Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soddisfattissimo.

Dovrai poi regolarlo a dovere, se usi il profilo predefinito sembrerà che hai un faro in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come vi sembra il monitor Asus MX239H, allo stesso prezzo c'è di meglio?

Come vi sembra il monitor Asus MX239H, allo stesso prezzo c'è di meglio?
P.S.Ho isto anche l' LG IPS237L che mi sembra simile e costa molto meno e il benq rl2455hm, trta questi tre per giocare qual è il migliore?

Ultima modifica da un moderatore:
io sono orientato su un Asus VE247H, oppure un VE248H. Vorrei spendere sempre sui 170€, al massimo potrei arrivare a 200! Che ne dite?

io sono orientato su un Asus VE247H, oppure un VE248H. Vorrei spendere sempre sui 170€, al massimo potrei arrivare a 200! Che ne dite?
Io possiedo il VE248H, è magnifico vai tranquillo!

Mai un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho cambaito nuovamente idea spendendo qualcosa in più

Secondo voi è meglio l'Asus MX279H o il BenQ XL2420T, il monitor mi serve principalmente per giocare e mi piacciono i colori accesi e una buona qualità video

Secondo vuoi qual è migliore per le mie esigenze?

Che ne pensate del Benq XL2420T, al suo prezzo c'è di meglio?

E' sicuramente un ottimo monitor per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' sicuramente un ottimo monitor per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo invece come ti pare?

A me il monitor mi servre principalmente per giocare.

Ti direi innanzitutto di stabilire la dimensione del pannello che ti interessa...
Tra 23 e 27 ma ho il timore che 27 sia troppo grande dato che gioco a circa 50-60 centimetri di distanza

Benq XL2420T o Asus MX279H

Mi servirebbe un monitor principalmente per giocare e in secondo piano per vedere film e stare su google ecc, e sarei indeciso tra questi due.

Potrò spendere massimo 300-350€, non di più.

Per farti un'idea sulla giusta dimensione (anche se il grafico non è molto preciso per distanze/dimensioni piccole come nel tuo caso): http://www.gorilladigitale.com/wp-content/uploads/2009/12/distanza-visione.jpg
In pratica anche il 24" sarebbe fin troppo grande, ma secondo me va più che bene il BenQ, è un ottimo monitor per le tue esigenze.
Il fatto dell'indecisione sta che il benq non lomai visto dal vivo e quindi non sò che coloi ha e se ha molta differenza da mio monitor(samsung syncmaster s22b150)in termini di colore e angolo di visione dato che sono pannelli TN entrambi, non vorrei che il prezzo elevato sia determinato dai 120hz:morristend:

Mentre l'asus MX ho visto di prensenza la versione da 23 ma da spento quindi vado alla cieca:wush:

A ho visto anche l ASUS VG248QE, ma ho letto che è praticamente uguale al benq

P.S.Ma percaso per reggere i 120-144hz ci vuole tipo una titan o pure con la mia vga non dovrei avere problemi?

Alla fine ho deciso di andare di IPS e di 27" e ho visto questi due modelli, Asus MX279H e LG IPS277L-BN, dei due qual è il migliore, lo userei principalmente per giocare e vorrei fare un grande passo avanti in termini di colori rispetto al mio samsung sincmaster s22b150.

Ragazzi al momento ho un LG M2262D come monitor per giocare, è buono?

Se volessi cambiarlo, su cosa mi dovrei orientare per il gaming?

Visto che mi si è suicidato il monitor due ore fa, me ne serve uno nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Me ne potete consigliare uno buono che stia sui 150€? Dimensioni non più di 24" (perchè non ho spazio), risoluzione 1080p, di 120hz e 3D non me ne frega niente.

Uso gioco (ogni tanto, visto che il tv di solito) e generico... Quindi una qualità dell'immagine decente sarebbe ben accetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, dovrei prendermi un asus mx279h da amazon.de perche costa 30€ meno e mi chiedevo se c'è anche la presa di alimentazione italiana, se non sbaglio cambiano di pase a pase, giusto?

Ma la schuko la usiamo anche in italia :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro