PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Beh, se cavano le armi, però, devono togliere anche i nemici, che altrimenti potrebbero risultare troppo ostici...Prova ad arrivare al tetto dell'elitra (a difficile) senza usare armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Ma anche il pezzo del parcheggio sarebbe impossibile senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toglierle completamente non ha senso, per quanto siano poche e superficiali le fasi shooter fanno comunque parte del gameplay di Mirror's edge. Le paure di tante fasi shooter, tanto da catalogarlo come FPS sono ridicole, non avrebbe alcun senso fare così, perchè perderebbe tutto ciò che ha contraddistinto ME dalla concorrenza, e non essendo il nome di ME di chissà quale richiamo non vedo motivi di fare così. Voi ora mi direte "per farlo vendere di più, ecco perché" e io vi risponderò "non ha senso lo stesso, se vogliono fare un FPS per vendere non si mettono a trasformare Mirror's edge che ha venduto una ceppa, e che la poca gente che l'ha giocato, ed apprezzato, l'ha fatto per le altre sue caratteristiche".

Se poi si rivelerà essere così, ammetterò in ginocchio di essermi sbagliato, e per me EA e DICE diventeranno due complete deficenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, se cavano le armi, però, devono togliere anche i nemici, che altrimenti potrebbero risultare troppo ostici...Prova ad arrivare al tetto dell'elitra (a difficile) senza usare armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
A difficile non lo ho giocato, ma lo ho giocato a normale dall'inizio alla fine senza sparare un colpo ai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

---------- Post added at 01:46:55 ---------- Previous post was at 01:45:04 ----------

Ma anche il pezzo del parcheggio sarebbe impossibile senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toglierle completamente non ha senso, per quanto siano poche e superficiali le fasi shooter fanno comunque parte del gameplay di Mirror's edge. Le paure di tante fasi shooter, tanto da catalogarlo come FPS sono ridicole, non avrebbe alcun senso fare così, perchè perderebbe tutto ciò che ha contraddistinto ME dalla concorrenza, e non essendo il nome di ME di chissà quale richiamo non vedo motivi di fare così. Voi ora mi direte "per farlo vendere di più, ecco perché" e io vi risponderò "non ha senso lo stesso, se vogliono fare un FPS per vendere non si mettono a trasformare Mirror's edge che ha venduto una ceppa, e che la poca gente che l'ha giocato, ed apprezzato, l'ha fatto per le altre sue caratteristiche".

Se poi si rivelerà essere così, ammetterò in ginocchio di essermi sbagliato, e per me EA e DICE diventeranno due complete deficenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai dire mai, si sa che ogni tanto ci scappa la soluzione da WTF, che nessuno avrebbe potuto prevedere proprio perchè contro ogni logica umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Daje, datemi Fate, possibilmente bottomless :sasa:

Gamers are ready for Mirror's Edge 2

The chances of a Mirror's Edge sequel have been significantly increased, after DICE producer Patrick Liu told ***** that any such project would "reach a broader audience."
A continuation of the minimalist first-person platformer was reported to be in development up until February 2011, when it was claimed EA had rejected a prototype for a sequel. It's also no secret that Mirror's Edge, whilst wowing critics, did not meet sales expectations.

In an interview with *****, Liu said that development of a sequel would not be a waste of time. When asked if the games market would be receptive to a Mirror's Edge 2, he said, "Yeah, definitely. I think it’s something that people are ready to get into again.

"We see that there’s a huge fan following, it’s almost like a cult! And we know what strengths we had, and what weaknesses we had in that game. If we were to release a new game, we’d know what to improve and how to reach a broader audience. So I definitely think there’s a market there."

Earlier this year, EA Games president Frank Gibeau said that Mirror's Edge is still important to the publisher, but merely spoke hypothetically about a sequel, leading to conclusion-jumping over any actual development. Liu's comments are the first from DICE that plans for a sequel haven't yet been dashed.
E' arrivato il momento di prendere il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hanno già iniziato a creare tutta questa attenzione intorno al secondo capitolo, un annuncio ufficiale è praticamente certo, ormai.:morris82:

Se mai uscisse lo prenderei. Il primo se pur breve e tecnicamente non eccelso mi era piaciuto molto soprattutto nelle meccaniche!

Quali altri giochi utilizzano questo Frost 2.0?

Battlefield 3
Ah ecco dove l'avevo già sentito di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro