Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saranno sempre 12 episodi?
Shogakukan is listing one volume for ONE's Reigen ~Reikyūchi Max 131 no Otoko~ (Reigen ~The Man With Max 131 Spiritual Power~) manga spinoff of the Mob Psycho 100 manga. The volume is listed for release on February 19.
The manga centers on the character Reigen, the owner and proprietor of the Spirits and Such Consultation Office, as he takes on exorcism, spiritual guidance, and other odd jobs alongside a high school girl who works for him part-time.
Se la seconda stagione sarà di 12 ep no, se 24 molto probabilmente sìè vero che già arriva alla fine del manga con questa seconda stagione?
Si, finale carino, ma mi aspettavo di più :/
Per chi ha letto il manga si vedrà ancora la modalità "???" ?
Tanto per capirci la parte che mi è piaciuta di più è quando
vede i genitori carbonizzati ed è li per esplodere
Per l'eventuale terza ed ultima stagione ci tocca attendere chissà quanto... potrebbero anche non farla maila serie è finita così? nessun'altra stagione?!
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Su Tv ShowTime c'è scritto serie conclusa, speriamo benePer l'eventuale terza ed ultima stagione ci tocca attendere chissà quanto... potrebbero anche non farla mai![]()
Non credo, sono rimasti una sessantina di capitoli del manga (dovrebbero esser 4 archi narrativi), ci sarebbe materiale per una S3 di 8-10 puntate.Vabbè hanno già annunciato un oav in uscita relativamente breve. Magari la chiudono con quello.
Eh... io ci spero, il manga è concluso, sarebbe bello vedere anche l'anime concluso...Su Tv ShowTime c'è scritto serie conclusa, speriamo bene