Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai a perdere qualità salendo con la risoluzione? :morristend:E scusa ma se giochi con quella super risoluzione, il gioco on perde dell'alta definizione? (1080p)
ti bastano ? :morris82:OOOk ricevuto, quindi se vorrei vedere un paio di monitor in quella risoluzione dove devo andare? ho visto che su ebay/amazon non ce ne sono....
se lo compri son curioso di sapere come usi il pc su un 30" a 2560x1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo visto anchio tiè ihihih, grz mille dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non saprei...puoi vedere qualche recensione online di entrambi i modelli...anche se penso siano simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.e-key.it/prod-monitor-led-25-asus-ve258q-fullhd-250cdm-2ms-spearkers-vga-dvi-hdmi-displayport-19280.htm
Meglio questo o quello che mi hai linkato tu?
TRENTADUE? ma stai a 3 metri dallo schermo o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga io invece ho il mio vecchio (neanche tanto) samsung p2470hd! è ottimo ma ma .... è piccolo!! vorrei un 32 pollici da usare sul pc!che mi consigliate? stando nei 500 euri!
io prenderei il secondo, quantomeno perchè il design del primo è orrenderrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUp...!