Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero, il primo capitolo era davvero molto bello ed immersivo, e nonostante a tratti puo' sembrare ripetitivo a me è piaciuto...certo delle volte quei colori sgargianti potrebbero dar fastidio agli occhi, ma è proprio l'atmosfera a risultare molto coinvolgente e varia, mi aspetto molto da questo " ipotetico " sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi fa piacere che qualcosa si sta muovendo riguardo questo sequel,dai che presto forse mostreranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
capiti al momento giusto... l'ho recuperato e finito proprio la settimana scorsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi dico che l'anno scorso mi trovavo a Colchester in Inghilterra e l'ho trovato a 3.99sterline...risultato?? uno dei miei migliori acquisti del 2010...certo ha tanti difetti...la storia è una mezza cazzata ma il gameplay è una perla più unica che rara visto che si sente una fisicità spettacolare ad ogni salto,180°,90°+salto...insomma tutte le pazzie dei parkourer immortalate in prima persona spaccano nel vero senso della parola...
Magari l'avventura offline a singolo giocatore non durera' moltissimo, ma sa comunque avere i suoi momenti di gloria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcapiti al momento giusto... l'ho recuperato e finito proprio la settimana scorsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggran bel gioco... inutile dire che mi è piaciuto talmente tanto che adesso aspetto anche io un seguito all'altezza... :morris82:
quoto alla grande... mmm, in particolare si doveva annullare quel gran senso di ripetitività e secondo me dovrebbero aggiungere qualche altro colore oltre al bianco e al rosso...stona troppo il bianco su alcuni oggetti (tipo alberi,strade ecc...)Ottimo, il primo mi era veramente piaciuto, anche se qualcosina da sistemare c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ci sono, negli interni si spazia dal bianco e rosso al giallo, blu, verde, and more, ma adesso non mi vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed il bianco è l'elemento principale che rende caratteristica e da stile alla città, che la rende particolare, quel bianco così "puro", aggiungere altri colori al suo posto snaturerebbe il tutto.quoto alla grande... mmm, in particolare si doveva annullare quel gran senso di ripetitività e secondo me dovrebbero aggiungere qualche altro colore oltre al bianco e al rosso...stona troppo il bianco su alcuni oggetti (tipo alberi,strade ecc...)
dai cazzzzo, droppatemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif''According to the November 2011 edition of Xbox World magazine, Mirror’s Edge 2 is reportedly in development over at DICE, with the parkour title set to utilize the stunningly beautiful FrostBite 2 engine – ensuring that jaws everywhere will drop when EA eventually makes the highly anticipated announcement, likely to be at the Spike VGA Awards 2011.''
http://n4g.com/news/836577/mirrors-edge-2-is-a-go-will-run-on-frostbite-2-engine-xbox-world-nov-2011-rumour
Io credo che manca poco al suo annuncio ufficiale (VGA!VGA!),vedrai che presto rivedremo l'agile Faith correre nuovamente su tetti di altissimi palazzi a velocità folledai cazzzzo, droppatemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spero che mantengano le qualità del primo e non lo rendano un altro genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo credo che manca poco al suo annuncio ufficiale (VGA!VGA!),vedrai che presto rivedremo l'agile Faith correre nuovamente su tetti di altissimi palazzi a velocità folle![]()
Sarebbe una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSpero che mantengano le qualità del primo e non lo rendano un altro genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, ho paura che ci rifilino un altro FPS.Sarebbe una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io ho paura solo di una cosa: delle sezioni shooter
Spero che nel 2 li eliminino del tutto
Appunto, per cambiare genere intendevo il non trasformarlo prevalentemente in un FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSarebbe una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io invece i colori li ho trovati azzeccati a dipingere l'apatia trasmessa dalla metropoli, piuttosto una cosa da rivedere all'istante è la doppiatrice: meglio di Asia ci sarebbe pure il doppiatore di Spongebob.quoto alla grande... mmm, in particolare si doveva annullare quel gran senso di ripetitività e secondo me dovrebbero aggiungere qualche altro colore oltre al bianco e al rosso...stona troppo il bianco su alcuni oggetti (tipo alberi,strade ecc...)
In quel caso scaffale atomico.Appunto, per cambiare genere intendevo il non trasformarlo prevalentemente in un FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Possono anche rimanere se avranno lo stesso peso che ebbero nel primo capitolo: una cosa non indispensabile, cui fare, eventualmente, ricorso solo in particolari circostanze.Sarebbe una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif