Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito, il problema è che per quanto riguarda il monitor preferirei "vederlo" e quindi magari andare li, vederne un po e poi sceglierlo...anche perchè cosi mi regolo anche con la grandezza. Se invece devo per forza ordinarlo non so a sto punto...

Per quanto riguarda il monitor bè, quando vedrò film ci sto a 3 metri, invece per lavorarci o giocarci (a giochi con mouse e tastiera) diciamo un 50 cm...

Capito, il problema è che per quanto riguarda il monitor preferirei "vederlo" e quindi magari andare li, vederne un po e poi sceglierlo...anche perchè cosi mi regolo anche con la grandezza. Se invece devo per forza ordinarlo non so a sto punto...
Per quanto riguarda il monitor bè, quando vedrò film ci sto a 3 metri, invece per lavorarci o giocarci (a giochi con mouse e tastiera) diciamo un 50 cm...
beh guarda vederlo è una parola grossa, i monitor spesso sono spenti, quindi al massimo vedi quanto è grande

tu volevi prendere poi un 22"?

Ti dico che li ho visti e sinceramente dopo molto tempo con un 19" non ho notato molta differenza:sisi:

io sono indeciso tra un 22 e un 24 ma credo opeterò per il 24".....comunque anche se spento è sempre meglio vederlo "dal vivo" che tramite una foto su internet secondo me ^_^

i 24'' sn bei monitor, ma purtroppo x uno che gioca con il pc, è costretto ad avere delle schede grafiche molto potenti x gestire risoluzioni tipo 1920 o superiori...

io credo che x pc, il max sia 22'' a 1680/1050 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi stasera lo ordino...22" o 24"??

Io penso che per 35 euro in più conviene il 24 ma ci sono 2 dubbi che mi attanagliano...uno riguarda la vista, ovvero se un monitor cosi grande può dare problemi data la vicinanza e l'altro la risoluzione del monitor...cioè ora come ora con la mia ati 4870 da 1 gb vado una spada ma in futuro??se magari devo abbassare la risoluzione?

Ragazzi stasera lo ordino...22" o 24"??Io penso che per 35 euro in più conviene il 24 ma ci sono 2 dubbi che mi attanagliano...uno riguarda la vista, ovvero se un monitor cosi grande può dare problemi data la vicinanza e l'altro la risoluzione del monitor...cioè ora come ora con la mia ati 4870 da 1 gb vado una spada ma in futuro??se magari devo abbassare la risoluzione?
Questi sono esattamente i pro e i contro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come diceva SHINKAZ, un 24" ti porterebbe ad aggiornare sempre la vga con una top gamma qualora la tua arranchi.. e scalare risoluzione con un 24" va bene fino a 1680x1050.. meno no! Si inizia a vedere la differenza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E appunto un 22" sarebbe la scelta ideale se non si hanno sempre $ da spendere x le vga qualora la tua nn andasse più bene, a 1680x1050 alla fin fine ci giochi un po' cn tutte senza grossi problemi! (dipende..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Xò è anke vero, motivo x cui ankio ho preso un 24", che la grandezza ti affascina e pensare di giocarci.. ancora di più!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Alla fine io non mi ci trovo male, riesco a giocare cn tutti i giochi al massimo senza problemi! i filtriAA a 1920x1200 nn servono, se nn un 2x quindi anke questo contribuisce a migliorare le prestazioni. Sicuramente xò ora di natale coi nuvi giochi che usciranno (vedi CryEnghine3) sicuramente dovrò pensionare la mia cara Gx2 per il gusto di giocarmi tutto al massimo, che più o meno va come la tua Ati ..:pffs: Valuta bene quindi..!

Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che negozio online consigliereste per prendere un monitor?

Lasciando perdere i prezzi che ho controllato e non variano poi tanto...

Diciamo...per uno che cerca molta affidabilità?

Ho sentito dire che Prokoo effettua controlli per vedere se ci sono pixel bruciati...e mi sembra una cosa giusta e buona :morristend:

D'altra parte ho sentito anche molte lamentele...

Che negozio online consigliereste per prendere un monitor?Lasciando perdere i prezzi che ho controllato e non variano poi tanto...

Diciamo...per uno che cerca molta affidabilità?

Ho sentito dire che Prokoo effettua controlli per vedere se ci sono pixel bruciati...e mi sembra una cosa giusta e buona :morristend:

D'altra parte ho sentito anche molte lamentele...
Prokoo e E-key sono i più "gettonati", magari se cerchi rapidità di spedizione prendilo su E-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prokoo e E-key sono i più "gettonati", magari se cerchi rapidità di spedizione prendilo su E-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì li conosco, mi chiedevo se ce ne erano altri visto che su Prokoo ho sentito brutte voci...

Comunque alla fine ho deciso di prenderlo su Prokoo, per via del controllo pixel bruciati (20 euro per un test, mortacci loro).

Solo una domanda: la casella Commento nella procedura di acquisto, a che serve?

Sì li conosco, mi chiedevo se ce ne erano altri visto che su Prokoo ho sentito brutte voci...Comunque alla fine ho deciso di prenderlo su Prokoo, per via del controllo pixel bruciati (20 euro per un test, mortacci loro).

Solo una domanda: la casella Commento nella procedura di acquisto, a che serve?
Prokoo lascia perdere, lentissimi nel spedire, solo dopo 10000000000 solleciti parte la merce...altrimenti non si fanno manco vivi, sistema di tracking inutile.

ciao;)

Prokoo lascia perdere, lentissimi nel spedire, solo dopo 10000000000 solleciti parte la merce...altrimenti non si fanno manco vivi, sistema di tracking inutile.ciao;)
se non erro un utente si è fatto un pc con core i7 e gli è arrivato con la 4850 gs non funzionante :gaf:

Ragazzi non so voi ma a me Prokoo ha sempre trattato coi guanti d'oro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non so che dirvi ma io, per la mia esperienza fino ad oggi, lo consiglio sempre a tutti!!

Servizio via email sempre veloce ed esaustivo, chiamate al telefono da parte loro per informarmi sullo stato dell'ordine, conferme, proposte ecc Sempre trovato bene insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Non so che dire, io continuo a consigliarlo!

Ragazzi non so voi ma a me Prokoo ha sempre trattato coi guanti d'oro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non so che dirvi ma io, per la mia esperienza fino ad oggi, lo consiglio sempre a tutti!!
Servizio via email sempre veloce ed esaustivo, chiamate al telefono da parte loro per informarmi sullo stato dell'ordine, conferme, proposte ecc Sempre trovato bene insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Non so che dire, io continuo a consigliarlo!
Noi l' esatto contrario, l' unica cosa di cui son stato felice son state le risposte sempre cortesi e gli ottimi prezzi delle componenti che ho ordinato, che seppur con un imballaggio un po scadente, sono arrivate perfettamente integre, dopo 24 ore dall' ultimo sollecito...

ciao;)

Devo quotare sagge90.

Ho fatto l'ordine Giovedì e mi è arrivato oggi...io lo aspettavo Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A differenza di ciò che si dice in giro li ho trovati veloci, corretti e cortesi.

Ed ora scusate ma mi devo godere il mio Iiyama ProLite b2409hds...cerco di godermelo il più possibile prima che mi accechi, ehm.. :morristend:

Devo quotare sagge90.Ho fatto l'ordine Giovedì e mi è arrivato oggi...io lo aspettavo Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A differenza di ciò che si dice in giro li ho trovati veloci, corretti e cortesi.

Ed ora scusate ma mi devo godere il mio Iiyama ProLite b2409hds...cerco di godermelo il più possibile prima che mi accechi, ehm.. :morristend:
Eheh :gaf: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dicci come va poi..!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro