Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i monitor con pannelli diversi dai soliti TN, per quanto abbiano colori infinitamente migliori da ogni punto di vista, sono più lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per cui per giocare non sono il massimo, si rischia qualche scia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i monitor con pannelli diversi dai soliti TN, per quanto abbiano colori infinitamente migliori da ogni punto di vista, sono più lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per cui per giocare non sono il massimo, si rischia qualche scia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e no oni su questo mi sono informato meglio:nev: quelli che ho citato io non portano alcuna lentezza te lo assicuro,ho studiato te lo dettopoi ormai il dell e alienware lo porto a casa con 400 euro più o meno,per avere un monitor più performante li spendo volentieri tanto ormai

Che mi consigliate come monitor pc/tv? Considerate che su pc non gioco ne faccio niente di particolare e che non voglio spendere un patrimonio

lo compro o non lo compro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho bisogno di un monitor 22-24'' full hd per il pc prettamente per gaming, budget sui 250€

ne ho visto uno da eldo: hp ws232aa x23led per 209€ però non so come si comportano i led per giocare, qualcuno sa se c'è input lag o scie di ogni sorta? nel caso ditemi voi su quale indirizzarmi

gpu: gtx470

ho bisogno di un monitor 22-24'' full hd per il pc prettamente per gaming, budget sui 250€ne ho visto uno da eldo: hp ws232aa x23led per 209€ però non so come si comportano i led per giocare, qualcuno sa se c'è input lag o scie di ogni sorta? nel caso ditemi voi su quale indirizzarmi

gpu: gtx470
Va che son sempre LCD, i led servono solo per la retroilluminazione.

Va che son sempre LCD, i led servono solo per la retroilluminazione.
mi confondo probabilmente con gli oled allora, avevo letto da qualche parte di input lag o simile con schermi del genere, vabè. comunque per quello cosa ne pensi? sai dirmi di meglio per prezzo/prestazioni?

commovente quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè.. 1800 x 1440 a 78 Hz, sticazzi a fullHD e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che avevo io arrivava a 1920xnon ricordo che a 70hz, e faceva pure quella di più 2mila ma 60 hz. non sò perchè mi è salita una scimmia assurda per un onesto monitor crt per collegarci il dreamcast e l'eventuale home server che dovrebbe forse diventare il mio pc attuale.......

Questo, se volete, è un ottimo monitor/TV
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6541&name=Samsung Monitor TV 24" Wide SM P2470HD 5 ms, 300cd,FullHD
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png secondo te la differenza fra questo ed il fratellino da 23" è solo nella dimensione? le caratteristiche sembrano praticamente identiche e contando le spedizioni con contrassegno arriverei a pagarlo proprio sui 239 come per il 24"

Han messo il monitor che volgio compare io su e-key. http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=13714

Purtroppo sono indeciso se acquistarlo online o aspettare inesorabilmente che lo mettano in vendita in negozio fisico, tipo al mediaworld, dato che quelli online son tutti import.

I miei dubbi sono principalmente 2,

1. Come funziona se dovessi avere pixel bruciati/inattivi? Ciè spendo 230€ di monitor e me lo devo tenere schifoso nel caso fossero uno o due? Sicuramente contatterò e-key per chiedere come trattano questa eventualità ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze del caso.

2. Sapendo come lavorano i corrieri ho un po il terrore che me lo rompano durante il trasporto, è il caso di fare una spedizione assicurata o mi fido?

2. Sapendo come lavorano i corrieri ho un po il terrore che me lo rompano durante il trasporto, è il caso di fare una spedizione assicurata o mi fido?
Sono tentato anche io a prendere un monitor online ma vedendo cosa è succeso al mio case...

Ma non c'era l'opzione per il controllo dei pixel bruciati, per tipo 10€ in più?

Comunque si una spedizione -si spera- un po' più curata per un monitor ci sta, alla fine è una spesa che non farai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non c'era l'opzione per il controllo dei pixel bruciati, per tipo 10€ in più?Comunque si una spedizione -si spera- un po' più curata per un monitor ci sta, alla fine è una spesa che non farai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho mandato una mail a ekey con le stesse domande circa, vediamo che mi dicono. Controllo subito per l'opzione che dici e purtroppo non danno la possibilità della spezione assicurata. Solo corriere espresso a 9€ o pick 'n pay :(

EDIT: Vogliono 30, TRENTA euro per il controllo dei pixel con software appositi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro