Ma anche il pezzo del parcheggio sarebbe impossibile senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, se cavano le armi, però, devono togliere anche i nemici, che altrimenti potrebbero risultare troppo ostici...Prova ad arrivare al tetto dell'elitra (a difficile) senza usare armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Toglierle completamente non ha senso, per quanto siano poche e superficiali le fasi shooter fanno comunque parte del gameplay di Mirror's edge. Le paure di tante fasi shooter, tanto da catalogarlo come FPS sono ridicole, non avrebbe alcun senso fare così, perchè perderebbe tutto ciò che ha contraddistinto ME dalla concorrenza, e non essendo il nome di ME di chissà quale richiamo non vedo motivi di fare così. Voi ora mi direte "per farlo vendere di più, ecco perché" e io vi risponderò "non ha senso lo stesso, se vogliono fare un FPS per vendere non si mettono a trasformare Mirror's edge che ha venduto una ceppa, e che la poca gente che l'ha giocato, ed apprezzato, l'ha fatto per le altre sue caratteristiche".
Se poi si rivelerà essere così, ammetterò in ginocchio di essermi sbagliato, e per me EA e DICE diventeranno due complete deficenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif