Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CRT non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà un VGA

collegalo in DVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CRT non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà un VGAcollegalo in DVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E boh, sotto all'attaco del PC sta scritto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad averci il cavo... vabbè se non costa troppo lo compro, poi vi dirò. Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scusami, che computer è? :morristend:

perchè CRT sono i vecchi monitor a tubo catodico, se il pc risale a quell'epoca il DVI manco esisteva :morristend:

scusami, che computer è? :morristend:perchè CRT sono i vecchi monitor a tubo catodico, se il pc risale a quell'epoca il DVI manco esisteva :morristend:
Aspè ti faccio una foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercavo la fotocamera, poi mi sono ricordato che è rotta. :rickds: Vabbè comunque ho tre uscite video CRT, HDMI, DVI. Boh sarà una VGA alternativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
no niente apposto, basta sapere che ha la DVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, ho appena "comprato" un Philips da 23,6" full HD. Ancora mi fa uno strano effetto perché il mio vecchio monitor era un buco quadrato grosso meno di 15". :rickds::rickds::rickds:
Vabbè a parte alcuni problemini di adattamento, tutti superati, ne ho uno che ancora non ho risolto: in pratica l'ultimo mezzo centrimetro di schermo in alto non è dentro il monitor. Avevo pensato che il monitor non supportasse la risoluzione 1920x1080, ma sulla scatola c'è scritto chiaramente FULL HD 1080p e mi pare improbabile che la Philips faccia delle capelle simili. Come posso risolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai una scheda video Ati? Se si dal CCC devi mettere l'overscan/underscan o quello che è a 0.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe meglio avere un ingresso hdmi, ma comprare un cavo nuovo non è un problema.

Ho letto però maggiori commenti positivi per il dell, sono molto indeciso

Posso collegare il mio PC con uscita HDMI al Monitor con entrata in DVI? Il cavo che vorrei comprare è questo http://www.amazon.it/AmazonBasics-Cavo-adattatore-HDMI-DVI-metri/dp/B001TH7T2U/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1348756746&sr=1-1. Perché cercando su internet non lo fa nessuno, al massimo avviene il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso vada bene...tanto il segnale alla fine è comunque digitale, ma manca l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete visto il nuovo monitor della Dell 29" 2560 x 1080? Com lo giudicate un oggetto del genere? A me personalmente mi stuzzica molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro