è comunque garantita o anche quella è per chi ha avviato il gioco entro agosto? Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non sono molto sicuro..ma se acquistassi la versione ps3 fisica dovresti avere dentro un codice per fare l upgrade a ps4 con lo sconto in questione. Per ps vita non ti so dire non.son informato su questo, è una promozione o ti stai confondendo con la versione di prova?,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'ho preso ora e quindi non ci ho giocato prima del 31 agosto,e nella confezione non ho trovato nessun codice

Ma su ps4 è bello come su pc o è castrato?

jack84 from tapatalk

Come su pc ma non puoi mettere mod credo. E molto rilassante giocarlo su tv e col pad sdraiato sul letto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro