PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Il concept che si vede del combat (per me il più grosso difetto del primo) pare figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo non lo faccino troppo futuristico come si intravede da quel paio di artwork.

inizialmente mi sembrava che stessero mandando dei video sul primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speravo in un trailer corposo, che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vero, la parte in bianco sembra un rip-off del primo, solo gli ultimi secondi mostrano, diciamo qualcosa di diverso, per quanto sembra comunque che alcune meccaniche siano state approfondite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che questo esce nel 2016 se ci va di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inizialmente mi sembrava che stessero mandando dei video sul primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speravo in un trailer corposo, che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Esattamente, è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, hanno migliorato solo la parte del combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quel poco che ho visto sembra free roam, spero sia cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

1402415779-mirrors-edge-2-art-1.jpg

1402415775-mirrors-edge-2-art-2.jpg

1402415784-mirrors-edge-2-art-3.jpg

Una parola dalla produttrice
Giugno 2014

Ciao!

È trascorso un anno intero da quando DICE ha rivelato di essere all'opera su un nuovo gioco della saga di Mirror's Edge. Volevo farvi sapere che i lavori procedono in modo soddisfacente e penso proprio che lo adorerete! So che molti di voi vorrebbero che mostrassimo qualcosa del gioco, ma siamo ancora nelle fasi preliminari dello sviluppo e la nostra squadra dedicata a Mirror's Edge sta lavorando a pieno ritmo per realizzare il miglior gioco possibile.

Mirror's Edge è incentrato su fluidità, fisicità e movimento. Vogliamo assicurarci che il gioco e Faith si evolvano in modo da regalare al giocatore una nuova esperienza entusiasmante. Vogliamo che il gioco sia accessibile quanto basta da attirare nuovi giocatori, premiando al tempo stesso i più abili. Siamo inoltre determinati a creare il miglior sistema di combattimento corpo a corpo in prima persona del mondo, un combattimento progredito che sia integrato in una superiore fluidità dei movimenti. Non è un'impresa da poco, ma è una sfida che accettiamo.

Ho la fortuna di poter provare la versione del gioco che realizziamo ogni giorno e non vedo l'ora di condividere le mie impressioni con tutti voi; potete star certi che lo farò presto! Il modo in cui la squadra ha ridimensionato tutti i piccoli ostacoli che si incontravano giocando al primo titolo, introducendo tra l'altro numerose innovazioni, ha dato origine a un'esperienza sensazionale. L'unicità dell'universo di Mirror's Edge è rimasta intatta, ma è ora accompagnata da una ventata di novità. Stavolta vi faremo inoltre sapere qualcosa di più su Faith e sul mondo di cui fa parte. Ma ne riparleremo in seguito...

Grazie di tutti i commenti, le domande e l'affetto che ci avete dimostrato nel corso dell'anno appena trascorso. Ci aiutano a continuare a lavorare senza mai arrenderci per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Continuate così!

Avrete presto mie notizie!
http://www.mirrorsedge.com/it/

qualcuno può linkare il vecchio teaser?

Cmq io mi son rigiocato ME pochi mesi fa, la grafica è davvero bella ancora oggi, grazie ai colori usati e alla luce

il punto debole erano le fasi sparatutto, spero che in questo secondo gioco permetteranno anche di fare semplici missioni come corriere per consegnare le info

Grazie per la rapida risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ora me li guardo in successione, prima quello nuovo e poi mi rivedo il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il video mi da l'impressione che sia stato fatto un lavoro di attenta limatura sull'interazione giocatore/ambiente. Proprio in questi giorni sto rigiocando al primo e devo dire che si nota una bella differenza nella naturalezza dei trick. In più ho visto almeno due nuove interazioni, e spero che ne aggiungano il più possibile in modo da dare un feeling ancora più realistico all'esperienza. Naturalmente l'ossatura del gioco è sostanzialmente la stessa.

Per la parte di combattimento sospendo il giudizio. certo le animazioni sono molto migliorate e sembra che la gamma di attacchi sia stata ampliata. Però bisogna vedere come si traduce tutto questo in termini di comandi.

Promette bene mi sembra.

Oggi è una giornata molto ricca di rumor ed indiscrezioni a quanto pare. Vi riportiamo anche quello riguardante Mirror's Edge 2, nuovo episodio della serie annunciato un paio di anni fa ma che non ha visto ulteriori aggiornamenti a riguardo nel corso degli ultimi mesi. A quanto pare, infatti, il Microsoft Store americano avrebbe aggiornato la data di uscita del prossimo inserendo il 2015.
Al momento pare una data poco realistica in quanto DICE è duramente al lavoro su Star Wars Battlefront, la cui uscita è prevista entro fino anno, e quindi è altamente improbabilmente che il team si stia occupando in contemporanea anche di un altro titolo da far uscire insieme all'atteso sparatutto ambientato nell'universo di Guerre Stellari.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/210407/mirror-s-edge-disponibile-nel-corso-di-quest-anno.aspx

dubito esca nel 2015

più verosimile primavera 2016 per lasciare spazio poi a battlefield 5 verso la fine dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora non si è visto praticamente nulla dall'annuncio, non credo esca quest'anno .

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro