Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi servirebbe un consiglio ,un mio amico si deve fare il pc e si deve prendere un monitor che non superi i 300€ ,quale consigliate?

Mi servirebbe un consiglio ,un mio amico si deve fare il pc e si deve prendere un monitor che non superi i 300€ ,quale consigliate?
u2412m della dell...secondo me ottimo,un e-ips di buona qualità adatta anche al gaming,cercati qualche recensione...(sto risparmiando per comprarlo)

Ultima modifica da un moderatore:
u2412m della dell...secondo me ottimo,un e-ips di buona qualità adatta anche al gaming,cercati qualche recensione...(sto risparmiando per comprarlo)
Grazie Wrex:nev:

Samsung 226BW lampeggia alla prima accensione ...

A lavoro ho questo monitor Samsung 226BW , ho questo problema...

La mattina, alla prima accensione, il monitor lampeggia per un quarto d'ora (con i mesi che passano sta pure peggiorando), quindi immagine nero immagine nero ...

E' un problema hardware presumo, voi cosa ne pensate ??

A lavoro ho questo monitor Samsung 226BW , ho questo problema...
La mattina, alla prima accensione, il monitor lampeggia per un quarto d'ora (con i mesi che passano sta pure peggiorando), quindi immagine nero immagine nero ...

E' un problema hardware presumo, voi cosa ne pensate ??
se riesci collegalo ad un altro pc e vedi se fa la stessa cosa,in quel caso è sicuramente dovuto al monitor o al cavo...

se riesci collegalo ad un altro pc e vedi se fa la stessa cosa,in quel caso è sicuramente dovuto al monitor o al cavo...
ad un altro monitor intendi, giusto? :morristend:

Bello!!!!How Much?
340 su amazon, sarà costato 500 quando uscì a primavera dello scorso anno..

vi posto il link, l'unica review che c'è è la mia!

---------- Post added at 04:46:52 ---------- Previous post was at 04:45:47 ----------

Bello ,il sotto sembra fatto a posta per mettere la ps3
lol ci vorrebbe una versione ultra slim per entrare lì sotto!

340 su amazon, sarà costato 500 quando uscì a primavera dello scorso anno..vi posto il link, l'unica review che c'è è la mia!

---------- Post added at 04:46:52 ---------- Previous post was at 04:45:47 ----------

Infatti l'ultra slim è uscita:trollface:

Sarà che io soffro di manie ossessive compulsive, ma non riuscirei MAI ad avere tutto il giorno davanti al muso un monitor che non è simmetrico. Mi verrebbe un nervoso pazzesco. :rickds:

Mi è sempre piaciuto molto.
L'unica pecca, secondo me, è che la base non è "piatta"
hanno privilegiato le linee curve rispetto all'anno prima..

cmq dal vivo non stona, la base bianca poi fa notare meno la polvere..

340 su amazon, sarà costato 500 quando uscì a primavera dello scorso anno..vi posto il link, l'unica review che c'è è la mia!

Più lo guardo più è veramente bello.

Peccato che 340 per un 27" siano veramente troppi per le mie vuote tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [la versione 24" cosa solo 20€ in meno ah-ha]

Postaci qualche altra foto che più lo guardo più me ne innamoro!

Più lo guardo più è veramente bello.Peccato che 340 per un 27" siano veramente troppi per le mie vuote tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [la versione 24" cosa solo 20€ in meno ah-ha]

Postaci qualche altra foto che più lo guardo più me ne innamoro!
Visualizza allegato 109662Visualizza allegato 109663

col cell non sono un granchè..

:morristend:

dietro è tutto bianco?

bello da davanti ma dietro non mi piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è regolabile ? com'è l'ergonomia

si regola avanti dietro quei 20-30°, niente di che..

secondo me il bianco è elegante..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro