Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma esiste qualche rimedio "della nonna" per togliere i graffi superficiali del pannello?

ho un p2450h dal gennaio 2010 e ancora va più che bene, non ho intenzione di cambiarlo prima dell'anno nuovo...però appunto è presente un graffieto in alto (visibile soltanto su sfondo grigio o bianco), nessun fastidio durante film/gaming che siano, ma è cmq fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcool/kit di pulizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non è nulla di profondo, tutt'altro...

ma esiste qualche rimedio "della nonna" per togliere i graffi superficiali del pannello?
ho un p2450h dal gennaio 2010 e ancora va più che bene, non ho intenzione di cambiarlo prima dell'anno nuovo...però appunto è presente un graffieto in alto (visibile soltanto su sfondo grigio o bianco), nessun fastidio durante film/gaming che siano, ma è cmq fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcool/kit di pulizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non è nulla di profondo, tutt'altro...
alcool fai peggio..lasci l'alone..

prova con quei kit appositi per lcd

Io uso il vetril :morristend:

scottex + acqua calda nada...è ancora là :morris82:

vediamo...butterò 6€ su sto "displex"

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio per un monitor IPS da 23"/24" 1920*1080? C'è il Dell Ultrasharp u2312hm che sembra valido ma non ho molte informazioni al riguardo...

Buongiorno.

Ho bisogno che consigliate un monitor a questo mio amico, per favore

Servirebbe per gioco con PC e Console.

Vorrebbe che avesse:

Almeno 2 porte HDMI

Più di 25/26 pollici

Un costo massimo di 300 euro

Se non è possibile a quel prezzo, è disposto ad aumentare il budget

All'inizio ero orientato su una TV pura da collegare al PC, tuttavia cercando su internet ho letto che i risultati sono molto variabili a seconda del modello e, data la quantità di modelli in commercio, non ne uscirei più...

Quindi sto pensando ad un monitor/tv 27", budget massimo 350€. Preferibilmente da Amazon.it

Ci sono pochi produttori che fanno questo tipo di soluzione (Asus, LG e Samsung sostanzialmente), quindi la scelta si è ristretta a:

Samsung Syncmaster T27B300EW @ 265€

LG M2752D-PZ @ 296€

Tra questi due quale consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
Io sarei propenso per l'LG, è un IPS e ha 2 porte HDMI che mi possono tornare utili... ma ho come l'impressione che ci sia qualche particolare scabroso su questi HDTV monitor che mi sfugge :morristend:

ragazzi ho un problema al pc,avevo l'uscita video impostata sul canale PC,ma in seguito a un calo di corrente il pc mi si è riavviato e ora è imnpostata su HDMI. L e scritte ora si vedono malissimo e c'è un bianco accecante,ho provato ad accedere a risoluzione schermo ma non riesco a concludere niente.Qualcuno mi saprebbe aiutare?

in parte ho risolto con i comandi del telecomando però volevo sapere come faccio a impostare l'uscita video

Ancora non riesco a farmi passare la scimmia per il monitor.

in particolare è inconcepibile che io sia ancora su un 19" 4:3 e i miei genitori abbiano in camera loro un monitor più da grande del mio. No. Non va bene.

mi servirebbe un monitor per giocare con la ps3, il budget non è molto alto (120/130€) che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ancora non riesco a farmi passare la scimmia per il monitor.in particolare è inconcepibile che io sia ancora su un 19" 4:3 e i miei genitori abbiano in camera loro un monitor più da grande del mio. No. Non va bene.
anche io ho la scimmia in questo momento,e anche io ho un 20" 5:4(non so che formato assurdo sia)...appeno ho i soldi mi prendo il dell u2412m...non c'è santo che tenga!

ragazzi ho un problema al pc,avevo l'uscita video impostata sul canale PC,ma in seguito a un calo di corrente il pc mi si è riavviato e ora è imnpostata su HDMI. L e scritte ora si vedono malissimo e c'è un bianco accecante,ho provato ad accedere a risoluzione schermo ma non riesco a concludere niente.Qualcuno mi saprebbe aiutare?
in parte ho risolto con i comandi del telecomando però volevo sapere come faccio a impostare l'uscita video
L'entrata video vorrai dire, avrai sicuramente un tasto sul telecomando. Source o con un simbolo, prendi il manuale del monitor e guarda, perchè senza averlo sotto mano è leggermente difficile aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il PC attaccato a due monitor,uno non HD classico da PC da19" e l'altro è la TV da 32" full HD.

A parte che sullo schermo da 19" alle volte mi apre non chiudibile la schermata blu delle impostazioni del monitor scassando non poco (problema sistemacchiato,anche se ancora alle volte esce fuori,mettendo la risoluzione dell'immagine del TV 32" come quello da 19"),ma per giocare avendo due monitor di cui quello principale il 19" non ho capito come faccio ad aprire il gioco nello schermo del TV,normalmente mi trascinerei la finestra sull'altro schermo,ma essendo un gioco come diavolo si sposta la finestra fra schermi :moia:?

Grazie

Ho il PC attaccato a due monitor,uno non HD classico da PC da19" e l'altro è la TV da 32" full HD.A parte che sullo schermo da 19" alle volte mi apre non chiudibile la schermata blu delle impostazioni del monitor scassando non poco (problema sistemacchiato,anche se ancora alle volte esce fuori,mettendo la risoluzione dell'immagine del TV 32" come quello da 19"),ma per giocare avendo due monitor di cui quello principale il 19" non ho capito come faccio ad aprire il gioco nello schermo del TV,normalmente mi trascinerei la finestra sull'altro schermo,ma essendo un gioco come diavolo si sposta la finestra fra schermi :moia:?

Grazie
apri il gioco

premi alt + invio

sposta la finestra

seleziona la finestra

premi alt + invio

gioca

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

apri il giocopremi alt + invio

sposta la finestra

seleziona la finestra

premi alt + invio

gioca

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Arrr temo non funzioni caro compare. In configurazioni con 2 monitor i giochi vanno in full screen solo sullo schermo principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro