PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Davvero bello, ma non fà proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna che figo. Anche se mi sembra un poco poco poco più 'lento' del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse nello spostamento di telecamera, non nei movimenti...

Mamma mia, stupendo! Immedesimazione pazzesca. La collector's gliela compro al 100%, si meritano i miei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma poi Faith è ancora più gnocca vista in game, i have no words :alpha:

A mio avviso questa narrazione più lenta non gioverà comunque alla profondità della storia. Sono 5 minuti, lo so, non si può giudicare però già sento odore di scene o dialoghi ridicoli anche se è un mio pensiero e sarò felice di essere smentito.

Sono felice invece che il movimento di Faith sia rimasto pressoché identico all'originale: avevo paura di vedere nuovi salti o acrobazie oltre il tamarro invece è bello vedere che non hanno buttato via l'ottimo sistema a due tasti per le acrobazie.

Speriamo in bene quindi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dal punto di vista della trama, questo è ovviamente un reboot, ma non sembra siano ripartiti proprio da zero.

Voglio dire,

Kruger non era presente anche nel primo? Perlomeno era il nome di un'azienda di sicurezza o qualcosa di simile? Non ricordo bene...

Dal punto di vista della trama, questo è ovviamente un reboot, ma non sembra siano ripartiti proprio da zero.Voglio dire,

Kruger non era presente anche nel primo? Perlomeno era il nome di un'azienda di sicurezza o qualcosa di simile? Non ricordo bene...
Si, lo era. Infatti hanno detto che molti elementi del primo rimarranno così come alcuni personaggi anche se rivisitati. Il loro scopo è scrivere una storia migliore e fornire un retroscena più dettagliato sulla città e alcuni personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero bello il video, verrà fuori un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, lo era. Infatti hanno detto che molti elementi del primo rimarranno così come alcuni personaggi anche se rivisitati. Il loro scopo è scrivere una storia migliore e fornire un retroscena più dettagliato sulla città e alcuni personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente quello che serviva insomma. Tra l'altro, una cosa che mi è sempre piaciuta nei videogiochi è il lore et similia, quindi ben venga una storia migliore e ben approfondita (con una trama narrata meglio però a questo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Grazie per la info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello, bello, contento che il combattimento sembri più fluido ed integrato con il movimento (come deve essere in un platform)

Madonna che figo. Anche se mi sembra un poco poco poco più 'lento' del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse nello spostamento di telecamera, non nei movimenti...
Va bhe quella è la classica giocata panoramica da conferenza, riescono a far sembrare lento anche DooM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esagerato in gameplay, grafica, colori, design, luci, combattimenti ecc.

Meritano i miei soldi, vado di limited di sicuro.

Ma la città sarà davvero free roaming?

Bello, ultrarapido e con un gameplay della madonna.

Non ero interessato ma dopo quel video hanno la mia attenzione.

Esagerato in gameplay, grafica, colori, design, luci, combattimenti ecc.
Meritano i miei soldi, vado di limited di sicuro.

Ma la città sarà davvero free roaming?
A me non sembra. Certo ti da quest'impressione perchè è tutto più vasto, ma sembra simile al primo come struttura.

A me non sembra. Certo ti da quest'impressione perchè è tutto più vasto, ma sembra simile al primo come struttura.
Ho chiesto apposta, perché anche a me non sembra per niente, però ricordo bene che lo dissero (E3?).

Ho chiesto apposta, perché anche a me non sembra per niente, però ricordo bene che lo dissero (E3?).
Dovrebbe essere free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna che fregna però che è diventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe essere free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho riletto qualche pagina addietro e si, l'hanno detto, se non è cambiato nulla è free roaming... e cristo santo, sburro anche dal **** :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro