Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve! visto che con l'acquisto del notebook non ho ancora risolto posto anche qui così magari questo lo risolviamo prima...xD

mi servirebbe un monitor decente che costi entro i 160€... ma anche meno se ce ne sono... xD

non lo uso per giocare quindi non ho esigenze particolari..

Io ho appena acquistato un samsung syncmaster t220hd, qualcuno di voi c'è l'ha? opinioni? dovrei fargli un paio di domande

Io ho appena acquistato un samsung syncmaster t220hd, qualcuno di voi c'è l'ha? opinioni? dovrei fargli un paio di domande
Non ce l'ho ma ti posso assicurare che è uno dei monitor migliori per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ce l'ho ma ti posso assicurare che è uno dei monitor migliori per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mamma mia che buco di **** allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif calcolando che l'ha preso mia madre random e frampò gli strappo la testa a morsi a questo punto mi è andata grassa, ma come mai dici che va bene per il gaming? ancora non sono riuscito a capire a che frequenza massima può arrivare questo monitor -.-"

mamma mia che buco di **** allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif calcolando che l'ha preso mia madre random e frampò gli strappo la testa a morsi a questo punto mi è andata grassa, ma come mai dici che va bene per il gaming? ancora non sono riuscito a capire a che frequenza massima può arrivare questo monitor -.-"
Beh innanzitutto lo schermo è di prima qualità, ha 2 porte HDMI, supporta una risoluzione massima di 1920 x 1080 e ha il DTV Tuner integrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, non gli manca nulla :powah:

Beh innanzitutto lo schermo è di prima qualità, ha 2 porte HDMI, supporta una risoluzione massima di 1920 x 1080 e ha il DTV Tuner integrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, non gli manca nulla :powah:
non so se questo è il topic giusto per parlarne ma come funzionano le porte display port? -.-

non so se questo è il topic giusto per parlarne ma come funzionano le porte display port? -.-
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Display Port è praticamente uguale all'HDMI, è anche in grado di veicolare l'audio non compresso ad 8 canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come funziona? Si compra il cavo Display Port e lo si collega al monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Display Port è praticamente uguale all'HDMI, è anche in grado di veicolare l'audio non compresso ad 8 canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come funziona? Si compra il cavo Display Port e lo si collega al monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non ho capito se poi il cavo display port è fatto cosi : display port - hdmi oppure display port dvi

si ma non ho capito se poi il cavo display port è fatto cosi : display port - hdmi oppure display port dvi
Esistono anche i monitor con entrata Displayport eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per convertire DisplayPort in HDMI/DVI che io sappia serve necessariamente un'adattatore attivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.sapphiretech.it/hd5750vapor/SAPPHIRE_Eyefinity_adapter.jpg

Esistono anche i monitor con entrata Displayport eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer convertire DisplayPort in HDMI/DVI che io sappia serve necessariamente un'adattatore attivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.sapphiretech.it/hd5750vapor/SAPPHIRE_Eyefinity_adapter.jpg
ecco era questo che cercavo, perchè il mio nuovo monitor non ha la porta displayport, vabbè poco male

ecco era questo che cercavo, perchè il mio nuovo monitor non ha la porta displayport, vabbè poco male
Si ok, ma cosa te ne faresti del Display Port quando hai l'HDMI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ok, ma cosa te ne faresti del Display Port quando hai l'HDMI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nulla, ma non sapevo proprio a che ***** servisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

nulla, ma non sapevo proprio a che ***** servisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Monitor 20" per videogiochi

Qual è un modello di monitor da venti pollici adatto per videogiochi?

Ho un samsung SyncMaster 2032 BW di qualche anno fa ed è collegato ad una ATI hd 5750.

Devo cambiare il monitor o no?

Grazie

sono tutti equivalenti di marca, fidati. tutte le stronzate della latenza et non si notano ( te lo dice uno che si è sbattuto mesi per cercare lo schermo perefetto e poi ha capito che non ne valeva decisamente la pena ). prendine uno di marca, che ti sembra ben fatto e prendilo.

il tuo sachermo comuqnue non mi pare avere niente di strano tieniti quello e via asd

ingresso intendi?

bhe, dipende da che attacchi ha il tuo monitor. magari esistono dei cavi che ti permettono di attaccare le console via dvi o component.

Il monitor senza HDMI ha soltanto VGA e DVI: si possono collegare da lì play3 o xbox 360??

Esiste un adattatore?

Il monitor senza HDMI ha soltanto VGA e DVI: si possono collegare da lì play3 o xbox 360??Esiste un adattatore?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro