Cosa c'è di nuovo?

Monitor

A

AbsoluT_92

Non è che esisti solo te eh nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png mica è il tuo topic
inoltre con televisori e monitor il consiglio migliore che si può dare è vai in un centro e gurdali da accesi, deve piacere a te, credo che con uno schermo ci voglia l'occhio per scegliere non i consigli di uno su un forum. Ovviamente possiamo dirti che se ha tempo di risposta di 2 ms è meglio che 5ms, mentre per il contrasto pensa che sia l'occhio a dover decidere non il numero.

 

XMirko91

ultrà rossonero
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
829
Reazioni
0
No, perchè io avevo già aperto un topic mio dove poi mi hanno rimandato quì dove mi sconsigliavano un Acer 19" widescreen perchè non molto prestatante e allora Sanca e altri mi avevano iniziato a dirmi dei modelli ma senza postare prezzi e imma,per questo stò chiedendo i link

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
No, perchè io avevo già aperto un topic mio dove poi mi hanno rimandato quì dove mi sconsigliavano un Acer 19" widescreen perchè non molto prestatante e allora Sanca e altri mi avevano iniziato a dirmi dei modelli ma senza postare prezzi e imma,per questo stò chiedendo i link
Dato che la connessiona ad internet ce l'hai, piglia google, i modelli te li han detti, e cercateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

XMirko91

ultrà rossonero
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
829
Reazioni
0
Dato che la connessiona ad internet ce l'hai, piglia google, i modelli te li han detti, e cercateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se siamo su un forum dove aiutare la gente e ci sono topic dove persone chiedono con le mani in mano config. del pc con il budget, ora io non posso chiedere dei link di qualche monitor buono..mah ke modi:blink:

Bucch la tua risposta è davvero maleducata,cerca di comportari meglio..grazie-_-

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
Ma se siamo su un forum dove aiutare la gente e ci sono topic dove persone chiedono con le mani in mano config. del pc con il budget, ora io non posso chiedere dei link di qualche monitor buono..mah ke modi:blink:
Bucch la tua risposta è davvero maleducata,cerca di comportari meglio..grazie-_-
non era mia intenzione essere maleducato ma leggendo i tuoi ultimi post non sei da meno.

Quà nessuno è pagato per dar retta a te o a qualcun altro...lo facciamo per passione.

Come hai detto tu prima, Sanca ti ha dato i modelli ma non i link beh perchè insisti (e perdi tempo) a cercare qualcuno che te li posti...ci volgiono 3 secondi a cercarne uno su un motore di ricerca con 1000mila link a recensioni/schede/prezzi (c'è pure www.trovaprezzi.it)

 

XMirko91

ultrà rossonero
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
829
Reazioni
0
Si ok puoi avere anche ragione, ma vi chiedo xfavore di indicarmi almeno un bel modello di monito Lcd .. tt quì

 

effeffe

LV
1
 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
2,850
Reazioni
0
Medaglie
5
bha...150 euro un 22'' 5Mls..dvi/vga 3000:1 hdcp...non mi sembra molto.Dipende sempre dove lo pigli...vendevano anche degli asus...da 19'' a meno di 100 euro...non cessi.

Questo ti fa' schifo?:

Asus 22'

vabbè..ha solo la Vga...

Se lo vuoi con la Dvi:

http://www.e-key.it/product_info.ph...6&osCsid=7ba6219e417c9d841c5167e92c0e4749

Asus 22'' Dvi

quasi quasi ne piglio due e li metto affianco al mio...mi faccio il trifacciale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Samsung Syncmaster 931BWhttp://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS19MEWSFV/EDC

questo è davvero ottimo, sta sui 200€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ok puoi avere anche ragione, ma vi chiedo xfavore di indicarmi almeno un bel modello di monito Lcd .. tt quì
Se poi non vanno bene, di almeno perché che si cerca insieme uno adatto alle esigenze.

Per i prezzi e per le immagini, madonna usa Google immagini e trovaprezzi, o altri millemila siti che hanno queste funzionalità. Non è chissà cosa eh :Morris82:

 

Sanca

Linka a Chris©
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
1,019
Reazioni
0
I modelli te li ho postati il samsung t220, è solo monitor, poi basta andare o su trovaprezzi o sui siti dei produttori (asus o samsung) e guardi il modello che più ti piace, poi se hai dei dubbi vieni qui col modello e chiedi i dubbi, noi non siamo ne pagati ne siamo qui tutto il giorno per cercare di risolvere i vostri dubbi o darvi pure i link e con ciò io mi tiro fuori perché sta discussione è arrivata ad un livello imbarazzante -_-

ah basta mandarmi pm ogni 2minuti, t ho risposto una volta e stop

 

XMirko91

ultrà rossonero
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
829
Reazioni
0
Ma io stò postando non perchè non sappia il modello ke mi piace ma per le loro funzionalità che non so se siano buone o no dato che nel topic da me aperto e poi rimandato quì avevo detto che prendevo un Acer 19" Widescreen e l'utente Onixenon mi aveva consigliato di prenderne un'altro magari samsung con migliori funzioni, ma io nn m'intendo di funzioni ed ecco perchè vi chiedo di darmi una mano nel scegliere il modello.. tutto quà-_-

Ps>: se poi vi scoccia vorrà dire che mi iscriverò sul altri forum più accoglienti,no problem.

 

effeffe

LV
1
 
Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
2,850
Reazioni
0
Medaglie
5
Ma io stò postando non perchè non sappia il modello ke mi piace ma per le loro funzionalità che non so se siano buone o no dato che nel topic da me aperto e poi rimandato quì avevo detto che prendevo un Acer 19" Widescreen e l'utente Onixenon mi aveva consigliato di prenderne un'altro magari samsung con migliori funzioni, ma io nn m'intendo di funzioni ed ecco perchè vi chiedo di darmi una mano nel scegliere il modello.. tutto quà-_-
Ps>: se poi vi scoccia vorrà dire che mi iscriverò sul altri forum più accoglienti,no problem.
Ma se secondo te i samsung costan troppo, ripiega su altri proprio come Asus. Non è che fanno schifo, è semplicemente meglio un samsung, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

XMirko91

ultrà rossonero
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
829
Reazioni
0
Ma io non dico che i samsung non sono buoni vi chiedo soltanto di indicarmi le caratteristiche giuste per un buon monitor per poi prenderlo.

 
J

jollysix9

Ma io non dico che i samsung non sono buoni vi chiedo soltanto di indicarmi le caratteristiche giuste per un buon monitor per poi prenderlo.
Ok....guarda quà>>>>>Asus 22"

ti leggi bene tutto quello che c'è scritto...poi anche le caratteristiche in fondo...c'è tutto quello che devi sapere...ed è un ottimo monitor,per giocare...ad un buonissimo prezzo.:Morris82:

 
T

thecrow

Ragazzi linkatemi i modelli xfavore e con i loro prezzi senza stare a discutere, grazie

ARROGANTE!

 

Sanca

Linka a Chris©
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
1,019
Reazioni
0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mirko91 si è iscritto con 2nick, mirko91 si è iscritto con 2nick, mirko91 si è iscritto con 2nick, mirko91 si è iscritto con 2nick :pffs:

Dopo il cartellino è ora di bannarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

XMirko91

ultrà rossonero
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
829
Reazioni
0
We Sanca datti un calmata, perchè non sei simpatico e hai davvero stufato!!!

Ps: in più i tuoi post non aiutano nessuno e sono fuori topic!!

thecrow fai meno il simpatico e in più io ho solo chiesto e non pretendo nulla,rifletti ke è meglio!!!

 

Gordon91

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
92
Reazioni
0
Mi potreste consigliare un ottimo monitor LCD da 22" che non superi i 200 € ?

Massimo 220. Vorrei comprare l' LG W2284F-PF oppure il Samsung T-220 che ne pensate ?

Quali sono le caratteristiche rilevanti del T-220 ?

 

Gordon91

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
92
Reazioni
0
dici che è meglio dell'LG ? Se si perchè ? Ho letto che anche gli LG sono ottimi come qualità

 

Sanca

Linka a Chris©
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
1,019
Reazioni
0
I migliori schermi rimangono i samsung, molto meglio del LG, se proprio vuoi risparmiare un pò prova a vedere gli ASUS che non sono male (io ne sono possessore), rimangono meglio del LG e costano meno dei samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top