P
Palmer Eldritch
se non ho capito male quindi, preferisci quello che 5 milioni come contrasto dinamico, beh allora è il VS248H quello di cui parli
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè, siam d'accordo che le compagnie gonfino quel valore, ma a me interessava capire quale tra i due sia megliodirei che il contrasto dichiarato da quei due monitor è semplicemente ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non prendere il VE, soffre di ghosting. Vai sempre di asus comunque, ci sono i filtri come il teatre ed altri che sono stupendi.vabbè, siam d'accordo che le compagnie gonfino quel valore, ma a me interessava capire quale tra i due sia meglio
Ovviamente attendi pareri più esperti, ma ho letto che monitor con frequenza di aggiornamento a 60Hz provocano un fastidioso sfarfallio, come d'altronde succede con il mio Philips 221V. Quindi penso che quello a 144hz sia preferibile.Domanda abbastanza da noob, meglio un monitor QHD a 144hz o un 4K a 60?Perchè l'Asus PG278Q mi ispira un botto e ne sento parlare bene, però costa più di monitor 4K (i quali so essere un pò criticati per via dei 60hz).
Leggevo inoltre che per beneficiare dei 144hz bisogna contare su molti fps nel gioco, confermate?
Insomma, i 144hz si fanno sentire o sono qualcosa di evitabile a favore di una maggiore risoluzione? (non considerate la maggior potenza grafica che richiede il 4K, tanto sto facendo un pc nuovo e quindi mi posso muovere in qualsiasi direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quindi una volta che lo spegni e riaccendi il problema va via giusto? A me sa tanto di bug del monitor.. Provato a googlare un pò per qualche soluzione?Monitor asus mx279h linea bluCiao a tutti,volevo esporre uno strano problema che mi è successo con questo monitor....
Il monitor non è collegato al pc,ma solo a play e xbox,vado per accenderlo e come compare l'immagine a schermo c'è una linea blu verticale in mezzo,che taglia tutto lo schermo in 2,e che attiva la demo mode(ovvero a sinistra senza splendid mode,destra con splendid mode)il problema e che non ho trovato nessuna impostazione per toglierla,tranne spegnere e riaccendere il monitor....
La cosa strana e che se io attivo la demo mode dal menù,non compare nessuna linea blu al centro!
Perciò vorrei capire cosa è stato,se è in bug del monitor,se continuerà a farlo come comportarmi...
Sapete farmi una mano???