PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Mi fa piacere che qualcosa si sta muovendo riguardo questo sequel,dai che presto forse mostreranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi fa piacere che qualcosa si sta muovendo riguardo questo sequel,dai che presto forse mostreranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo spero, il primo capitolo era davvero molto bello ed immersivo, e nonostante a tratti puo' sembrare ripetitivo a me è piaciuto...certo delle volte quei colori sgargianti potrebbero dar fastidio agli occhi, ma è proprio l'atmosfera a risultare molto coinvolgente e varia, mi aspetto molto da questo " ipotetico " sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dico che l'anno scorso mi trovavo a Colchester in Inghilterra e l'ho trovato a 3.99sterline...risultato?? uno dei miei migliori acquisti del 2010...certo ha tanti difetti...la storia è una mezza cazzata ma il gameplay è una perla più unica che rara visto che si sente una fisicità spettacolare ad ogni salto,180°,90°+salto...insomma tutte le pazzie dei parkourer immortalate in prima persona spaccano nel vero senso della parola...
capiti al momento giusto... l'ho recuperato e finito proprio la settimana scorsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gran bel gioco... inutile dire che mi è piaciuto talmente tanto che adesso aspetto anche io un seguito all'altezza... :morris82:

E3 2012 Trailer ? :morristend:

capiti al momento giusto... l'ho recuperato e finito proprio la settimana scorsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggran bel gioco... inutile dire che mi è piaciuto talmente tanto che adesso aspetto anche io un seguito all'altezza... :morris82:
Magari l'avventura offline a singolo giocatore non durera' moltissimo, ma sa comunque avere i suoi momenti di gloria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque anche io confido nei ragazzi di DICE affinchè mi sfornino un seguito bello prelibato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimo, il primo mi era veramente piaciuto, anche se qualcosina da sistemare c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto alla grande... mmm, in particolare si doveva annullare quel gran senso di ripetitività e secondo me dovrebbero aggiungere qualche altro colore oltre al bianco e al rosso...stona troppo il bianco su alcuni oggetti (tipo alberi,strade ecc...)

quoto alla grande... mmm, in particolare si doveva annullare quel gran senso di ripetitività e secondo me dovrebbero aggiungere qualche altro colore oltre al bianco e al rosso...stona troppo il bianco su alcuni oggetti (tipo alberi,strade ecc...)
Infatti ci sono, negli interni si spazia dal bianco e rosso al giallo, blu, verde, and more, ma adesso non mi vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed il bianco è l'elemento principale che rende caratteristica e da stile alla città, che la rende particolare, quel bianco così "puro", aggiungere altri colori al suo posto snaturerebbe il tutto.

Il primo è stato il mio gioco preferito della gen, sarà perché adoro il parkour, sarà perché il mio colore preferito è il bianco e perciò l'atmosfera non poteva farmi altro che godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, fatto sta che questo gioco è da d1 assoluto per me!

...mi preoccupa quello "small team" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Recuperato il primo capitolo.

Mi piace. :mah:

se dovesse uscire un sequel......lo dovrebbero migliorare in molti aspetti,soprattutto il doppiaggio.

''According to the November 2011 edition of Xbox World magazine, Mirror’s Edge 2 is reportedly in development over at DICE, with the parkour title set to utilize the stunningly beautiful FrostBite 2 engine – ensuring that jaws everywhere will drop when EA eventually makes the highly anticipated announcement, likely to be at the Spike VGA Awards 2011.''
http://n4g.com/news/836577/mirrors-edge-2-is-a-go-will-run-on-frostbite-2-engine-xbox-world-nov-2011-rumour
dai cazzzzo, droppatemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dai cazzzzo, droppatemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io credo che manca poco al suo annuncio ufficiale (VGA!VGA!),vedrai che presto rivedremo l'agile Faith correre nuovamente su tetti di altissimi palazzi a velocità folle :hype:

Io credo che manca poco al suo annuncio ufficiale (VGA!VGA!),vedrai che presto rivedremo l'agile Faith correre nuovamente su tetti di altissimi palazzi a velocità folle :hype:
Spero che mantengano le qualità del primo e non lo rendano un altro genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che mantengano le qualità del primo e non lo rendano un altro genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io ho paura solo di una cosa: delle sezioni shooter :unsisi:

Spero che nel 2 li eliminino del tutto

Quoto, ho paura che ci rifilino un altro FPS.

Trovai molto inutili le armi nel primo M'sE. :unsisi:

Appunto, per cambiare genere intendevo il non trasformarlo prevalentemente in un FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io invece i colori li ho trovati azzeccati a dipingere l'apatia trasmessa dalla metropoli, piuttosto una cosa da rivedere all'istante è la doppiatrice: meglio di Asia ci sarebbe pure il doppiatore di Spongebob.

---------- Post added at 23:53:07 ---------- Previous post was at 23:52:36 ----------

Appunto, per cambiare genere intendevo il non trasformarlo prevalentemente in un FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In quel caso scaffale atomico.

---------- Post added at 23:55:11 ---------- Previous post was at 23:53:07 ----------

Possono anche rimanere se avranno lo stesso peso che ebbero nel primo capitolo: una cosa non indispensabile, cui fare, eventualmente, ricorso solo in particolari circostanze.

Beh, se cavano le armi, però, devono togliere anche i nemici, che altrimenti potrebbero risultare troppo ostici...

Prova ad arrivare al tetto dell'elitra (a difficile) senza usare armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro