Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E scusa ma se giochi con quella super risoluzione, il gioco on perde dell'alta definizione? (1080p)

E scusa ma se giochi con quella super risoluzione, il gioco on perde dell'alta definizione? (1080p)
Come fai a perdere qualità salendo con la risoluzione? :morristend:

Più è alta la risoluzione migliore è l'immagine, "FullHD" e "1080p" son solo diciture commerciali che indicano semplicemente la risoluzione 1920x1080, non vuol dire che sia la risoluzione migliore.

OOOk ricevuto, quindi se vorrei vedere un paio di monitor in quella risoluzione dove devo andare? ho visto che su ebay/amazon non ce ne sono....

se cerchi ne trovi, guardando al volo su ekey ho già trovato un LCD della LG da 30" a 1000 e passa euro a 2560x1600

Lo visto anchio tiè ihihih, grz mille dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo visto anchio tiè ihihih, grz mille dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se lo compri son curioso di sapere come usi il pc su un 30" a 2560x1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto infatti decidendo un paio di cose... ma ripeto mi sa che alla fine ricado su un 27...

Salve ragazzi, potete consigliarmi un monitor attorno i 200 euro adatto per il gaming? Grazie!

EDIT: Come vi sembrano questi? 1 2

Salve, cerco un monitor da 24" per gaming.

Non sono un hardcore gamer, non cerco l'eccellenza, di giochi ne uso vari, dagli rpg agli fps, in prevalenza per gli rpg, quindi non cerco l'eccellenza in Hz o in ms.

Mi sapreste consigliare un bel monitor full hd che rispecchi queste condizioni?

Ora sto con un HP w2207h, e lo volevo cambiare per qualcosa di migliore.

Grazie per le risposte.

Budget sui 200 euro.

Consiglio monitor 24" xbox/pc

Salve a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto di un monitor da 24" da usare sia per l'xbox che per il pc. Da un po' di mesi infatti sto usando un monitor Samsung da 21.5" led full hd ma privo dell'uscita hdmi. L'xbox è collegata in vga e il pc in dvi e per l'audio uso delle casse che alterno per i due dispositivi.

La mia idea sarebbe questa, prendere un monitor 24" full hd led con delle casse integrate in modo tale che potrei:

- collegare l'xbox con hdmi e sfruttare le casse integrate

- collegare il pc in dvi e usare le casse che ho già

I motivi sono prevalentemente la necessità di uno schermo più grande e soprattutto vorrei collegare l'xbox in hdmi sia per il miglioramento da un punto di vista visivo rispetto al vga che per sfruttare le casse e non essere così costretto a cambiare cavi ogni volta che voglio giocare. Avevo pensato a un monitor del genere:

http://www.e-key.it/prod-monitor-led-24-asus-vw248tlb-fullhd-250cdm-5ms-vga-dvi-d-hdmi-speakers-black-19363.htm

Potrebbe andare bene? Se collego l'xbox in hdmi al monitor sto sicuro che funziona anche come uscita audio? Dite che sarebbe una buona soluzione nel complesso per pc e xbox? Ne vale la pena spendere questi 200€ o a sto punto è meglio rimanere con la mia soluzione attuale?

Ciao a tutti, io sto cercando un monitor tv da 24" a cui collegare pc e 360. Dopo tanto girovagare ho individuato questo prodotto: http://www.e-key.it/prod-monitor-tv-led-24-samsung-t24a350-1920x1080-250cdm-5ms-vga-dvi-nero-18493.htm

Cosa ve ne pare? La fascia di prezzo cui vorrei attenermi è quella.

In alternativa mi piaceva anche questo LG http://www.e-key.it/prod-monitor-tv-led-230-lg-m2380df-pz-fullhd-50000001-250cdm2-5ms-dvt-usb-scart-vga-2xhdmi-nero-con-audio-21-woofer-16296.htm

Cambia tanto come dimensione tra 23" e 24"?

raga io invece ho il mio vecchio (neanche tanto) samsung p2470hd! è ottimo ma ma .... è piccolo!! vorrei un 32 pollici da usare sul pc!

che mi consigliate? stando nei 500 euri!

raga io invece ho il mio vecchio (neanche tanto) samsung p2470hd! è ottimo ma ma .... è piccolo!! vorrei un 32 pollici da usare sul pc!che mi consigliate? stando nei 500 euri!
TRENTADUE? ma stai a 3 metri dallo schermo o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io prenderei il secondo, quantomeno perchè il design del primo è orrenderrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro