Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma anche l'LG e l'HPl2310i hanno gli stessi valori... xDPer il contrasto dinamico e le candele...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi il tempo di risposta non è mai quello dichiarato...
Ti ringrazio per i consigli... ma secondo te è preferibile un 16:9 o un 16:10?L'hp no... LG non lo avevo guardato... Prendi LG mi sembra il migliore...
Dipende dall'uso... Se lo usi solo per il pc 16:10 se lo usi con play 3 o Xbox 360 16:9...Ti ringrazio per i consigli... ma secondo te è preferibile un 16:9 o un 16:10? A me sembra che i 16:9 distorcono un pò l'immagine quindi stavo pensando di prendere un 16:10...
al momento non ho console next gen anche se credo che a breve prenderò la ps3... però non so se l'attacco stesso al monitor, ci avevo pensato ma non ne sono ancora sicuro.. diciamo che mi serve più per il pc.. ma perchè poi se attacco una console l'immagine vieni fuori sproporzionata?Dipende dall'uso... Se lo usi solo per il pc 16:10 se lo usi con play 3 o Xbox 360 16:9...
Perché i giochi vengono fatti con l'aspect ratio 16:9 se tu li metti su un 16:10 l'immagine viene leggermente tirata... Comunque mi sembrava di aver visto dei video su youtube prova a controllare...al momento non ho console next gen anche se credo che a breve prenderò la ps3... però non so se l'attacco stesso al monitor, ci avevo pensato ma non ne sono ancora sicuro.. diciamo che mi serve più per il pc.. ma perchè poi se attacco una console l'immagine vieni fuori sproporzionata?
ok ti ringrazio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerché i giochi vengono fatti con l'aspect ratio 16:9 se tu li metti su un 16:10 l'immagine viene leggermente tirata... Comunque mi sembrava di aver visto dei video su youtube prova a controllare...
ho una ati 4870. :morristend: cmq si trovano, ne ho visti in giro...mi pare fossero della hp...solo che nn so come siano a livello di qualità. ho un amico che ne ha uno della hp (e neanche di alta qualtià) e ho visto come si vedono i giochi. a me piace di più come visualizzazione, la trovo più pulita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBè i monitor con schermo a "vetro" costano un botto e nn potrai certo acquistarli per 200€..
ma che scheda video avresti?
beh, se prendi a pugni il monitor nn puoi pretendere che funzioni meglio di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGli schermi lucidati fanno cagare, non ci vedi niente quando l'immagine è scura. Opaco rulla. Io ti consiglio un t240, l'ho avuto io e è fantastico. L'unico difetto è che è maledettamente delicatoCon un pugno l'ho distrutto...
penso intenda quelli senza filtro anti riflesso...Bè i monitor con schermo a "vetro" costano un botto e nn potrai certo acquistarli per 200€..
ma che scheda video avresti?
Lo schermo vecchio lo prendevo a pugni almeno 2 volte alla settimana e reggeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngho una ati 4870. :morristend: cmq si trovano, ne ho visti in giro...mi pare fossero della hp...solo che nn so come siano a livello di qualità. ho un amico che ne ha uno della hp (e neanche di alta qualtià) e ho visto come si vedono i giochi. a me piace di più come visualizzazione, la trovo più pulita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, se prendi a pugni il monitor nn puoi pretendere che funzioni meglio di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
schermo lucido....hp 2310iCiao a tutti
ho intenzione di cambiare il mio monitor Samsung TFT 17" con uno nuovo, e ovviamente ne volevo uno un po' più grande, 16:9 e possibilmente Full HD. il mio budget è intorno ai 200€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io con i Samsung mi sono sempre trovato benissimo, però siccome non ho mai seguito molto questo "settore", diciamo, non so quali siano i migliori come rapporto qualità/prezzo.
Mi pare di aver capito che gli Asus non siano affatto male...sbaglio? :morristend:
Insomma vorrei dei consigli che stiano più o meno dentro quella cifra (possibilmente senza sforare, anzi... ) e se riuscite a postarmi anche i link con le foto e le caratteristiche principali del monitor sarebbe ottimo (mi interessa soprattutto che il contrasto e l'angolo di visuale siano buoni, e che possibilmente abbia lo schermo "a vetro" e non con il solito pannello TFT opaco, non so se mi sono spiegato bene )! ;p
grazie
Perfetto. ora mi è più chiaro! ;p andrò a cercarmelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngt240 è samsung. E rulleggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto, anch'io trovo che si veda meglio. o cmq a me piace di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq andrò a dare un'occhiata anche a questo monitor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngschermo lucido....hp 2310iin effetti lo schermo lucido è migliore di quello opaco...si vede meglio sul mio portatile vaio rispetto al mio samsung led edge opaco