malmax1969
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Mar 2009
- Reazioni
- 57
degustibus.Cambia poco, molto meglio un DWGundam in cui si falciano ondate di nemici che fare sempre lo stesso 1v1 o 2v2 all'infinito.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
degustibus.Cambia poco, molto meglio un DWGundam in cui si falciano ondate di nemici che fare sempre lo stesso 1v1 o 2v2 all'infinito.
![]()
Spezzo una lancia in favore del titolo dicendo che in Jap va davvero un Botto ed ha una community super appassionata.Si ma a lungo andare solo una modalità in 1vs1 personalmente mi potrebbe stufare, Gundam Versus l'ho droppato dopo circa, un ora? noia pura e un sacco di materiale sprecato. (meno male che l'ho giocato su un altro account, almeno non ho la lista trofei sul mio account)
Ma livello di contenuti non lo critico, ANZI! già la versione arcade era ricca di modalità single player! qesta ha tutte quelle dell'arcade più le missioni che, se non ho inteso male, sono tipo quelle dei giochi Nether Realms si aggiornano periodicamente e ne ha sempre di nuove! però... dopo aver giocato la beta, quindi non basandomi su foto e video, ribadisco quanto ho detto: tanti suit, tante modalità, tanti stages(alcuni da vomito però...) ma la grafica... i modelli sono da PS3... come gli stages..... e poi speriamo che questa volta almeno rendano disponibile anche da noi il music pack, per me FONDAMENTALE! infatti del VERSUS ne ho una copia pal ed una jap G-Sound edition. E speriamo che esaca retail..... perchè se è da scaricare comprodirettamente la versione G-Sound jap anche di questo che è giò stata annunciata sul sito ufficiale del gioco.condivido che sia un contentino ma era molto richiesto ed EVS2 è appena all'inizio del suo ciclo vitale
comunque nella live hanno detto che hanno aggiunto le Maxi Boost On missions per il singolo che non c'erano sui cabinati (ma mi sembra avessero aggiunto qualcosa di simile anche nella vecchia versione Ps3)
è "qualcosa" anche se continua a non essere il ritorno di Gundam su console fisse che desideravocomunque nella live hanno detto che hanno aggiunto le Maxi Boost On missions per il singolo che non c'erano sui cabinati
infatti.... ma almeno uscirà retail in italia? oppure solo DD.....è "qualcosa" anche se continua a non essere il ritorno di Gundam su console fisse che desideravo![]()
3 minuti fa, Razgriz ha scritto:
versione localizzata del trailer per la Beta aperta da questo Sabato
ho editato in effetti la trovo retail solo su play asia mi ha sviato che l'hanno messa come versione europea (oltre che le versioni asia e US) sono abbastanza confusoCon "da noi" intendi dire Europa o Italia?? perchè non ti sembra stranissimo che a 40 giorni dall'uscita nessun negozio sappia neanche cosa sia???
Infatti... allora è proprio come temo io.... nessuna versione retail in italia....(mi chiedo come sia stata possibile l'uscita di Gundam Versus.....) a questo punto, se mi sarà possibile, cercherò qualcuno che mi reperisca direttamente la versione G-sound edition jap, se non riuscirò, pazienza... ne faro a meno.... la robaccia scaricata se la pssono tenere.ho editato in effetti la trovo retail solo su play asia mi ha sviato che l'hanno messa come versione europea (oltre che le versioni asia e US) sono abbastanza confusoforse in qualche stato europeo esce mentre da noi no, non sarebbe la prima volta
Versus ha fatto come altri titoli parte di quell'ondata di localizzazioni (poi pensato proprio per il mercato occidentale) ma è stato un pò un flop commerciale anche se non fragoroso come New Breaker che ha completamente ucciso quella sotto serie (... dopo averla tra l'altro tolta agli sviluppatori originali)Infatti... allora è proprio come temo io.... nessuna versione retail in italia....(mi chiedo come sia stata possibile l'uscita di Gundam Versus.....) a questo punto, se mi sarà possibile, cercherò qualcuno che mi reperisca direttamente la versione G-sound edition jap, se non riuscirò, pazienza... ne faro a meno.... la robaccia scaricata se la pssono tenere.
Ma tu lo compri per l'online?!? comunque se speri di trovare gente(italiani...) puoi proprio scordartelo.... io avevo anche già provato la beta del nuovo maxi boost on e c'erano praticamente solo giapponesi(e qualche altro raro caso di americani/europei...).raga ma il gundam versus online si trova gente per giocare oppure è morto come gioco?
per capire se acquistare o no