Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No il fatto delle 3 è 'na cazzata :rickds:

L'ho detta giusto per ridere...

2 GTX 580 le ho pagate 800 comunque, una TV 3D costerà 600 € minimo da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esticazzi? Fortuna non sono interessato al 3D...

Comunque provo a cercare... Per ora non ho trovato niente di serio.

Ho cercato su trovaprezzi: mi ha trovato solo 2 monitor asus borderless, 150 € circa 22"

Na, tutte cagate -.-

Ragazzi la soluzione è usare tre proiettori.

Se dovete fare i magnaccia fateli bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(alla modica cifra di 2000-3000€)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi la soluzione è usare tre proiettori.Se dovete fare i magnaccia fateli bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(alla modica cifra di 2000-3000€)

Mi stai sfidando? :rickds:

2 so già dove recuperarli per fare 'sta cazzata :rickds:

Mi stai sfidando? :rickds:2 so già dove recuperarli per fare 'sta cazzata :rickds:
eh ma con due non viene bene dai ceh ne vogliono 3

seriamente, mi ricordo che quando presentarono sta roba del multi-monitor, quando era ancora ATI, vidi proprio un trailer di una postazione con tre proiettori. cioè era na roba troppo onesta.

eh ma con due non viene bene dai ceh ne vogliono 3

seriamente, mi ricordo che quando presentarono sta roba del multi-monitor, quando era ancora ATI, vidi proprio un trailer di una postazione con tre proiettori. cioè era na roba troppo onesta.
Cineproiettore FTW

E' il mio sogno

Salve ragazzi, ho bisogno di un monitor per il mio PC e il mio budget si aggira intorno ai 130 euro..qualche consiglio?

ottimo monitor anche per giocare stesso pannello dei dell della famosa serie u2211h/u2311h considerati tra i migliori monitor in circolazione

ottimo monitor anche per giocare stesso pannello dei dell della famosa serie u2211h/u2311h considerati tra i migliori monitor in circolazione
Ottimo, alla fine sarà un ballottaggio tra questo e il 3D della Samsung (per ora sarei più orientato appunto sull'LG comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Osu ragazzi! Mi serve un vostro consiglio per l'acquisto di un ottimo monitor che userò prevalentemente per il gaming console e pc. Il budget è dai 100 ai 150/160 €. Se poi ci sono 10 euro in più va bene lo stesso. Comunque ditemi voi se c'è da spendere di più per un ottimo monitor lcd per giocare, tuttavia non voglio sborsare tantissimo Grazie!

Punterei su un LED fossi in te.
Perchè?

Il prezzo sale..e il mio budget per il monitor è limitato. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro