Mob Psycho 100 | Star Comics | Crunchyroll | Live-action su Netflix! | OVA a Settembre

• Autore discussione Autore discussione Nagatzul
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primo episodio figata senza se e senza ma, ti dà proprio quella sensazione di "dove eravamo rimasti?" che è il top quando si inizia il seguito di un'opera. Siamo solo all'inizio ma lo staff e lo studio Bones sembrano già volersi sbizzarrire in trovate registiche e di animazione di altissimo livello, ne vedremo delle belle mi sa  :superhype:  Insomma un graditissimo ritorno per una serie che spero si mantenga almeno sui livelli della prima, magari migliorandoli  :ahsisi:

Saranno sempre 12 episodi? 

Ancora non si sa con certezza (MAL dà ancora "Unknown") ma in questi casi è molto probabile  :unsisi:

disponibile questa settimana il vol 9

50073192_2041932032508651_6010212814084374528_n.jpg

Mob Psycho 100's Reigen Spinoff Manga to Be 1 Volume Long

Shogakukan is listing one volume for ONE's Reigen ~Reikyūchi Max 131 no Otoko~ (Reigen ~The Man With Max 131 Spiritual Power~) manga spinoff of the Mob Psycho 100 manga. The volume is listed for release on February 19.

The manga centers on the character Reigen, the owner and proprietor of the Spirits and Such Consultation Office, as he takes on exorcism, spiritual guidance, and other odd jobs alongside a high school girl who works for him part-time.

Vista la quinta, non so se avesse delle animazioni d'iddio o oscene ma con quei 2/3 effetti fighi che tenevano su la baracca, mmmmhhh :hmm:

Comunque bella puntata. Molto introspettiva sta season finora.

disponibile il vol 10

52486664_2082132431821944_1678686550302392320_n.jpg

è vero che già arriva alla fine del manga con questa seconda stagione?

E' durato abbastanza.

E non era roba che poteva comunque durare chissà quanto senza scadere in assurde ripetizioni.

Bisognava arrivare alla nona puntata per vedere un po' d'azione, le prime otto non è che fossero brutte, ma pareva tutto un filler se paragonato alla prima stagione.

Finita, carucci alcuni scontri ma per il resto è stata così così come season, non mi ha lasciato niente :/

Si, finale carino, ma mi aspettavo di più :/ 

Per chi ha letto il manga si vedrà ancora la modalità "???" ?

Tanto per capirci la parte che mi è piaciuta di più è quando

vede i genitori carbonizzati ed è li per esplodere :asd:

Finito, molto bello tecnicamente ma al contrario del manga non mi ha dato emozioni alla fine. peccato :sadfrog:

Si, finale carino, ma mi aspettavo di più :/ 

Per chi ha letto il manga si vedrà ancora la modalità "???" ?

Tanto per capirci la parte che mi è piaciuta di più è quando

vede i genitori carbonizzati ed è li per esplodere :asd:
certo

la serie è finita così? nessun'altra stagione?!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Vabbè hanno già annunciato un oav in uscita relativamente breve. Magari la chiudono con quello.

Vabbè hanno già annunciato un oav in uscita relativamente breve. Magari la chiudono con quello.
Non credo, sono rimasti una sessantina di capitoli del manga (dovrebbero esser 4 archi narrativi), ci sarebbe materiale per una S3 di 8-10 puntate.

Su Tv ShowTime c'è scritto serie conclusa, speriamo bene :sadfrog: 
Eh... io ci spero, il manga è concluso, sarebbe bello vedere anche l'anime concluso...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro