Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi una volta che lo spegni e riaccendi il problema va via giusto? A me sa tanto di bug del monitor.. Provato a googlare un pò per qualche soluzione?
Si spengo e accendo ed è andato via!

In realtà me lo ha fatto una sola volta,ma essendo preso da poco non vorrei rischiare...

Ho cercato sul web,ho trovato solo 2 casi(in inglese) uguali a questo,in uno dei 2 casi dicevano che poteva essere una specie di menù/factory che si attiva con la pressione simultanea di tasti....ma sinceramente non sono riuscito a farlo uscire nuovamente....per il resto il nulla totale...

Non vorrei trovarmi brutte sorprese più avanti...

Ultima modifica da un moderatore:
Si spengo e accendo ed è andato via!In realtà me lo ha fatto una sola volta,ma essendo preso da poco non vorrei rischiare...

Ho cercato sul web,ho trovato solo 2 casi(in inglese) uguali a questo,in uno dei 2 casi dicevano che poteva essere una specie di menù/factory che si attiva con la pressione simultanea di tasti....ma sinceramente non sono riuscito a farlo uscire nuovamente....per il resto il nulla totale...

Non vorrei trovarmi brutte sorprese più avanti...
E' una cosa piuttosto strana in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve ragazzi, sono alla ricerca di un monitor da tempo e ora ho trovato un'offerta interessante.. Quello che vorrei chiedervi è un giudizio sul Benq XL2430t, ho visto che è abbastanza recente e il suo prezzo si giro attorno ai 350/400 euro, e su Eprice viene prezzato a 270, un prezzo che tuttosommato mi alletta parecchio.. Sarei intenzionato a prenderlo, ma mi frena il fatto che ero più orientato a prendere un monitor Ips, (anche perchè il monitor nn lo userò solo io, ma anche mio fratello che lo userà principalmente per film, serie tv, anime ecc..), dall'altra parte però sarei curioso dei 144hz.. Ora il dubbio, prenderlo o optare su un buon Ips, valido anche per il gaming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon giorno,

dovrei comprare un monitor e guardando su internet ho visto questi monitor su un sito ed essendomi arrivato uno sconto di 25 euro ho pensato che potrei rientrare nel budget dei 120-130.

Sapete indicarmi il migliore?

Contate che tutti sono tra i 120 e max 140 euro.

http://www.aocmonitorap.com/root/sg/product_display.php?id=437

http://www.aoc-europe.com/no_cache/it/monitor.html?showUid=347

http://www.aoc-europe.com/no_cache/it/monitor.html?showUid=349

http://www.aoc-europe.com/no_cache/it/monitor.html?showUid=253

http://www.aoc-europe.com/no_cache/it/monitor.html?showUid=292

non conosco la AOC se è una buona marca o meno..magari voi ne sapete di più riguardo ad affidabilità e durata di vita di quei monitor.

Attendo vostri consigli se riuscite entro sera che senno mi scade l'offerta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buon giorno,dovrei comprare un monitor e guardando su internet ho visto questi monitor su un sito ed essendomi arrivato uno sconto di 25 euro ho pensato che potrei rientrare nel budget dei 120-130.

Sapete indicarmi il migliore?

Contate che tutti sono tra i 120 e max 140 euro.

http://www.aocmonitorap.com/root/sg/product_display.php?id=437

http://www.aoc-europe.com/no_cache/it/monitor.html?showUid=347

http://www.aoc-europe.com/no_cache/it/monitor.html?showUid=349

http://www.aoc-europe.com/no_cache/it/monitor.html?showUid=253

http://www.aoc-europe.com/no_cache/it/monitor.html?showUid=292

non conosco la AOC se è una buona marca o meno..magari voi ne sapete di più riguardo ad affidabilità e durata di vita di quei monitor.

Attendo vostri consigli se riuscite entro sera che senno mi scade l'offerta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho l'AOC i2369vm (sto diventando l'ambasciatore della aoc qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) E' un 24 pollici ips fhd pagato lo scorso anno 150€. A oggi esperienza molto positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho l'AOC i2369vm (sto diventando l'ambasciatore della aoc qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) E' un 24 pollici ips fhd pagato lo scorso anno 150€. A oggi esperienza molto positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuna scia ne niente? Colori? Contrasto? Luminosità?

Io ho il i2367FM e la qualità del pannello è molto buona, i neri sono un po' meh ma non ci si può aspettare molto. La costruzione e la solidità lasciano a desiderare ma tant'è. Però ho problema fastidiosissimo con l'uscita audio del monitor, si sente un fruscio di fondo che non riesco a rimuovere

Nessuna scia ne niente? Colori? Contrasto? Luminosità?
Il fatto è che è il mio primo monitor, quindi così a occhio io non noto nessun problema di scie. I colori mi sembrano buoni, e a dirla tutta a me i neri del monitor piacciono. Ma ripeto, è il primo monitor con cui mi inerfaccio.

Ovviamente sono consapevole anche che la fascia di prezzo è quella che è, ma secondo me è una soluzione validissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandaona: ci sarebbe un modo x giocare i giochi pc sul paddone wiiu? Magari, esagerando usandolo pure come pad?

Salve, c'è qualcosa che non va con il mio monitor o con il mio inpianto elettrico, praticamente se si accende o si spegne una luce, o si suona il campanello di casa o spengo le casse del pc il monitor avvolte si spegne e si accende per mezzo secondo o fa la solita scossetta tipo che fa contatto, ho notato che qulche volta la scossetta la fà l'altra TV/Monitor nella stessa stanza sempre nelle stesse circostanze, ma non ho mai notato che si spegnesse, non capisco quale sia il problema:morristend:

P.S.Come monitor ho un Asus MX279H mentre la TV e una Dikom da 19"(non sò il modello preciso)

Salve, c'è qualcosa che non va con il mio monitor o con il mio inpianto elettrico, praticamente se si accende o si spegne una luce, o si suona il campanello di casa o spengo le casse del pc il monitor avvolte si accende e si spegne per mezzo secondo o fa la solita scossetta tipo che fa contatto, ho notato che qulche volta la scossetta la fà l'altra TV/Monitor nella stessa stanza sempre nelle stesse circostanze, ma non ho mai notato che si spegnesse, non capisco quale sia il problema:morristend:
P.S.Come monitor ho un Asus MX279H mentre la TV e una Dikom da 19"(non sò il modello preciso)
Geb secondo me devi fare delle prove qualche giorno. Intanto prova a collegare il monitor in altre prese per la corrente, usaun altro monitor/tv dalla presa che utilizzi in questo momento, prova il monitor in altre stanze. Devic ercare di isolare il problema e capire se è il monitor (che è quello che sembra dare più problemi), la presa o l'impianto nella parte della stanza (dato che non è l'unico dispositivo a dare problemi). Quando testi dai qualche imput cche hai notato, come il campanello, on/off luci o casse, etc.

Geb secondo me devi fare delle prove qualche giorno. Intanto prova a collegare il monitor in altre prese per la corrente, usaun altro monitor/tv dalla presa che utilizzi in questo momento, prova il monitor in altre stanze. Devic ercare di isolare il problema e capire se è il monitor (che è quello che sembra dare più problemi), la presa o l'impianto nella parte della stanza (dato che non è l'unico dispositivo a dare problemi). Quando testi dai qualche imput cche hai notato, come il campanello, on/off luci o casse, etc.
La cosa strana e che all'inizio non lo faceva, non si spegneva ma faceva solo la scossetta, e l'altra tv è sempre nella stesa stanza ma è attaccata in un altra prese ma fà solo la scossetta di rararo.

MA se apposto di spostare il monitor attacco il monitor a una lunga prolunga e poi la attacco in un altra stanza, dovrebbe essere la stessa cosa, no?come se fosse in un altra stanza.

Dimenticavo a scrivere che il tutto è attaccato a una ciabbatta, pc, monitor, casse, volante, stereo che poi attacco a una presa, magari anche per questo è più sensibile.

Dovrei provare anche a fare un cambio di ciabbatta.

Vedo se in questi giorni riesco a fare qualche prova.

Comunque sto iniziando a notare che in questi giorno nel monitor spuntanno e spariscono dei puntini bianchi in varie parti del monitor, vanno e vengo, hanno la grandezza di un pixel, quando gioco non li noto ma quando guardo un immagine(che non sia bianca) o qualche film si notano.

Mi sà che questo monitor è da cambiare, mi sta dando tanti piccoli problemi nel corso del tempo:tragic:

Che dite?

In ambito gaming, quale potrebbe essere un buon monitor per una Scheda grafica gxt 970 ? molti parlano di avere una frequenza maggiore di 120, ma i monitor che vedo in giro si aggirano sui 70...

In ambito gaming, quale potrebbe essere un buon monitor per una Scheda grafica gxt 970 ? molti parlano di avere una frequenza maggiore di 120, ma i monitor che vedo in giro si aggirano sui 70...
Oddio io monto una 970 e ho uno schermo a 60Hz e non ho problemi. i 120Hz servono per il tearing se ben ricordo ma sinceramente c'è il v-sync per quello. Buoni sono gli asus, su amazon ne trovi a decine di varie categorie di prezzo. Io ho un samsung e personalmente mi trovo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un buon monitor per la scheda amd r9280?

Range di prezzo che non superi i 200.

Salve a tutti, sto cercando un nuovo monitor per la mia 780 gxt, max 150 euri.... qualche consiglio?? grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(attualmente uso un vecchissimo ASUS VW193S, vorrei provare un samsung, che dite?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro