A
acer45
Il PX quindi giusto??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che era il px,figà quello del topic di primaIl PX quindi giusto??
E' cmq un'ottimo TN è il prezzo è giusto, poi per me Samsung è una garanziaSecondo te quindi il PX2370 come rapposto qualità prezzo è buono o no?
Nulla di trascendentale, attualmente io gioco su un monitor 19" con l'audio su ht.Se prendi un monitor classico devi fare un lavoro per far sentire l'audio con 360
Ci sono anche modi più semplici (io ad esempi lo attacco all'ingresso per Ipod)Nulla di trascendentale, attualmente io gioco su un monitor 19" con l'audio su ht.Con il nuovo schermo vorrei però sfruttare l'HDMI o DVI che sia, solo mi servirebbero delle dritte su qualche modello, perchè non sono aggiornato sui monitor attuali.
thx
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie!Ora mi cerco un po di recensioni dei tre monitor da tè citati, poi torno magari per qualche domandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIntanto ho trovato come si collegano le casse al cavo HDMI
[video=youtube;2JzilZ6b-Qo]
Che uscite ha la 360 e il monitor??ragazzi non mi mandate a cagare non so dove postarlo.devo regalare la mia 360 (primo modello no hdmi) a mio cognato,in questo momento è in assistenza.siccome ha due tv del medioevo davvero ignobili,pensavo di fargliela collegare al suo monitor 20" per pc con il cavo vga che ho già.domanda:con l'audio come càz faccio?
la 360 ha l'uscita audio video che può essere di tre tipi :composito,component e vga.e una porta ethernet.il monitor ha l'ingresso vga,adesso non ce l'ho qua davanti,però ha collegate le casse dalla scheda audio del pc,non credo proprio abbia l'ingresso audioChe uscite ha la 360 e il monitor??
Quindi la 360 per portare l'audio ha solo i cavi(rosso/bianco) della presa scart con l'adattatore??la 360 ha l'uscita audio video che può essere di tre tipi :composito,component e vga.e una porta ethernet.il monitor ha l'ingresso vga,adesso non ce l'ho qua davanti,però ha collegate le casse dalla scheda audio del pc,non credo proprio abbia l'ingresso audio
ha i due rca con l'adattatore per renderlo jack piccolo,sulla tv il suddetto jack entra nell'ingresso audio apposito.ma non c'è qualche cassa pre amplificata da collegare separatamente e possibilmente da spenderci un càzQuindi la 360 per portare l'audio ha solo i cavi(rosso/bianco) della presa scart con l'adattatore??
Idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigà acer fai una ricerca da due minuti per chiedere una cosa simile
Il monitor che uscite ha?
Se il monitor ha uscita hdmi si fa cosi
Segnale video via hdmi
Segnale audio via composito rosso/bianco attaccato a questo attaccato a qualsiasi tipo di cassa da computer