Mob Psycho 100 | Star Comics | Crunchyroll | Live-action su Netflix! | OVA a Settembre

• Autore discussione Autore discussione Nagatzul
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il 6 e il 7 noiosi per i miei gusti. Servivnano giusto per mandare avanti la storia di Ritsu, che mi piace anche come personaggio, però davvero mi hanno annoiato troppo.

L'8 e il 9 invece molto belli, nulla da dire.

Hype per il prossimo :hype:

Ho guardato ieri sera il primo episodio e l'ho trovato interessante. Si sa da quanti episodi sarà composta la stagione?

Hype per la 10, dai chi li shotta tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Episodio 10

Mi sembrano tutti uguali ormai, mi aspettavo di più. Comunque bellino dai.

La parte finale :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Non ci posso credere :ivan:

Ep 10 bellissimo, best anime 2016 sopra a tutto. Scena finale, se è veramente lui, best cliffhanger ever :rickds:

Puntata molto buona anche la 10, dai vostri commenti pensavo che nei post titoli di coda spuntasse un personaggio di OPM :rickds: e invece è stato ancora più plottwistoso :phraengo:

vacca boia il finale post ending del 10 che roba è... ma c'è materiale anche per una 2° stagione il prossimo anno? :morristend:

vacca boia il finale post ending del 10 che roba è... ma c'è materiale anche per una 2° stagione il prossimo anno? :morristend:
Avoglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Devo ancora vedere la 9 e la 10, penso lo farò domani, i vostri commenti mi mettono addosso un hype assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si c'è ma come si discuteva la pagina precedente dipende tutto dalle vendite dei BD, che non si prospettano alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devo ancora vedere la 9 e la 10, penso lo farò domani, i vostri commenti mi mettono addosso un hype assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si c'è ma come si discuteva la pagina precedente dipende tutto dalle vendite dei BD, che non si prospettano alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma come? OPM fa scalpore successo ed è fra i più in voga degli ultimi anni e questo che è anche meglio niente? :morris82:

ma come? OPM fa scalpore successo ed è fra i più in voga degli ultimi anni e questo che è anche meglio niente? :morris82:
Oddio che è ancora meglio non sono proprio d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però anche MP100 ha i suoi pregi, anzi in fin dei conti sono opere che non ha molto senso paragonare secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Purtroppo OPM è un manga della Shueisha che può contare dalla sua disegni spettacolari e un grande successo da prima che l'anime venisse prodotto, per questo non è così, e l'anime evidentemente non ha cambiato le carte in tavola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il discorso che in Giappone non ne capiscono di anime è sempre situazionale.

Quando andava OPM era ok. Adesso che va Re:ZERO no. Questo non va troppo quindi di nuovo non capiscono.

Sono il primo che non è sempre d'accordo con le mode e con il successo di determinati anime in Giappone, anzi quasi mai, però non sono neanche d'accordo nel dire che non ne capiscono nulla. Anche perchè li creano loro gli anime e grazie al cielo :hail:

OPM per quanto non l'abbia gradito così tanto, lo trovo molto superiore a questo. Aveva molte più particolarità, come una parodia e critica molto acuta verso gli stereotipi degli anime, giusto per dirne una.

Questo non mi pare abbia nulla di così rilevante. Mi sta piacendo, funziona, ma fino ad un certo punto. E non riduciamo tutto al discorso animazioni ecc che possono essere belle quanto gli pare, ma se sotto non c'è sostanza non servono a nulla. Lo dico perchè ho letto moltissimo su internet dove si giustificava la bellezza di Mob Psycho 100 dicendo solo che ha delle belle animazioni.

Poi personalmente anche i combattimenti hanno un peso molto basso in un anime. Ci possono essere i combattimenti più belli di sempre, ma se non c'è nulla attorno rimangono solo combattimenti buttati lì.

A me i personaggi di OPM piacevano un po' tutti, anche quelli secondari, qui non mi piace manco Mob, giusto giusto il tizio biondo (che manco ricordo il nome, Teru è il diminutivo) e l'insegnante (manco il suo di nome lol), per quel che mi riguarda ha molto meno impatto di OPM insomma.

i giapponesi non capiscono niente di anime, è un FATTO
io mi chiedo come miracolosamente la serie di JOJO sta continuando.

poi mi ricordo che lo swag e estrema virilità di JoJo è uno stile di vita giapponese intramontabile.:beat:

A me i personaggi di OPM piacevano un po' tutti, anche quelli secondari, qui non mi piace manco Mob, giusto giusto il tizio biondo (che manco ricordo il nome, Teru è il diminutivo) e l'insegnante (manco il suo di nome lol), per quel che mi riguarda ha molto meno impatto di OPM insomma.
Quoto, però a me piace molto anche Mob, lo trovo una versione "diversa" di Saitama, apatico come lui ma per tutt'altri motivi, dato che non vuole assolutamente essere un eroe e far male alla gente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro