Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dnno.gif

ma tutti i Samsung HG sono HDR600 ?

Mi sapete consigliare un monitor da 24" o 27" di ottima qualità? che non costi troppo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

E' conosciuta a livello internazionale anche a livello professionale. Producono ottimi monitor, vai pure tranquillo.
Ah, buono a sapersi, ma il 27" pollici ho letto post indietro che da problemi, è vero?

Ah, buono a sapersi, ma il 27" pollici ho letto post indietro che da problemi, è vero?
Non mi risulta ma è possibile che mi sia perso la discussione nelle pagine precedenti.

Eccolo. :gab:
974836418b1e489694ebef77fe12d717.jpg
Però non riesco a regolare lo schemro dal monitor, anche isallando i driver non mi fa selezionare impastazione immagine per allargare il tutto. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi :)

Mi interessa un monitor 16:9, risoluzione 1080p di grandezza 23/24 pollici.

Essenzialmente lo utilizzerei sia come secondo monitor da attaccare al mio portatile, per vedere netflix/youtube/attività giornaliere sia come monitor da gioco da attaccare alla mia ps4.

Può essere tranquillamente sia curvo che non, il budget massimo 250 euro, cosa mi consigliate?

Graziee :)

Ciao a tutti ragazzi :)
Mi interessa un monitor 16:9, risoluzione 1080p di grandezza 23/24 pollici.

Essenzialmente lo utilizzerei sia come secondo monitor da attaccare al mio portatile, per vedere netflix/youtube/attività giornaliere sia come monitor da gioco da attaccare alla mia ps4.

Può essere tranquillamente sia curvo che non, il budget massimo 250 euro, cosa mi consigliate?

Graziee :)
Con 250 euro ci prendi un AOC 144Hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro