Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un buon monitor fullhd,21 pollici circa a massimo 120?
Io ho un Samsung SincMaster S22B150 che lo preso 130(ora sta a 120 da expert)è un 1080p da21.5"-22" con 5ms di frquenza, unica pecca a solo l'entrata VGA

ho un problema con il mio ue32d6000... per esempio mentre gioco (spesso da fonte 1080p nativa) e ci sono aree scure (notte\poca luce ecc.) non vedo semplicemente più scuro... vedo pixel, un po' colorati. Per esempio stavo giocando AC2 su PC e, di notte, c'è una porta che invece di essere solo più scura ha macchie nere\verdi. Ho calibrato la mia TV all'infinito e niente.

edit: scusate sbaglaito topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
mi servirebbe un monitor per giocare con la ps3, il budget non è molto alto (120/130€) che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
upp :morristend:

apri il giocopremi alt + invio

sposta la finestra

seleziona la finestra

premi alt + invio

gioca

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Arrr temo non funzioni caro compare. In configurazioni con 2 monitor i giochi vanno in full screen solo sullo schermo principale
Quindi? :moia:

Non ho ancora provato l'Alt+Invio,proverò fra qualche giorno quando torno a casa ...fra l'altro mi ricordo che provavo a mettere principale la Tv per quando gioco e non me lo passava principale,credo ogni volta tocchi a riavviare il PC (ma sarebbe comunque da trovare una soluzione diversa da questa perchè poi riportando schermo principale il monitor da PC mi spaginano tutte le icone ed è una rottura metterle a posto ogni volta,e il principale off gaming deve stare sul monitor da Pc per forza).

Inoltre vorrei un "preventivo" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su un monitor FullHD professionale pensavo sui 25" (che mi servirà sia per giocare ma soprattutto deve avere una resa cromatica professionistica visto che dovrà avere a che fare con shading e lighting avanzato) e non sarebbe male potesse essere anche di quelli touchabili con la pennetta visto che è una features che potrebbe tornarmi comoda; per ora mi serve giusto a titolo informativo per sapere di che spesa si parla visto che prima o poi toccherà farselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. E vorrei sapere se prendendolo di dimensione diversa dal mio altro monitor (non HD) che continuerebbe a fare da 2° monitor, dà poi gli stessi problemi che mi capitano ora con l'apparizione della schermata di impostazioni schermo perenne non skippabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un Samsung SincMaster S22B150 che lo preso 130(ora sta a 120 da expert)è un 1080p da21.5"-22" con 5ms di frquenza, unica pecca a solo l'entrata VGA
Ne ho trovati anche della asus ma solo entrata vga,preferirei che ci sia anche hdmi

Perche non è buono ekey,ci ho preso li i componenti del pc e me lo consigliano in molti come sito?
Assieme ad altri 2 sono gli unici shop AL MONDO dove i produttori sconsigliano di comprare.

Leggi il secondo post del topic feedback.

Il miglior monitor TV da 27 (o anche piu grande se esiste) per giocare al PC/PS3/360?

samsung T27A750 o A950, quasi introvabili adesso

Raga che caratteristiche deve avere un monitor per pc gaming di fascia alta??

Io avevo pensato a questo: asus vs248h...che ne pensate?

Raga che caratteristiche deve avere un monitor per pc gaming di fascia alta??Io avevo pensato a questo: asus vs248h...che ne pensate?
Tempo di risposta basso, input lag al minimo, buona resa cromatica.. trovare in un pannello TN tutto ciò non è scontato come sembra, poichè i dati delle case sono spesso inesatti..

meglio sempre prendere un monitor che è stato recensito da siti affidabili e con parei positivi degli utenti (per questo vedere i vari amazon etc. per feedback)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro