PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma solo a me l'idea di renderlo Open World non esalta neanche un po? Cioè ok, la città rivestiva un ruolo importante nel primo ma era sempre funzionale alla trama, non c'era interesse nell'esplorarla, c'era interesse nell'ammirarla e studiarla come palcoscenico degli eventi (almeno queste erano le intenzioni dei DICE, che poi l'abbiano sfruttata male in termini di trama è un'altra storia). Cioè io ho paura che il gioco possa perdere un botto in termini di level design proprio per colpa dell'open world. Per me sinceramente non ha senso, poi sarei felice di essere smentito eh...ma boh, per il momento ho una paura matta che stravolgano tutto quello che c'era di buono.
Dove hanno detto che è open world?

eOcjQd5.jpg

Electronic Arts and DICE have announced a $199.99 collector’s edition for Mirror’s Edge Catalyst, which will be available across PlayStation 4, Xbox One, and PC on February 24.
The collector’s edition will be available at GameStop in North America or online, with other retailers worldwide to be announced soon.

Its full contents include:

Adult Faith/Young Faith diorama

Exclusive Steel book

Exclusive lithograph

Set of 10 concept pieces

Temporary logo tattoo

Temporary Faith arm tattoo

Storage box
http://gematsu.com/2015/07/mirrors-edge-catalyst-collectors-edition-announced

Ultima modifica da un moderatore:
Forse un po' minimal ma nel complesso la trovo piuttosto elegante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò che bella! Se la figure è fatta bene sarà la seconda collector's con action figure che prendo dal 2008 a questa parte :carletto:

Day zero per me.

è fantastica, la statua mi piace moltissimo

il prezzo è alto quindi probabilmente me la perderò ma è un peccato, se non è realizzata approssimativamente è da avere

a 100 euro avrei detto sicuramente mia mannaggia

Splendida. La statua deve avere un dettaglio pazzesco. Sia per il prezzo sia per l'immagine, in cui rende veramente bene.

Il prezzo della limited è davvero proibitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Molto bella la statua ma ultimamente con i prezzi delle limited non si stanno parando

Qualche anima pia, postasse vari link dei vari amazon quando sarà disponibile.

HA DEI DETTAGLI A-S-S-U-R-D-I.

Stupenda però cazz, 200$ sono un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Considerando anche che escono un bel pò di titoli in quel periodo non credo la prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro