Puoi provare col cavo che hai linkato, due utenti scrivono che hanno risolto..Allora se non posso collegare la PS3 al mio monitor mi toccherà giocare su un vecchio tv a tubo catodico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi provare col cavo che hai linkato, due utenti scrivono che hanno risolto..Allora se non posso collegare la PS3 al mio monitor mi toccherà giocare su un vecchio tv a tubo catodico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì dai prendo l'Asus,un 27" me lo farò quando deciderò di sostituire il secondo monitor,questo mi sembra una buona occasione.Il B350H è un buon monitor, nella media diciamo. Ho avuto l'A300, la serie precedente, è non era affatto male, tendeva a sparare un po la luminosità, e i colori come tutti i Samsung TN erano lontani dall'essere calibrati, cmq il suo lo faceva. L'asus consigliato prima per me è una scelta migliore in rapporto al prezzo, visto che su amazon si trova a poco. Certo chi vuole prestazioni dovrebbe rivolgersi alla serie gaming di Asus, ma siamo su altri prezzi.
Proverò, sperando di non sprecare soldi :wush:Puoi provare col cavo che hai linkato, due utenti scrivono che hanno risolto..
Sì dai prendo l'Asus,un 27" me lo farò quando deciderò di sostituire il secondo monitor,questo mi sembra una buona occasione.
Grazi per l'aiuto ;p
Il cavo HDMI non è contenuto nella scatola del monitor vero?
ti riposto quanto ti avevo scritto nell'altro threadSono incazzatissimo perchè l' anno scorso ho comprato un monitor LG a 240 euro per il computer e adesso già non funziona più, i colori si alterano. Ho comprato un cavo vga nuovo pensando che fosse questo il problema, poi ho collegato il monitor al mio portatile e il monitor continua a non funzionare, l' ultima prova che devo fare appena ho la disponibilità è di collegare un monitor funzionante al computer desktop e a quel punto avrò o meno la conferma. Nel frattempo, dato che molto probabilmente mi toccherà comprarne uno nuovo vorrei che mi consigliaste le migliori marche, LG mi ha deluso (o magari sono io sfigato)
Il monitor serve solamente ai miei genitori per stare su internet, guardare qualche film ogni tantoti riposto quanto ti avevo scritto nell'altro thread
comunque,dipende da che utilizzo ne fai e quindi il tipo di pannello che ti interessa,se tn o ips...per dire,in linea generale Eizo,Dell e Nec sono ottimi monitor,con un ottima riproduzione di colori etc,ma sono poco adatti al gaming...se invece ti interessa un buon pannello per il gaming nudo e crudo,vai di BenQ(magari un bel 120hz con 3D)
LG non è esattamente il top per i monitor,fa prodotti a buon mercato in generale
I monitor o TV "LED" non sono altro che normalissimi pannelli LCD solo che sono retroilluminati da LED invece che da lampade.I prodotti per la pulizia dei monitor LCD vanno bene anche per i monitor LED?
Il monitor serve solamente ai miei genitori per stare su internet, guardare qualche film ogni tantoQuesto monitor LG che dovrei cambiare è costato 140 o 240 euro, non ricordo bene adesso, i miei non vorrebbero spendere più di 200 secondo me.
In che senso con l' uscita che vada bene con la scheda video? Io sinora ho avuto solamente schermi per computer (senza attacco per la tv), parli del cavo vga?io con 200€ circa mi son preso un monitor della dell, u2312hm,ha degli ottimi colori(essendo un ips)è un 23" ed è adatto un po a tutto,sia per lavoro che per altro;l'unica cosa è che si tratta di un monitor opaco(con la patina anti-glare insomma),a qualcuno potrebbe dare fastidio
però sinceramente se l'utilizzo è solo internet+film prenderei un qualsiasi monitor,alla fine non hanno particolari esigenze,potresti spendere anche qualcosa di meno di 200€,magari puntando su una tv...l'importante è che prendi un monitor con l'uscita che vada bene per la tua scheda video
si intendo quello,se il tuo pc ha una scheda video integrata avrà sicuramente un ingrsso vga,se invece hai una scheda video dedicata potrebbe avere una dvi o hdmi...fino ad ora cosa usavi?In che senso con l' uscita che vada bene con la scheda video? Io sinora ho avuto solamente schermi per computer (senza attacco per la tv), parli del cavo vga?
Cavo vga, ne sono certo perchè ieri pensavo che il problema fosse proprio il cavo e sono andato a comprarlo nuovo.si intendo quello,se il tuo pc ha una scheda video integrata avrà sicuramente un ingrsso vga,se invece hai una scheda video dedicata potrebbe avere una dvi o hdmi...fino ad ora cosa usavi?
è il mio stesso monitor! io mi sto trovando molto bene,ce l'ho da circa 4-5 mesi, per il gaming non sto notando il tanto temuto ghosting,se non in rarissime occasioni(concentrate soprattutto in fifa nei cambi di gioco o cose del genere)e comunque l'ho testato con diversi generi,sia racing(dirt 2 e grid 2) che hack'n'slash (diablo 3) che action (darksiders 2,batman etc)...i colori non sono particolarmente vividi e appariscenti,non aspettarti la luminosità classica di un lcd con pannello tn insomma...ah inoltre devo avvertirti che il pannello monta un anti-glare piuttosto accentuato,quindi noterai una sorta di "patina untosa" sul monitor,soprattutto su sfondo completamente bianco(quindi ad esempio word) mentre con sfondo nero e comunque mosso si comporta egregiamente,grazie ad essa però puoi giocare anche controluce tranquillamente,senza alcun tipo di riflessoPareri su questo monitor? http://www.amazon.co.uk/Dell-Ultrasharp-U2312HM-inch-Monitor/dp/B005MHMFJA/ref=sr_1_1?m=A3P5ROKL5A1OLE&s=computers&ie=UTF8&qid=1379342959&sr=1-1&keywords=Dell+U2312HM
EDIT: con il cavo DVI avrò la stessa definizione dell'HDMI? (visto che il monitor ne è sprovvisto)
Ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè il mio stesso monitor! io mi sto trovando molto bene,ce l'ho da circa 4-5 mesi, per il gaming non sto notando il tanto temuto ghosting,se non in rarissime occasioni(concentrate soprattutto in fifa nei cambi di gioco o cose del genere)e comunque l'ho testato con diversi generi,sia racing(dirt 2 e grid 2) che hack'n'slash (diablo 3) che action (darksiders 2,batman etc)...i colori non sono particolarmente vividi e appariscenti,non aspettarti la luminosità classica di un lcd con pannello tn insomma...ah inoltre devo avvertirti che il pannello monta un anti-glare piuttosto accentuato,quindi noterai una sorta di "patina untosa" sul monitor,soprattutto su sfondo completamente bianco(quindi ad esempio word) mentre con sfondo nero e comunque mosso si comporta egregiamente,grazie ad essa però puoi giocare anche controluce tranquillamente,senza alcun tipo di riflesso
si con il cavo dvi avrai sempre la stessa qualità dell hdmi visto che sono entrambi digitali(in più l'hdmi trasmette l'audio,il segnale video è identico)
se cerchi un monitor opaco o comunque non ti infastidisce la cosa secondo me come qualità\prezzo è il topOk, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho letto anche un po' di recensioni e per rapporto qualità/prezzo sembra sia uno dei migliori in circolazione, appena arriva lo stipendio è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche tu soddisfatto dell'acquisto?Mio stesso monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fai conto che ho ancora un tubo catodico, non credo che mi lamenteròse cerchi un monitor opaco o comunque non ti infastidisce la cosa secondo me come qualità\prezzo è il top
be sicuramente è un passo avanti,anche io prima di questo avevo un vecchio a tubo catodico con risoluzione massima 1280x1024...il fatto è che la patina è piuttosto visibile,essenzialmente su sfondo bianco,ed una persona abituata ad un monitor lucido,come può essere un vecchio a tubo catodico o un lcd classico,può trovarlo fastidioso,dovresti proprio vederlo dal vivo per capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque in ogni caso in 2-3 giorni ci si abitua e ti assicuro che non tornerai più indietro,addio ad ogni riflessoAnche tu soddisfatto dell'acquisto?
---------- Post added at 22:29:23 ---------- Previous post was at 22:28:40 ----------
Fai conto che ho ancora un tubo catodico, non credo che mi lamenterò
Solo che avendo cambiato pc l'attuale monitor mi va un po' stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif