PS4 Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxi Boost ON

ps4 retail
Pubblicità
Si ma a lungo andare solo una modalità in 1vs1 personalmente mi potrebbe stufare, Gundam Versus l'ho droppato dopo circa, un ora? noia pura e un sacco di materiale sprecato. (meno male che l'ho giocato su un altro account, almeno non ho la lista trofei sul mio account)
Spezzo una lancia in favore del titolo dicendo che in Jap va davvero un Botto ed ha una community super appassionata.

Però si...come ho già scritto avrei preferito un nuovo DW:Gundam con il roster del Versus sarebbe il massimo :bruniii:

Passato un po di tempo dall'annuncio, passata l'euforia cieca del momento, devo ora, a mente fredda precisare un po di cose:  Come ormai tutti saprete questa non è la conversione di Gundam EXtreme VS 2(l'ultimo a cui ho sempre fatto riferimento io...) ma Gundam Extreme VS maxi boost-on del 2016.......... e guardando molti video a riguardo non lo vedo cosi bello.... quando citavo contenuti in piu in realtà era solo perchè vedevo stages(bruttini tra la'ltro...)non dell'extreme VS2... oltretutto... quando ho indicato come modalità single player la "triad battle"(davvero figa) beh... questa modalità è dell'extreme VS2 non del maxi boost-on....... che davvero, a parte il numero maggiore di mobile suit, mi sembra graficamente piu brutto di Gundam Versus per ps4.

Che tristezza... ho dovuto soffocare tutto l'entusiasmo.... ma poi perchè han fatto cosi? davvero non lo capisco............ a questo punto sarebbe davvero stato molto meglio un nuovo Gundam Musou.

Ultima modifica da un moderatore:
Il produttore Akihito Chiba ha dichiarato al Matsuri livestream che ci sarà un Open Access a Giugno per provare il gioco 

perchè questa versione arriva proprio per il semplice fatto che Maxi Boost viene rimosso dai cabinati per far posto ad Extreme VS 2 :asd: , Namco è già stata chiara in passato nel non voler danneggiare il suo business nelle sale giochi, per questo Extreme Force e Versus non erano dei semplici porting, Versus tra l'altro non ha avuto il riscontro sperato quindi l'arrivo di Maxi Boost è comunque grasso che cola sopratutto per i puristi della serie che lo chiedevano da anni

Si, ok.... ma rimane un gioco stravecchio.... non potevano convertire l'extreme VS 2? il maxi boost on è un gioco del 2016 e SI VEDE! basti paragonare i modelli con quelli di Gundam Versus senza neanche scomodare l'Extreme VS2.(e lo stesso vale per gli stages).

P.S. un gioco che si adatta perfettamente all'hardware di Playstation 3, non di Playstation 4.(basti vedere su quale scheda gira il coin op...) io trovo che il tutto sia un "pelino" fuori tempo... 

condivido che sia un contentino ma era molto richiesto ed EVS2 è appena all'inizio del suo ciclo vitale 

comunque nella live hanno detto che hanno aggiunto le Maxi Boost On missions per il singolo che non c'erano sui cabinati (ma mi sembra avessero aggiunto qualcosa di simile anche nella vecchia versione Ps3)

condivido che sia un contentino ma era molto richiesto ed EVS2 è appena all'inizio del suo ciclo vitale 

comunque nella live hanno detto che hanno aggiunto le Maxi Boost On missions per il singolo che non c'erano sui cabinati (ma mi sembra avessero aggiunto qualcosa di simile anche nella vecchia versione Ps3)
Ma livello di contenuti non lo critico, ANZI! già la versione arcade era ricca di modalità single player! qesta ha tutte quelle dell'arcade più le missioni che, se non ho inteso male, sono tipo quelle dei giochi Nether Realms si aggiornano periodicamente e ne ha sempre di nuove! però... dopo aver giocato la beta, quindi non basandomi su foto e video, ribadisco quanto ho detto:  tanti suit, tante modalità, tanti stages(alcuni da vomito però...) ma la grafica... i modelli sono da PS3... come gli stages..... e poi speriamo che questa volta almeno rendano disponibile anche da noi il music pack, per me FONDAMENTALE! infatti del VERSUS ne ho una copia pal ed una jap G-Sound edition. E speriamo che esaca retail..... perchè se è da scaricare comprodirettamente la versione G-Sound jap anche di questo che è giò stata annunciata sul sito ufficiale del gioco.

P.S. non so se ne sei al corrente, ma in questo gioco hanno reintrodotto la possibilità di utilizzare le tue musiche in formato MP3 su chivetta usb mettendo il tutto dentro una cartella da nominare "MBONMUSIC"(anche questo è sul sito ufficiale https://g-rwee.ggame.jp/system/customize.php

io le musiche le ho tutte di tutte le serie, ma preferisco che siano integrate nel gioco.

comunque nella live hanno detto che hanno aggiunto le Maxi Boost On missions per il singolo che non c'erano sui cabinati
è "qualcosa" anche se continua a non essere il ritorno di Gundam su console fisse che desideravo :sadfrog:

Riformulo la domanda: Ma in italia esce in formato fisico? perchè inizio fortemente a dubitarne visto che a circa un mese di distanza dall'uscita gamestop non lo ha nemmeno in cataologo....

versione localizzata del trailer per la Beta aperta da questo Sabato

uscita ovunque per il 30 Luglio

3 minuti fa, Razgriz ha scritto:

versione localizzata del trailer per la Beta aperta da questo Sabato

Con "da noi" intendi dire Europa o Italia?? perchè non ti sembra stranissimo che a 40 giorni dall'uscita nessun negozio sappia neanche cosa sia???

Con "da noi" intendi dire Europa o Italia?? perchè non ti sembra stranissimo che a 40 giorni dall'uscita nessun negozio sappia neanche cosa sia???
ho editato in effetti la trovo retail solo su play asia mi ha sviato che l'hanno messa come versione europea (oltre che le versioni asia e US) sono abbastanza confuso :hmm:  forse in qualche stato europeo esce mentre da noi no, non sarebbe la prima volta

ho editato in effetti la trovo retail solo su play asia mi ha sviato che l'hanno messa come versione europea (oltre che le versioni asia e US) sono abbastanza confuso :hmm:  forse in qualche stato europeo esce mentre da noi no, non sarebbe la prima volta
Infatti... allora è proprio come temo io.... nessuna versione retail in italia....(mi chiedo come sia stata possibile l'uscita di Gundam Versus.....) a questo punto, se mi sarà possibile,  cercherò qualcuno che mi reperisca direttamente la versione G-sound edition jap, se non riuscirò, pazienza... ne faro a meno.... la robaccia scaricata se la pssono tenere.

Infatti... allora è proprio come temo io.... nessuna versione retail in italia....(mi chiedo come sia stata possibile l'uscita di Gundam Versus.....) a questo punto, se mi sarà possibile,  cercherò qualcuno che mi reperisca direttamente la versione G-sound edition jap, se non riuscirò, pazienza... ne faro a meno.... la robaccia scaricata se la pssono tenere.
Versus ha fatto come altri titoli parte di quell'ondata di localizzazioni (poi pensato proprio per il mercato occidentale) ma è stato un pò un flop commerciale anche se non fragoroso come New Breaker che ha completamente ucciso quella sotto serie (... dopo averla tra l'altro tolta agli sviluppatori originali)

questa volta Bandai ci va con un operazione a basso rischio se nemmeno ci va di fisico :sisi:  (ma ho ancora qualche dubbio)

Si... a basso rischio..... ma non hanno capito che quei pochi che comprano questo gioco lo vogliono fisico(per tanti motivi) cosi facendo si assicurano il rischio di non vendere neanche quella manciata di copie.... davvero complimenti. 

evidentemente l'utenza italiana nemmeno se li merita questi giochi... dategli pure i vari call of duty.... fortnite... halo... uncharted... fifa ecc...    

raga ma il gundam versus online si trova gente per giocare oppure è morto come gioco?

per capire se acquistare o no

raga ma il gundam versus online si trova gente per giocare oppure è morto come gioco?

per capire se acquistare o no
Ma tu lo compri per l'online?!? comunque se speri di trovare gente(italiani...) puoi proprio scordartelo.... io avevo anche già provato la beta del nuovo maxi boost on e c'erano praticamente solo giapponesi(e qualche altro raro caso di americani/europei...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro