Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente il nostro occhio non riesce a percepire tempi di risposta inferiori a 10ms, ora, pensando a questo fatto si potrebbe tranquillamente dire che un 5ms vabenissimo, però poi bisogna vedere anche che tipo di uso se ne fa con il monitor, se è un uso piuttosto standard, da giocatore medio insomma, alla fine i 5ms a 60hz vanno benissimo, pur rimanendo il limite massimo in ms sulla quale io non andrei oltre per nessuna ragione al mondo. Qual'ora invece fossimo dei giocatori piuttosto seri con molte ore da regalare al multiplayer, sopratutto quello competitivo, allora ti direi che lo standard per me sono i 2ms a 60fps (Hz), ancora meglio se fosse un 120 Hz, visto che, per mia esperienza personale, si ha un vantaggio di fluidità che incide nel gameplay, e anche dopo 4/5 ore di gioco riesco a essere meno stanco, ma può essere anche un fatto sogettivo questo.Ma 4-5 mi pare sia comunque un valore basso o no?Adesso per curiosità cerco anche io e se trovo qualcosa scrivo qua.
E' ancora troppo presto per il 4k nelle nostre case.. Se uno non ha problemi di soldi allora vebene.. ma oltre i 1440p io non andrei.Asus PB287Q monitor 28" con risoluzione 4K Ultra HD a 650€ che ne pensate?
Io ho cercato termpo fa delle recensioni da questo punto di vista, morale della favola: sembra che scali malissimo la ps4. Anche se spererei di sbagliarmi... c'erano più persone che si lamentavano di questo fatto in forum americani.Questo: http://www.amazon.it/gp/product/B009668YPM/ref=gno_cart_title_0?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Dite che va bene da usare anche come schermo per la PS4? Devo cambiare Monitor e ne vorrei uno sia per il PC che per la PS4. Dovrebbe andare bene ma l'unico dubbio è per la risoluzione, non vorrei che quando è usato per la ps4 scali male :morristend:
Infatti, è il problema che mi sono posto anch'io e non avendo nessun amico con un monitor del genere non saprei neanche come procedere D: Più che altro è scomodo avere due monitor sulla scrivania e ne volevo solo uno grande per tutto! Qualche consiglio?Io ho cercato termpo fa delle recensioni da questo punto di vista, morale della favola: sembra che scali malissimo la ps4. Anche se spererei di sbagliarmi... c'erano più persone che si lamentavano di questo fatto in forum americani.
Io ripropongo invece la mia solita risposta, se sei sicuro di non usarlo anche per il pc, allora un 60hz LED full hd va più che bene. Non ci sono molte dritte da dare in questi casi. Un buon monitor da 27" costa attorno ai 225 euro..salve, ripropongo la mia domanda,dovrei cambiare monitor, ma come sempre arrivato a questo punto non so mai cosa scegliere:/ io sarei interessato ad un XL2720T Benq, peró non so se sia l ultimo uscito e non so se sia buono o meno. quindi vi chiedo se potete farmi il favore di darmi qualche dritta o consiglio su cosa prendere. grazie mille p.s ( il monitor va associato a ps4 e xboxone) piccolo particolare: deve avere degli ottimi colori, non sbiaditi
Conosci per caso qualche modello specifico da consigliarmi? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'unico consiglio valido è di prendere un monitor buono, full hd, 120hz. Se proprio proprio la play ti blocca con la risoluzione del monitor, certamente non può bloccarti con il frame rate, io la vedrei in questo modo.
ah ok grazieIo ripropongo invece la mia solita risposta, se sei sicuro di non usarlo anche per il pc, allora un 60hz LED full hd va più che bene. Non ci sono molte dritte da dare in questi casi. Un buon monitor da 27" costa attorno ai 225 euro..
Ne cercavo uno anche io massimo a 2.000 euro.Asus PB287Q monitor 28" con risoluzione 4K Ultra HD a 650€ che ne pensate?