Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, ma lo faccio per semi professione adesso (quindi sono abituato, anzi pure con due monitor da 24 ihih), da dicembre invece a tempo pieno (anzi 9 sono pure pochi, di solito meno di 20 non si va, con i sng, con il cash di solito più di 6 è raro).

grazie ancora per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TRENTADUE? ma stai a 3 metri dallo schermo o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io prenderei il secondo, quantomeno perchè il design del primo è orrenderrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai conto ora sto a 60 cm tipo volendo potrei arrivare anche a un metro e mezzo attaccando lo schermo sul muro dietro la scrivania! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Grazie, ma lo faccio per semi professione adesso (quindi sono abituato, anzi pure con due monitor da 24 ihih), da dicembre invece a tempo pieno (anzi 9 sono pure pochi, di solito meno di 20 non si va, con i sng, con il cash di solito più di 6 è raro).
grazie ancora per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah beh altra cosa, allora sei obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo molto bene dei monitor Iiyama, come mai? E' una marca che non ho mai sentito...
nei monitor è una delle marche migliori..molto difficile da trovare negli store...ma i modelli sono ottimi...sopratutto per gamer

Tra Asus PA238Q e Dell UltraSharp U2312HM qual è meglio?

Ho una gtx 570, e non mi interessa il 3D, gioco casual.

Tra Asus PA238Q e Dell UltraSharp U2312HM qual è meglio?
Ho una gtx 570, e non mi interessa il 3D, gioco casual.
Sono entrambi simili ma il dell sembra avere più contrasto... io andrei su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, domanda per veri esperti. Parliamo di monitor tv Samsung, cosa cambia esattamente in base alla lettera del modello? Tra B, P e T? I modelli a cui mi riferisco sono:

Samsung B2430HD

Samsung P2470HD

Samsung T24A350

Cosa cambia esattamente tra i tre modelli? Sembrano quasi identici. E - design a parte - tra i tre sopra elencati e l'FX2490HD?

Voi su quale vi orientereste, dati i prezzi più o meno simili?

Ragazzi avrei trovato questo monitor qua: http://www.amazon.it/Asus-ML248H-Monitor-LCD-Wide/dp/B004GNSJ64/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1318626343&sr=8-2Mi sembra ottimo ma ha un solo problema: da come ho capito ha solo un'uscita hdmi e una vga... io invece vorrei due uscite digitali(2 hdmi o 1 hdmi e 1 dvi) per collegare xbox e pc... qualcuno sa consigliarmi qualche monitor 24" con queste caratteristiche? Preferibilmente dovrebbero essere monitor senza la tv, visto che non mi interessa.
http://www.iiyama.com/gl_en/products/prolite-e2472hd-1/

Domanda stupidissima: se il monitor ha le casse integrate e lo collego all'xbox con il cavo hdmi sto sicuro che il monitor fa anche da uscita audio, giusto? Altra domanda: se collego l'xbox sempre con l'hdmi al monitor e volessi sfruttare degli altoparlanti stereo ci sarebbe un modo per farlo?

ps ho trovato questo monitor 27" e mi sembra davvero un buon prodotto http://www.viewsonic.com/products/desktop-monitors/vx2753mh-led.htm che ne pensate?

Peccato che costi circa 350€.

Grazie, ora vedo un po' a quanto si trova.

Domanda stupidissima: se il monitor ha le casse integrate e lo collego all'xbox con il cavo hdmi sto sicuro che il monitor fa anche da uscita audio, giusto? Altra domanda: se collego l'xbox sempre con l'hdmi al monitor e volessi sfruttare degli altoparlanti stereo ci sarebbe un modo per farlo?
Fai prima a collegare l'xbox al monitor con l'HDMI e l'audio alle casse direttamente dall'xbox tramite cavo composito. E' la soluzione più rapida ed economica.

Fai prima a collegare l'xbox al monitor con l'HDMI e l'audio alle casse direttamente dall'xbox tramite cavo composito. E' la soluzione più rapida ed economica.
Ok ti ringrazio... in ogni caso potrei sfruttare anche le casse integrate semplicemente collegando l'xbox al monitor con l'hdmi, giusto?

ps ho trovato questo monitor 27" e mi sembra davvero un buon prodotto http://www.viewsonic.com/products/desktop-monitors/vx2753mh-led.htm che ne pensate?

Peccato che costi circa 350€.

Grazie, ora vedo un po' a quanto si trova.
Non conosco Viewsonic come marca, mentre l'Iiyama indicato dovresti trovarlo a circa 170-180 euro.

L'hdmi porta i segnali audio e video al monitor, quindi puoi usare le sue casse, che probabilmente saranno però mediocri. Per usare casse esterne o colleghi l'uscita audio del 360, oppure quella del monitor, così puoi usarle con qualunque altro apparecchio colleghi allo schermo.

Ho una specie di problema: ho un monitor asus vs228H e cheda video Sapphire Radeon HD 4670 (risol.fullHD) e se lo collego con il cavo hdmi lo schermo non è completamente "pieno", in pratica ci sono dei bordi di circa 1 cm di pixel che sono neri e vengono usati solo per i video e per i giochi. con il cavo dvi utilizza tutto lo schermo.

la cosa che vorrei sapere è se al livello di qualità è meglio il dvi o hdmi o comunque se cambia qualcosa. grazie.

a proposito ho windows 7 professional 64bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro