- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Daje
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, lo era. Infatti hanno detto che molti elementi del primo rimarranno così come alcuni personaggi anche se rivisitati. Il loro scopo è scrivere una storia migliore e fornire un retroscena più dettagliato sulla città e alcuni personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal punto di vista della trama, questo è ovviamente un reboot, ma non sembra siano ripartiti proprio da zero.Voglio dire,
Kruger non era presente anche nel primo? Perlomeno era il nome di un'azienda di sicurezza o qualcosa di simile? Non ricordo bene...
Esattamente quello che serviva insomma. Tra l'altro, una cosa che mi è sempre piaciuta nei videogiochi è il lore et similia, quindi ben venga una storia migliore e ben approfondita (con una trama narrata meglio però a questo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Si, lo era. Infatti hanno detto che molti elementi del primo rimarranno così come alcuni personaggi anche se rivisitati. Il loro scopo è scrivere una storia migliore e fornire un retroscena più dettagliato sulla città e alcuni personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bhe quella è la classica giocata panoramica da conferenza, riescono a far sembrare lento anche DooM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna che figo. Anche se mi sembra un poco poco poco più 'lento' del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse nello spostamento di telecamera, non nei movimenti...
A me non sembra. Certo ti da quest'impressione perchè è tutto più vasto, ma sembra simile al primo come struttura.Esagerato in gameplay, grafica, colori, design, luci, combattimenti ecc.
Meritano i miei soldi, vado di limited di sicuro.
Ma la città sarà davvero free roaming?
Ho chiesto apposta, perché anche a me non sembra per niente, però ricordo bene che lo dissero (E3?).A me non sembra. Certo ti da quest'impressione perchè è tutto più vasto, ma sembra simile al primo come struttura.
Dovrebbe essere free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo chiesto apposta, perché anche a me non sembra per niente, però ricordo bene che lo dissero (E3?).
Ho riletto qualche pagina addietro e si, l'hanno detto, se non è cambiato nulla è free roaming... e cristo santo, sburro anche dal ****Dovrebbe essere free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif