PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Ottima scelta quella di inserire un sottotitolo,non si sa mai che venga confuso con il capitolo uscito per PS3.
Potevano semplicemente chiamarlo Mirror's Edge 2 o scegliere almeno un sottotitolo più decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solito valzer di rinvii e si sistema tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto probabilmente :rickds:

Ma solo a me pare che abbiano incessito Faith?
la risposta? non te la do, abbiamo cosi poco materiale che non so darti risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la risposta? non te la do, abbiamo cosi poco materiale che non so darti risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dalla foto si capisce se una è brutta o no, no?

Forse leggermente, ma lo stesso buttala via una roba cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No per carità, non sia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

61xaX5R9nGL.jpg

A me piace come cover.:unsisi:
Si, ma credo che qui si parli del viso di Faith, notevolmente peggiorato rispetto al titolo originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti l'ho notato anche io.

Cover non male, la scritta in verticale è un tocco di classe...Faith invece rispetto al primo ME la trovo parecchio più brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' stupendo quel video... e mi aspetto davvero tutte quelle animazioni nel gioco, e pure maggiore fluidità e velocità contro gli sbirri. Un ME così insomma sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro