Cosa c'è di nuovo?

Mining di criptovalute a tempo perso (thread del supernabbo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
8
Bene, sono dentro, per cominciare 25€ in ETH messi, ora stiamo a vedere e vediamo se ci capisco qualcosa :asd:

faccio una domanda, se le gas fees sono alte il prezzo scende? cioè se c'è più profitto minando una moneta il prezzo della stessa cala?
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Bene, sono dentro, per cominciare 25€ in ETH messi, ora stiamo a vedere e vediamo se ci capisco qualcosa :asd:

faccio una domanda, se le gas fees sono alte il prezzo scende? cioè se c'è più profitto minando una moneta il prezzo della stessa cala?
No in genere la rete congestionata spinge al rialzo.
Se ti stai chiedendo perchè sia sceso l'eth, è a causa dell'ennesimo calo del BTC, a cui è parzialmente legato.
Un indicatore della forza degli eth è questo.
Ovvero il cambio BTC ETH, ed è ai massimi da anni.

Po va beh, si, se c'è una crisi la rete si congestiona perché la gente cerca di spostare valuta sugli Exchange il ottima possibile, ma non è questo il caso.
Post unito automaticamente:

Urca la zompata di -1000 dei BTC, stanotte mi sa che faccio uno stop loss in tether se continua così.
Li li per cambiare in tether quando i btc hanno sfondato i 43k... L'unico motivo per cui non l'ho fatto è che il cambio eth btc è zompato a, 0,078, in quel caso con una potenziale inversione di tendenza ci perderei più che con un crash ulteriore.

Edit:
Stop loss quando ether ha iniziato a cedere su btc, fatto bene per ora, sarà una lunga nottata....
Crash con i controcoglioni questo, BTC è in rotta per i 39000
 
Ultima modifica:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Ricomprato ad inversione di tendenza, gain: 0,0028134 ether
Direi che adesso posso andare a dormire... Fffffff... Colpa di elon che spara cazzate su twitter.
 
Ultima modifica:

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
8
Ho scelto il giorno giusto per cominciare :facepalm2::facepalm2:
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Stamattina ho fatto un altro stop loss in tether quando pensavo fosse in rotta di ribasso e ha rimbalzato.
Stavolta ci ho rimesso 0,005 eth, porca..., amen, recupero in qualche giorno di mining.
L'ultima spinta ribassista s'è fermata più in alto della penultima, direi che forse possiamo mettere la parola fine a questo crash.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Ho fatto un altro stop loss e stavolta aspetto.
Reputo il rischio di.un ulteriore crash alto a questo punto.
Dovevo vendere quando ero a 600 euro di ricavi.
Sono passato da +610 a +460.
Male ma non malissimo.
 
Ultima modifica:

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
8
io me la rischio, tengo gli ETH e aspetto, per ora ho perso la bellezza 1.5€ :sard:

spero in un rialzo in modo da recuperare quello perso, ritirare e differenziare su più monete l'intero importo.
Winterfury su quante monete fai trade di solito?
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
io me la rischio, tengo gli ETH e aspetto, per ora ho perso la bellezza 1.5€ :sard:

spero in un rialzo in modo da recuperare quello perso, ritirare e differenziare su più monete l'intero importo.
Winterfury su quante monete fai trade di solito?
Tether per i limit sale e stop loss perché è linkato al dollaro usa e costa molto meno che scambiare in euro.
Catecoin per la nuova memecoin persa a spicci (che tra l'altro ha retto benissimo questo crash).
Ethereum ed Ethereum Classic, minati con la GPU.
Veruscoin, minati con la CPU.

Adesso vediamo come regge il mercato, o torno a gain oppure rischio che mi schizzino via gli ETH in rialzo, ma mi sembra orientato al ribasso.
 
Ultima modifica:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Ricomprato, ho perso altri 0,02 ether, poco sopra all'ultimo payout che mi arriverà da ethermine.
Ora.
Cambio strategia, prossimo stop loss solo se gli ether sfondano i 3k usd al ribasso, sono ad alto rischio di perderci soldi ma me la sono cercata, ho fatto un sell low buy high....
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Qui al massimo si parla di componenti per PC, non è la sezione per fare trading
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top