Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho già provato. Attraverso l'uscita aux si sente suono, quindi probabile che non abbia altoparlanti ma abbia bisogno sempre di un qualcosa connesso.
Mi sembra strano, più probabile che tramite hdmi il pc non sia di default su audio e continui a leggere l'aux.

Oppure il dispositivo ha un'impostazione in in menù che ti consente di selezionare da dove prendere l'audio

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non trovo quel modello che hai postato, puoi scrivere esattamente la sigla?

Ma non ha le casse! Il jack va collegato a casse/cuffie per ascoltare l'audio dell'HDMI. Anche il mio è così.
Come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie della precisazione Buccholo

Utilizzo un monitor tv 23 della Philips, full hd...ora lo utilizzo come monitor per il pc però noto che ci sono le bande nere, come posso fare per avere lo schermo pieno sempre in 1080p

Grazie mille!!

Ps: w8, scheda video r9 270x

Utilizzo un monitor tv 23 della Philips, full hd...ora lo utilizzo come monitor per il pc però noto che ci sono le bande nere, come posso fare per avere lo schermo pieno sempre in 1080p
Grazie mille!!

Ps: w8, scheda video r9 270x
Vai nel Catalyst control center e imposta l'overscan su 0%

Vai nel Catalyst control center e imposta l'overscan su 0%
scusa l'ignoranza dove lo trovo questo catalyst control center? ;p

edit: trovato grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, innanzitutto buona domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi una domanda, dovrei cambiare il monitor per il mio PC e sono indeciso tra due monitor o meglio tra due tipi differenti di monitor:

Un 27" a 1440p o un 28 4k.

I modelli tra cui sono indeciso sono questi:

http://www.ebay.it/itm/NO-DOGANA-MONITOR-CROSSOVER-BLACK-TUNE-2755AMG-IPS-LED-AH-IPS-2560X1440-HDMI-/121343281239?pt=Monitor&hash=item1c409f8857

Samsung U28D590

il prezzo è più o meno simile quindi non bado molto a quello, e per quanto riguarda il mio PC monta:

i7 3770K e due GTX 680 da 2GB in Sli, quindi anche il discorso risoluzione non credo che vada visto.

Posto che l'utilizzo che ne farei sarebbe essenzialmente CAD e Photoshop ed in minor misura Videogaming quale mi consigliate ?

Salve ragazzi.

Ho bisogno di una piccola delucidazione, in pratica ho intenzione di comprare un Monitor 4K a 28" e precisamente un ASUS PB287Q 4Q.

Posseggo i7-3930K - Gigabyte GTX-780 Ti OC Windforce 3GB GDDR5 - 32GB di Ram DDR3-1600 e il tutto gira su Windows 7.

Il PC lo uso prevalentemente per editing/compositing video (in FullHD), grafica 3D e produzione musicale, quindi per questione di spazio su schermo sarebbe il massimo con una risoluzione quadruplicata.

Visto che non ho trovato niente di concreto nel sito ufficiale della scheda video, qualcuno sa se è compatibile con il DP 1.2 per la questione dei 60hz?

Se uso la risoluzione a 4K e continuo a lavorare esattamente come adesso ma con area di lavoro più ampia, ne risentirebbe la performance del PC?

Grazie in anticipo per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve regazzi, mi è arrivato da poco l'Asus Ve247H, se qualcuno di voi lo ha, puoi indicarmi delle impostazioni video ottimali?

Ragazzi, ho un insetto dentro lo schermo del monitor che mi cammina a destra e a sinistra, che posso fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:rickds: Quando è in un angolo uccidilo e fallo marcire.
Non ci và negli angoli:sad2:

E poi come dovrei schiacciarlo?

poi credo che non riesca a uscire, ******* Eva, ma come diamine è entrato?

P.S.Ma gli insetti cagano?

Apri una RMA. :rickds::rickds::rickds:

No sinceramente, a parte dirti "apri il monitor e fallo uscire" non saprei cosa consigliarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro