Che risoluzione del cavolo :morristend:Avete visto il nuovo monitor della Dell 29" 2560 x 1080? Com lo giudicate un oggetto del genere? A me personalmente mi stuzzica molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che risoluzione del cavolo :morristend:Avete visto il nuovo monitor della Dell 29" 2560 x 1080? Com lo giudicate un oggetto del genere? A me personalmente mi stuzzica molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LG ips235pmi consigliate un bel monitor per giocare da 22-23 pollici?deve avere la HDMI :sasa:
grazie
Un IPS per giocare? Non ci siamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLG ips235p
overdrive ti dice niente?Un IPS per giocare? Non ci siamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si e vorrei proprio vederlo di persona, lo hai o hai letto in giro?overdrive ti dice niente?
quindi tu cosa consiglieresti?Si e vorrei proprio vederlo di persona, lo hai o hai letto in giro?
be dipende di che ips si parla...non sono tutti uguali,ce ne sono anche di buoni,con tempi di risposta sotto i 16ms(cioè 1 frame)...questo non lo conosco ma i modelli della dell hanno quasi tutti ottimi tempi e poco lag(infatti pensavo di prendere l' u2412m per natale)...che in diverse recensioni ha preso ottimi votiSi e vorrei proprio vederlo di persona, lo hai o hai letto in giro?
se è solo per gaming un qualsiasi tn può andare bene...se non ricordo male i syncmaster sono buoniquindi tu cosa consiglieresti?
mi sono informato molto e mi deve arrivare a breve, fidati che funziona bene.Si e vorrei proprio vederlo di persona, lo hai o hai letto in giro?
l'asus è sicuramente migliore sia del dell u2312hm che dell'LG ips234p, il problema è però che molti escono "difettati" di fabbrica e ti ritrovi con un elevato backlight bleeding,p.S: anzi no ho trovato un Asus PA238Q a un prezzo molto buono...e da quel che leggo dovrebbe essere il migliore...
Chiedo solo (scusate l'ignoranza) se è il monitor è formato standard......non capisco nulla con ste cose dei 16:9 16:10 etc .-.
2sec come tempi di risposta sarebbero agghiacciantiCerco un monitor LED da 24", tempi di risposta 2sec, obbligatoria la presa DVI budget max 200€
Il discorso dei 16/10 non mi preoccupa affatto, il problema è dove acquistarlo a 300€ :morristend:Io ti consiglio il Dell U2410
Grazie, infatti nel valutare il 2412M ho dimenticato di menzionare i 100 e + eurozzi salvati.