PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Rovinare quel bel visino e corpicino.. va contro i miei principi :alpha: Solo qualche cosa soft e niente di più :alpha:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E' fatto apposta per essere "rovinato" e sporcato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Poi corpicini, con tutto il parkour che fa ti spezzerebbe a te secondo me :trolldance:

Si è più ''cattiva'' come lineamenti, mi preoccupa il doppiaggio ita però. Ho brutti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E' fatto apposta per essere "rovinato" e sporcato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Poi corpicini, con tutto il parkour che fa ti spezzerebbe a te secondo me :trolldance:
Non farmi cedere che poi sono c@zzi (o c.az.zo?) amari per la Faith. :alpha:

Anzi ormai mi ci hai tirato dentro:

XXX Amauter asian- big.boss & Manukatandre all internal on Faith Catalyst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:

davvero un gran bel video!

io spero che essendo open world si possano fare missioni di consegna documenti segreti, nel primo capitolo non era fattibile e non m'è piaciuta come cosa

Reboot di una saga con un unico capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Rovinare quel bel visino e corpicino.. va contro i miei principi :alpha: Solo qualche cosa soft e niente di più :alpha:
Ma tanto il gioco è in prima persona quindi neanche la vedete Faith!!! Scherzi a parte mi hai fatto morì :rickds:

Visto il video e direi che ci strasiamo, altro titolone

Esaltazione zero.

Presentazione blanda e pare la fotocopia del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi è che diceva che era peggio della prima Faith? :alpha:
Dalla cover mi sembrava , vedendola in video invece mi devo ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra questo e Mass Effect.. mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EA non pervenuta nemmeno quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esaltazione zero.Presentazione blanda e pare la fotocopia del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda questo significa hype che sfonda il soffitto. Io temevo proprio distruggessero il concept del primo, che me l'ha fatto amare.

Ma tanto il gioco è in prima persona quindi neanche la vedete Faith!!! Scherzi a parte mi hai fatto morì :rickds:
Visto il video e direi che ci strasiamo, altro titolone
Nelle vetrate degli edifici nel primo la si vedeva abbastanza bene, quindi sta scusa non attacca :alpha:

Comunque a giorni mi rigioco Mirror's Edge per l'ennesima volta per riassaporare la Faith di un tempo.

Esaltazione zero.Presentazione blanda e pare la fotocopia del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è un difetto? DOVEVA essere la fotocopia del primo: stesse meccaniche, adrenalina e qualche combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo. Non so se lo giocherò mai, probabilmente in futuro quando prenderò una ps4, ma è stupendo.

E secondo me hanno fatto bene, non devono stravolgere proprio niente.

E' esattamente come doveva essere il primo, il fatto di poter esplorare liberamente la città senza dover per forza fare la storia già mi basta:predicatore:

Volevo vedere di più,ma il trailer è bellissimo.

Ed in effetti lei è bella gnocca dal trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco sarà qualcosa di grande. Per caso la colonna sonora l'hanno affidata ancora ai Solar Fields?

ma per caso hanno tolto la possibilità di contrattaccare con le armi da fuoco? ieri in conferenza mi pare di aver sentito qualcosa a riguardo :morristend:

Non l'hanno rovinato, l'hanno semplicemente modificato per essere il più simile possibile a quello di Asia Argento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma per caso hanno tolto la possibilità di contrattaccare con le armi da fuoco? ieri in conferenza mi pare di aver sentito qualcosa a riguardo :morristend:
Nessuna opzione di utilizzo delle armi da fuoco, pare.

Hype che aumenta a dismisura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro