Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madonna mi sento male l'ultimo è da spaccamascella :nev:
scusami ma questi monitor vanno bene anche per navigare sul web e vedere film? Quali sono i difetti con un ips a parte la riproduzione dei colori?

scusami ma questi monitor vanno bene anche per navigare sul web e vedere film? Quali sono i difetti con un ips a parte la riproduzione dei colori?
un ips è ottimo per i colori, il problema sono il livello del nero e il contrasto in generale, oltre al bleeding e al glowing che dipendono dalla bontà del pannello (e dal c*ulo :asd: )

Se non volete i compromessi ci sono sempre gli oled, eh :D
Tipo l'HP da 5000$ presentato qualche tempo fa?

Ce ne sono sicuramente anche di più costosi :sisi:
Tipo?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

un ips è ottimo per i colori, il problema sono il livello del nero e il contrasto in generale, oltre al bleeding e al glowing che dipendono dalla bontà del pannello (e dal c*ulo :asd: )
ho addocchaito questo (anche se non sono amante della samsung in generale) pannello VA: Samsung C24FG73 . Adrebbe bene in tutte le situazioni (gioco navigazione web e multimedia)? Invece come ips ho parlano bene del Dell SE2717H (preferirei la versione da 24 pollici ma non so come vada in game.....)

Salve ragazzi.

Mi serve un consiglio :

LG 27MU67 oppure LG 27UD59?

Attualmente posseggo il 27MU67, ma a causa di alcuni problemi di angoli gialli, stavo pensando di restituirlo.

Proprio oggi, mettono in offerta il 27UD59, in ambito gaming e photo/video editing, quale mi consigliate?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

deciditi :asd:
se hai una scheda video amd UD59 è meglio
Al momento solo console.. ma ero procinto ad acquistare un notebook con gtx 1070 o gtx1080 (aero 15x / aorus x5/x7 v7)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

No ne ero interessato all'acquisto lol
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ah, vabè, è sui 600€ ma fidati non ne vale la pena, gli asus top di gamma li ho visti dal vivo e mi han fatto schifo rispetto ai competitors. La cosa peggiora se compri su Amazon perché spesso

Ho preferito molto di più l'AOC AGON da 650€ circa con GSYNC, che però è a 450€ circa senza GSYNC

https://www.amazon.it/AOC-AG271QG-Monitor-colore-rosso/dp/B01G4AUGR6/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1511467435&sr=8-15&keywords=aoc&th=1

Per cercare le offerte migliori usa https://www.trovaprezzi.it/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro