Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Han messo il monitor che volgio compare io su e-key. http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=13714
Purtroppo sono indeciso se acquistarlo online o aspettare inesorabilmente che lo mettano in vendita in negozio fisico, tipo al mediaworld, dato che quelli online son tutti import.

I miei dubbi sono principalmente 2,

1. Come funziona se dovessi avere pixel bruciati/inattivi? Ciè spendo 230€ di monitor e me lo devo tenere schifoso nel caso fossero uno o due? Sicuramente contatterò e-key per chiedere come trattano questa eventualità ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze del caso.

2. Sapendo come lavorano i corrieri ho un po il terrore che me lo rompano durante il trasporto, è il caso di fare una spedizione assicurata o mi fido?
aaaaaaallora:

1- la garanzia sui pixel che io sappia varia da produttore a produttore, a meno di cose aggiuntive tipo zero pixel, come detto da F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti conviene contattarli e chiedere.

2- se la spedizione viene assicurata ci devono scrivere cosa c'è e quanto vale che io sappia, quindi magari te lo trattano meglio ma magari se lo rubano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: 30€? mastigrancazzi :Morrisfuma:

Ho mandato una mail a ekey con le stesse domande circa, vediamo che mi dicono. Controllo subito per l'opzione che dici e purtroppo non danno la possibilità della spezione assicurata. Solo corriere espresso a 9€ o pick 'n pay :(
EDIT: Vogliono 30, TRENTA euro per il controllo dei pixel con software appositi.
Vedendo E-Key ultimamente lascerei perdere onestamente......

Tra negozio che non mi ispira tantissima fiducia e corrieri macellai.........aspettalo in negozi fisici...

Vedendo E-Key ultimamente lascerei perdere onestamente......Tra negozio che non mi ispira tantissima fiducia e corrieri macellai.........aspettalo in negozi fisici...
ecco e adesso che il pc non va che faccio?oltre che spedire a mie spese posso aspettare fino a 40 giorni lavorativi per avere una risposta auguri faccio prima a comprarmi un altro pc :tragic:

lol e dire che una volta e-key aveva la miglior nomea, ho comprato il mio pc e nessun problema, stessa cosa la mia ragazza pc+monitor e no problemi e idem mio cognato solo pc (ora ha preso il monitor anche, samsung p2450h, vediamo che succede lol)

ecco e adesso che il pc non va che faccio?oltre che spedire a mie spese posso aspettare fino a 40 giorni lavorativi per avere una risposta auguri faccio prima a comprarmi un altro pc :tragic:
Ti conviene scovare il componente fallato e spedirglielo in RMA.....non l'intero PC...:Morrisfuma:

Ti conviene scovare il componente fallato e spedirglielo in RMA.....non l'intero PC...:Morrisfuma:
lo so è due giorni che un tecnico a cui ho portato il pc sta a provà,minchia sembra che sta smontando il cern di ginevra,allla fine per il mio problema abbiamo appurato che non è l'hard disk,rimangono le memorie oppure la scheda madre...mah,a te quanto hanno impiegato a cambiarti la scheda video?ho la scatola ma ho perso l'imballaggio esterno dici che mi fanno storie?il corriere l'hai pagato a tue spese e l'hai chiamato tu?

Allora, ragazzi, mi serve un monitor max 19 pollici, 16/9, risoluzione massima 1366*768 e che spacchi i culi per il gaming. Importante bassa latenza, ingresso DVI, fedeltà cromatica e angolo di visione. Spesa max 150 euri comprese le spese. Di digitale terrestre e treddì non me ne frega una fava.

*se lo tocca*

Allora, ragazzi, mi serve un monitor max 19 pollici, 16/9, risoluzione massima 1366*768 e che spacchi i culi per il gaming. Importante bassa latenza, ingresso DVI, fedeltà cromatica e angolo di visione. Spesa max 150 euri comprese le spese. Di digitale terrestre e treddì non me ne frega una fava.
*se lo tocca*
io ne avevo preso una dell'hp niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xò credo fosse un fuori tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:00:00 ---------- Previous post was at 14:57:18 ----------

http://www.unieuro.it/informatica/monitor/monitor/catvnEKCggE8iAAAAEjaFR8Hnmm

cmq gli asus non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E-key mi ha risposto alla mail che gli ho inviato ieri sera. Mi dice che posso usufruire del test a 30€ oppure ho 10gg di tempo dall'arrivo del prodotto per chiedere il recesso dello stesso, o di contattare direttamente il supporto Samsung. Quasi quasi lo compro.

E-key mi ha risposto alla mail che gli ho inviato ieri sera. Mi dice che posso usufruire del test a 30€ oppure ho 10gg di tempo dall'arrivo del prodotto per chiedere il recesso dello stesso, o di contattare direttamente il supporto Samsung. Quasi quasi lo compro.
ottimo :alex90:

topic ufficiale monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me bocciato, troppo piccolo per quella risoluzione e della tv non ci farei niente

topic ufficiale monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper me bocciato, troppo piccolo per quella risoluzione e della tv non ci farei niente
Ok grazie, do un occhio al supermercato a questo punto

Quale Tv per digitale ??

Devo prendere una Tv max 22-24 pollici da sostituire a quello che ho, meglio FULL HD ...

Volevo sapere:

• va bene anche Tv/Monitor ?? Non è che ho trovato solo Tv così piccole ...
  • esistono col digitale terrestre HD ?? O era una cagata del commesso ...

Il mio uso ?? Vedere la Tv con Sky (col decoder bianco) e con il digitale terrestre (integrato nella stessa Tv), secondo voi questa Tv può fare al caso mio ??

Samsung P2270HD

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS22EMDKU/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

Devo prendere una Tv max 22-24 pollici da sostituire a quello che ho, meglio FULL HD ...
Volevo sapere:

va bene anche Tv/Monitor ?? Non è che ho trovato solo Tv così piccole ...

esistono col digitale terrestre HD ?? O era una cagata del commesso ...

Il mio uso ?? Vedere la Tv con Sky (col decoder bianco) e con il digitale terrestre (integrato nella stessa Tv), secondo voi questa Tv può fare al caso mio ??

Samsung P2270HD

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS22EMDKU/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification
Ma devi usarla anche per il computer? Se si prendi il Samsung P2470 visto che quella risoluzione per un 22" è troppo alta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro