- Iscritto dal
- 15 Mag 2006
- Reazioni
- 4
aaaaaaallora:Han messo il monitor che volgio compare io su e-key. http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=13714
Purtroppo sono indeciso se acquistarlo online o aspettare inesorabilmente che lo mettano in vendita in negozio fisico, tipo al mediaworld, dato che quelli online son tutti import.
I miei dubbi sono principalmente 2,
1. Come funziona se dovessi avere pixel bruciati/inattivi? Ciè spendo 230€ di monitor e me lo devo tenere schifoso nel caso fossero uno o due? Sicuramente contatterò e-key per chiedere come trattano questa eventualità ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze del caso.
2. Sapendo come lavorano i corrieri ho un po il terrore che me lo rompano durante il trasporto, è il caso di fare una spedizione assicurata o mi fido?
1- la garanzia sui pixel che io sappia varia da produttore a produttore, a meno di cose aggiuntive tipo zero pixel, come detto da F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti conviene contattarli e chiedere.
2- se la spedizione viene assicurata ci devono scrivere cosa c'è e quanto vale che io sappia, quindi magari te lo trattano meglio ma magari se lo rubano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: 30€? mastigrancazzi :Morrisfuma: