Che ne pensate di questo http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led-multifunction/LT22A550EW/EN-spec ? Può girare bene con una nvidia geforce 9600 gt? Non lo uso per videogiochi....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già. Ho individuato quello che potrebbe interessarmi:coi samsung difficilmente sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi ho fatto un giro al mediaworld, ma ad ogni modo penso che lo prenderò full hd. Una nvidia geforce 9600 gt dovrebbe riuscire a gestire un monitor full hd? Tieni presente che non lo userò per i videogiochi..."tradizionalmente" diciamo che 1920x1080 va sui pannelli dai 24" in su, anche secondo me è la soluzione migliore e te la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpuò esserci comunque chi preferisce una risoluzione più alta in un pannello più piccolo (22" in questo caso), se hai dubbi e hai tempo a disposizione puoi provare a vederne qualcuno nei soliti meganegozi tipo mediaworld
Mah, comunque penso che la mia scheda possa reggere l'hd, non dico full hd, ma al tempo in cui l'ho presa era un'ottima scheda nata per l'hd anche se ormai ha fatto il suo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non giochi la risoluzione la gestisci anche con una scheda grafica integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon funge con nessuna di queste soluzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi conviene ripararlo o cambiarlo? tra l'altro era un monitor tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Yep.Anziché comprare l'adattatore, si può utilizzare direttamente questo cavo "ibrido"?
![]()