Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vedi su steam le configurazioni noti che c'è gente che mi sa userà ctr per ancora molto tempo xD
Vabbè il mio in ogni caso era diventato inutilizzabile.. xD si vedeva quasi sfocato... e poi era scurissimo... U_U

comunque per ora l'unico pentimento riguardo l'lg è il 16:9... mi schiaccia troppo le cose... credo che avrei dovuto prendere un 16:10... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto tutto bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

va che se hai l'immagine deformata è perchè devi usare le risoluzioni giuste, in 16:9, non quelle del 4:3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va che se hai l'immagine deformata è perchè devi usare le risoluzioni giuste, in 16:9, non quelle del 4:3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi ero accorto che stavo in 1024x768... ^^'

non mi ero accorto che stavo in 1024x768... ^^'
Minchia che occhio, ti chiamavano aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me da un fastidio esagerato la risoluzione troppo bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia che occhio, ti chiamavano aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me da un fastidio esagerato la risoluzione troppo bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quando ho il mio fullhd non riesco a vedere altre risoluzioni.... a scuola quando stò a sistemi al pc con il monitor 17" 1024x768 comincio a lacrimare e non leggo più un ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se il 26c4000 della samsung e il 26le3308 del lg hanno lo schermo lucido?

Minchia che occhio, ti chiamavano aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me da un fastidio esagerato la risoluzione troppo bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no perchè il ctr era 17" e avevo quella risoluzione lì che andava più che bene... U_U

Che mi dite del samsung p2470h? Stavo guardando le specifiche sul sito e non mi sembra affatto male. Sapete se si riesce a trovare da saturn/mediaworld e che prezzo abbia in media? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cioè...

Il SyncMaster 2343 costerà 200 euro a dir tanto...

Ed è un monitor 23" a 2048x1152

Non ditemi che è costoso perchè qua si sparano cifre molto più alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè...Il SyncMaster 2343 costerà 200 euro a dir tanto...

Ed è un monitor 23" a 2048x1152

Non ditemi che è costoso perchè qua si sparano cifre molto più alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a quella risoluzione si vedono le caccole nel naso dei personaggi nei giochi oppure no?? no perchè se fosse si allora sarebbe un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Tornando seri ti dico che mi roderebbe far girare male i giochi dato che i più pesanti a quella res non mi girerebbero bene,già in fullHD devo fare qualche piccolo compromesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi mi potreste consigliare qualcosa a 1680x1050 sui 20-22" ad un prezzo onesto e che non sia una ciofeca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Possibilmente non samsung perchè ho giurato di non prendere più tv/monitor samsung dopo l'ultima incu**ta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)

Quella risoluzione è troppo alta, non te ne fai niente, è una risoluzione per schermi da 40" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Apparte che ti serve una 99999999999gtx2 ultra edition mofo per farci girare un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella risoluzione è troppo alta, non te ne fai niente, è una risoluzione per schermi da 40" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Apparte che ti serve una 99999999999gtx2 ultra edition mofo per farci girare un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che è come una normale 1900x1200... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda gli Iiyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come mai mi consigli questa marca?

Ho guardato su e-key e ho trovato due modelli molto molto interessanti:

1) http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=3970

2) http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=5712

Sai qual è il migliore tra i due visto che il prezzo è molto simile? I prezzi si trovano anche più bassi o sono buoni? Di solito non mi ha mai deluso e-key da quel punto di vista,

Thanks!

EDIT: Penso che probabilmente andrò sul secondo, visto che lo cambio, tanto vale prendere quello un po' migliore. Trovarlo in un centro commerciale penso sia impossibile vero? :rickds:

Appena arrivato il p2270 !!!!!!! Lo sto settando un pochino, cmq la prima anticipazione è 1. che mi sembra un grande monitor, 2. che la 5770 in full hd fa la sua porca figura in termini di fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco perchè non gioco su console.

Guarda che è come una normale 1900x1200... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma sembra molto più alta :OE poi... E poi... Non esistono film a quella risoluzione. e la differenza con 1900x1200 non si vede.

Il mio monitor nuovo ha già un problema .... anche se non sono del tutto sicuro che sia un problema HW ...

lineamonitor2.jpg

sopra la barra di win xp, si nota appena poco sopra una linea bianca, nascondendo la barra si nota meglio

lineamonitor.jpg

dico che magari non è un problema HW perchè appena avvio la "procedura" di spegnimento del pc la linea sparisce, cosi come all'avvio non è presente ...

adesso che ho aperto il browser non la si nota, ma se per dire voglio vedere un film a tutto schermo da fastidio

qualche suggerimento ?

grazie

edit: se aumento la risoluzione del monitor (che non è al massimo, anche il massimo se è proprio la risoluzione consigliata sul manuale) la linea si "sposta" verso il centro del monitor (in pratica scala verso il centro.... )

edit: prima del monitor ho aggiunto un banco di ram (raddoppiata) e cambiato la scheda video

Il mio monitor nuovo ha già un problema .... anche se non sono del tutto sicuro che sia un problema HW ...
lineamonitor2.jpg

sopra la barra di win xp, si nota appena poco sopra una linea bianca, nascondendo la barra si nota meglio

lineamonitor.jpg

dico che magari non è un problema HW perchè appena avvio la "procedura" di spegnimento del pc la linea sparisce, cosi come all'avvio non è presente ...

adesso che ho aperto il browser non la si nota, ma se per dire voglio vedere un film a tutto schermo da fastidio

qualche suggerimento ?

grazie

edit: se aumento la risoluzione del monitor (che non è al massimo, anche il massimo se è proprio la risoluzione consigliata sul manuale) la linea si "sposta" verso il centro del monitor (in pratica scala verso il centro.... )

edit: prima del monitor ho aggiunto un banco di ram (raddoppiata) e cambiato la scheda video
non è un problema del monitor, sennò non noteremmo la striscia che tu stai descrivendo, cosa che invece succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: prova a vedere a computer spento se hai inserito in modo corretto la gpu (scheda video) e il banco ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è un problema del monitor, sennò non noteremmo la striscia che tu stai descrivendo, cosa che invece succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: prova a vedere a computer spento se hai inserito in modo corretto la gpu (scheda video) e il banco ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che stai a di? Se io faccio uno screen su un monitor che si vede in verde (esempio) anche a chi mostro l'immagine (anche su monitor diversi) si vede in verde!

Ennesimo Epic Fail di Clap...:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro