Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è buono?http://www.amazon.it/dp/B004T2LMP2/ref=asc_df_B004T2LMP220288938?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B004T2LMP2

Ultima modifica da un moderatore:
140€ dove?Io non uso HDMI, ci sono altre entrate?
Ebay, per vedere le entrate basta che cerchi su google le specifiche. Il minotr postato da me è leggermente migliore comnque.

Questo è buono?http://www.amazon.it/dp/B004T2LMP2/ref=asc_df_B004T2LMP220288938?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B004T2LMP2
Quoto in quanto è un monitor che interesserebbe pure a me

Salve a tutti, avrei bisogno di un monitor 16:9 21" che arrivi almeno a 1920x1080, ma che disponga di un piedistallo col quale lo si possa orientare sia in orizzontale che in verticale semplicemente girandolo di 90° (per capirci come l'ASUS VG248QE). Non deve essere un monitor da gaming ma un "semplice" monitor da PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi non ho bisogno di particolari prestazioni in termini di frequenza d'aggiornamento o input lag, mi basta che sia decente ma deve potersi ruotare, e possibilmente non costare uno sproposito.

Sapete consigliarmi qualcosa?

consiglio su acquisto monitor tv...

devo metterlo in camera di mio figlio, lui lo userà principalmente per guardare la tv mentre io per giocarci col PC;),

dev'essere full hd led, budget 150/160€, chi mi puo' aiutare?

Quanti pollici più o meno?

Su quelle cifre e dimensioni avevo visto degli interessanti benq in promozione su Amazon... Non so però se ci sono ancora

Cè bisogno di un tv monitor quindi.. non riesco a trovare un buon monitor sotto i 200 euro che abbia meno di 5ms di risposta, io ho un t27c350ew che ha 2ms di risposta ma viene 250 euro..

Cè bisogno di un tv monitor quindi.. non riesco a trovare un buon monitor sotto i 200 euro che abbia meno di 5ms di risposta, io ho un t27c350ew che ha 2ms di risposta ma viene 250 euro..
ma ha la presa per l'antenna tv?

EDIT: ok, ho controllato ce l'ha;)

potrei anche optare per il monitor che hai tu, sembra fatto apposta per me...grazie mille jimmix93!!!

Ultima modifica:
Di nulla caro.. io l'ho preso al marco polo expert, era quella che aveva il minor prezzo per quest'ultimo.

Di nulla caro.. io l'ho preso al marco polo expert, era quella che aveva il minor prezzo per quest'ultimo.
Ora tutti gli Expert son diventati Unieuro, hanno della merce sottocosto magari anche quel monitor rientra.

E' decente si, per quanto riguarda l'ambito gaming rimarrai ovviamente limitato a 1080p per 60fps. Ho notato che ha un tempo di risposta di 5ms e questo non è il massimo per il gaming. Se fosse per me non andrei mai oltre i 2ms, ed ecco perchè devo ancora comprare un monitor 1440p, meno di 4/5 ms non si va giù.. per ora..

E' decente si, per quanto riguarda l'ambito gaming rimarrai ovviamente limitato a 1080p per 60fps. Ho notato che ha un tempo di risposta di 5ms e questo non è il massimo per il gaming. Se fosse per me non andrei mai oltre i 2ms, ed ecco perchè devo ancora comprare un monitor 1440p, meno di 4/5 ms non si va giù.. per ora..
mmh quindi potrei iniziare ad usare questo per un po' di tempo (anche per limitare le spese, che male non fa), vedere come mi trovo e magari più in là cercare qualcos'altro... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse per me non andrei mai oltre i 2ms, ed ecco perchè devo ancora comprare un monitor 1440p, meno di 4/5 ms non si va giù.. per ora..
Forse ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cercavi un 1440p con tempi di risposta bassi.

Avevo capito un'altra cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cercavi un 1440p con tempi di risposta bassi.Avevo capito un'altra cosa.
Esattamente.. io ho già un 1080p 27" con 1ms di risposta..

Esattamente.. io ho già un 1080p 27" con 1ms di risposta..
Ma 4-5 mi pare sia comunque un valore basso o no?

Adesso per curiosità cerco anche io e se trovo qualcosa scrivo qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro