Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di interessante ho trovato il samsung S22A350H.
costa una bazzecola (130 euro) e ha tutte le caratteristiche da me richieste..

è buono?
Dove l'hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Sarei pur'io interessato..

Blecco ti rispondo io

1) non ho idea, prova

2) no, nessun problema che io sappia

2bis) disabilita il doppio schermo quando benchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo prendere un nuovo schermo per il mio computer, e pensavo di prendere una bella TV cosi da potermela anche guardare in cameria mia in santa pace, però mi son un'attimo fermato tra le differenze di monitor TV e TV normale, differenze che non ho capito!

in poche parole e senza discorsi tecnici sostanzialmente cosa mi conviene?

le priorità che dò sono: poter collegare il monitor in HD, collegare la wii in component, collegare la ps2 in VGA e saltuariamente la ps3 sempre in HD.

Dimensioni schermo: 19" 22"

consigli? magari attuali offerte da qualche parte!

alla fine ho preso un monitor TV LG LCD Let full HD 19"

per quanto riguarda le impostazioni, a che risoluzione dovrei impostare il pc? (è collegato con il cavo hdmi se può servire) ho provato 1980x1024 ma praticamente non copre tutto lo schermo e si vede tutto molto piccolo, che mi consigliate?

Non è troppo piccolo un 19" per il full HD? Cioè, deve vedersi tutto veramente minuscolo secondo me.

Esatto, minimo 22'' per il fullhd

si infatti è cosi, tuto troppo piccolo, beh per il prezzo che era (105€ in offerta) ho preferito comunque prenderlo, anche perchè comunque cigiocherò con le console oltre che con il pc quindi alla fin fine direi che è ottimo, alla fine ho impostato a 1600x1200 e tutto si vede fantasticherrimamente

Ciao ragazzi, ho trovato questo monitor in offerta a 119€ volevo sapere un po' com'erano le caratteristiche siccome non me ne intendo molto. Premetto che lo dovrei attaccare ad un PC con un i5 2500 e una Gainward GTX 580. Grazie mille

Caratteristiche:

22" LCD LED, Area di visualizzazione effettiva: 476,64 (O) x 268,11 (V) , Formato: 16:9 Full HD, Risoluzione ottimale: 1920 x 1080 a 60 Hz, Tempo di risposta (tipico) : 5 ms, Luminosità: 250 cd / m², SmartContrast: 20.000.000:1, Fattore di contrasto (tipico) : 1000:1, Pixel Pitch: 0,248 x 0,248 mm, Colori display: 16,7 M, Ingresso segnale: VGA (analogico) , DVI-D (digitale, HDCP) , Prodotto con piedistallo (mm) : 534 x 408 x 216 mm, Prodotto con piedistallo (kg) : 3,68 Kg, Colore: Nero / blu scuro, Finitura Lucida.

Raga che ne dite dei monitor 3d? durante le fasi di scrittura e boiate varie (non giochi 3d o video 3d) posso usare la risoluzione normale? (cioè non in 3d, posso disattivarlo? o e solamente 3d?)

Raga che ne dite dei monitor 3d? durante le fasi di scrittura e boiate varie (non giochi 3d o video 3d) posso usare la risoluzione normale? (cioè non in 3d, posso disattivarlo? o e solamente 3d?)
Devi avere la scheda video abilitata al 3D, utilizzare video/giochi abilitati al 3D e comprarti il kit con gli occhialini apposta. Per il restante tempo è un normale monitor a 120Hz

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate un monitor bello grande?

Ora ho un SyncMaster BX2350, vorrei venderlo e comprare uno più grande, massimo 32'' che sarebbe la dimensione perfetta.

Mi consigliate un monitor bello grande?
Ora ho un SyncMaster BX2350, vorrei venderlo e comprare uno più grande, massimo 32'' che sarebbe la dimensione perfetta.
Così grande ti prendi una TV che costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così grande ti prendi una TV che costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti poi ho subito pensato a una TV che sarebbe meglio.

La 32'' pollici più economica che trovo costa 369 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Però ha tutto quello che chiedo, LED FullHD e bella esteticamente: LG 32LV355.

Ci sto ancora pensando, se decido definitivamente di venderlo per buttarmi su un 32'' ti faccio sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi chiedo un parere, siccome vorrei vedere film e giocare con il pc, mi consigliate di compare un buon monitor, oppure collegare la tv all'uscita HDMI del pc (che ho)?

Chiedo consiglio per il cambio del monitor

Siccome ormai il mio e da pensionare ormai e volevo prenderne uno nuovo a led senza spendere troppo.

io mi trovo bene al pc con monitor di dimensioni contenute e vorrei passare ad un monitor poco più piccolo, mi e sorto il dubbio sul fatto della risoluzione che avrei bisogno un chiarimento e anche consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il mio monitor dovrebbe essere un20/pollici e con una risoluzione di 1680x1050

http://www.geeks.com/details.asp?invtid=L204WT-SF-R&cpc=SCH

Mentre quello nuovo che pensavo di prendere sarebbe un 19pollici con risoluzione di 1440x900 led

http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/VW199D/#specifications

venendo al punto, noterei qualche beneficio di prestazioni nei giochi in fatto di framerate con la risoluzione minore di tale monitor o sarebbe quasi impercettibile? fra le due risoluzione cambia qualcosa in bellezza visiva e qualità grafica?

Questo e il modello che prenderei sulle 90euro

http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/VW199D/#specifications

Pubblicità
Pubblicità
Indietro