Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve ragazzi, avrei un dubbio...
questa sera dovrei collegare il mio portatile con uscita hdmi su un monitor con entrata hdmi..sembra tutto facile e spero che lo sia, ma vorrei una conferma da voi:

inserisco i cavi,metto il canale(source) sul televisore ed il gioco è fatto, oppure devo mettere qualche impostazione dal mio portatile?
MM penso faccia da solo..

Dovresti provare a guardare per qualche opzione nel pannello catalyst/forceware se non dovesse andare

MM penso faccia da solo..Dovresti provare a guardare per qualche opzione nel pannello catalyst/forceware se non dovesse andare

ok....speriamo bene, se ho problemi mi toccherà chiamare paix al cellulare:gaf:

una domanda, questi monitor sono inclinabili giusto? le foto sono solo indicative
http://www.e-key.it/product_info.php?cPath=36_86&products_id=4441&osCsid=e64a1ed7cd03fcb5a5ae4271fd057dec

è per un amico e vorrei esserne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Certo che è inclinabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari non puoi modificare l'altezza, ma inclinarlo si..! anke i crt di 10 anni fa' li potevi inclinare, nn vedo xk questo no! :pffs:

raga, mi potete dire se c'è un monitor, che abbia sia DVI che RGB, ma senza tv, siccome quelli con la tv costano molto di più, e a me non interessa, mi serve solo che abbia il component oltre al DVI e che sia un buon monitor al livello degli altri.

in generale cerco un monitor da 22" o più, sotto i 200€, o intorno a quel prezzo, che sia full hd, cioè con risoluzione 1080

raga, mi potete dire se c'è un monitor, che abbia sia DVI che RGB, ma senza tv, siccome quelli con la tv costano molto di più, e a me non interessa, mi serve solo che abbia il component oltre al DVI e che sia un buon monitor al livello degli altri.
in generale cerco un monitor da 22" o più, sotto i 200€, o intorno a quel prezzo, che sia full hd, cioè con risoluzione 1080

Non li troverai mai a quel prezzo:keyParadise:

Si ma saranno fascia bassa su:blink:
quali sono i fascia alta?
cmq ci sono questi monitor che hanno sia DVI che RGB senza tv? dubito, ma non si sa mai, perciò chiedo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro