guarda ha 1000 settaggi per la luminosità e contrasto.su ciao mi sembra ci siano diverse opinioni negative su ekey..tra i punti a sfavore appunto il tempo di consegna biblico..
poi boh..
---------- Post added at 00:50:28 ---------- Previous post was at 00:43:35 ----------
una domanda: su quel monitor come si vedono i video e i giochi, in generale com'è la qualità delle immagini, a risoluzione non nativa?
pongo il dubbio perchè:
- è difficile reperire filmati full HD in rete e spesso trovo video (partite etc.) che se va bene sono 720p.. su un pannello full HD si vedrebbero da schifo dato il notevole upscaling?
- la scheda video che ho in firma, che già adesso ai max dettagli su certi giochi cala anche a 30 fps su un Bravia 1360x768, come si comporterebbe in full HD?
grazie
Le immagini sono molto belle, sia giochi che video. Io guardo un sacco di serie TV in 720p e difficilmente noti artefatti dovuti alla compressione o upscaling. Poi dipende tutto dalla qualità del media riprodotto.
Per la VGA non saprei, non ho presente le prestazioni della 460, magari rinuncia a qualche filtro e basta.