Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il tuo monitor è ottimo, puoi tenerlo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho il modello immediatamente precedente, e lo cambierei solo per un pannello >24"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: unito al topic ufficiale

Scusate l'ignoranza...ma la play 3 posso collegarla al monitor attraverso la scheda video che ha la presa hdmi?

O bisogna collegare il cavo della play 3 direttamente al monitor?

Grazie

Il Samsung SyncMaster P2270 com'è? Per il gioco va bene?

Acer D241H: il display che permette di navigare anche senza PC

“Uno dei primi display per computer intelligenti che offrono supporto alle funzioni di base con un mini SO”

Acer ha introdotto il suo primo display per computer intelligente. Il modello D241H si basa sullo stesso concetto della tecnologia di instant-on dei notebook ed utilizza una connessione Wi-Fi per caricare un sistema operativo in miniatura. In questo modo il display LCD da 24 pollici è in grado di fornire accesso Internet al cliente ed un sistema basato su widget per leggere news, vedere video e foto e fare altre operazioni di base anche senza aver connesso alcun computer.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, l´Acer D241H prevede un pannello TN con risoluzione di 1080p e contrasto dinamico di 80.000:1 con pixel response time di 2ms. Gli ingressi video ne comprendono uno VGA ed uno HDMI mentre è presente un hub con due porte USB ed un lettore di schede di memoria multi-formato.

Al momento non sono state rilasciate informazioni circa il prezzo né tantomeno sulla disponibilità.

e94456764855df6a8b08beb556f60d95_acerd241h-lg.jpg

(Dinoxpc)

Il Samsung SyncMaster P2270 com'è? Per il gioco va bene?
tn opaco, uno vale l'altro, magari confrontalo dal vivo con uno schermo lucido (pb maestro, hp..)....ti consiglio un taglio maggiore se puoi

Raga, domanda stupida:asd:

Ma a risoluzione 1920x1080 su un 22 pollici o su un 24, cambia qualcosa oltre alla grandezza dello schermo?

Per esempio nei giochi, gli fps sul 24 sono di meno che sul 22?

Raga, domanda stupida:asd:Ma a risoluzione 1920x1080 su un 22 pollici o su un 24, cambia qualcosa oltre alla grandezza dello schermo?

Per esempio nei giochi, gli fps sul 24 sono di meno che sul 22?
Ma no che non cambia, è la risoluzione che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se due monitor, uno da 22" e uno da 24", hanno la risoluzione massima di 1920 x 1080, faranno gli stessi fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no che non cambia, è la risoluzione che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se due monitor, uno da 22" e uno da 24", hanno la risoluzione massima di 1920 x 1080, faranno gli stessi fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo fosse una domanda stupida:rickds:

Comunque, tra questi due quale consiglieresti?

http://www.hardware-planet.it/product_info.php?cPath=63_107&products_id=2311

http://www.hardware-planet.it/product_info.php?cPath=63_107&products_id=2445

Sono entrambi fullHD a quanto ho capito, ma quello che costa meno ha minor tempo di risposta e più contrasto dinamico, quindi per quanto ne capisca dovrebbe essere migliore,no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Immaginavo fosse una domanda stupida:rickds:Comunque, tra questi due quale consiglieresti?

http://www.hardware-planet.it/product_info.php?cPath=63_107&products_id=2311

http://www.hardware-planet.it/product_info.php?cPath=63_107&products_id=2445

Sono entrambi fullHD a quanto ho capito, ma quello che costa meno ha minor tempo di risposta e più contrasto dinamico, quindi per quanto ne capisca dovrebbe essere migliore,no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quello che costa di più è anche una TV, infatti ha il sintonizzatore integrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il secondo è praticamente uguale, però non fa da TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello che costa di più è anche una TV, infatti ha il sintonizzatore integrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il secondo è praticamente uguale, però non fa da TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok, allora vado su quello senza sintonizzatore, tanto la tv non ce la attaccherò mai:asd:

Ah ok, allora vado su quello senza sintonizzatore, tanto la tv non ce la attaccherò mai:asd:Thanks:sisi:
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga mi consigliate un monitor decente che non costi troppo? non ho particolari esigenze però non vorrei spendere più di 200€...

ma questo però non ha l'uscita hdmi giusto?

si scusate... xD

Sì ma il DVI ha la stessa qualità soltanto che nn porta l'audio.
Ma lo devi attaccare alla vga del pc?
diciamo che per ora necessito di un monitor per il pc perchè il mio mi sta definitivamente abbandonando... poi non so se in futuro deciderò di usarlo anche con un lettore dvd o con una console..

diciamo che per ora necessito di un monitor per il pc perchè il mio mi sta definitivamente abbandonando... poi non so se in futuro deciderò di usarlo anche con un lettore dvd o con una console..
Allora quello và benissimo. La Vga ha l'uscita DVI giusto?

Allora quello và benissimo. La Vga ha l'uscita DVI giusto?
in realtà per ora ho un computer un pò vecchiotto e la vga non ha l'uscita dvi... ^^'

però avrei in mente di cambiarlo il pc solo che si tratta sempre di aspettare un paio di mesi..

Per il monitor non posso aspettare perchè si vede abbastanza male.. i colori sono scuri e l'immagine è anche un pò sfocata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro