Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dove la modificavi?
dalle impostazioni dello schermo, tasto destro sul desktop, proprietà ecc

secondo me, basta attivare il v-sync dal pannello di controllo dei driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come dove? dal pannello di controllo nvidia?

comunque non saprei, i giochi non hanno problemi di "spezzettamento" dovuti alla sincronizzazione ma solo queste robe trasparenti, proverò lo stesso ^^

una piccola domanda, quando accedo a proprietà cliccando col destro sul desktop, andando poi in impostazioni, mi appaiono tutte le varie risoluzioni del monitor; quindi, la risoluzione max che io vedo, è quella massima che è supportata dal monitor o dal chipset grafico (della scheda video o integrato nella sheda madre che sia)?

una piccola domanda, quando accedo a proprietà cliccando col destro sul desktop, andando poi in impostazioni, mi appaiono tutte le varie risoluzioni del monitor; quindi, la risoluzione max che io vedo, è quella massima che è supportata dal monitor o dal chipset grafico (della scheda video o integrato nella sheda madre che sia)?
Quella del monitor

azz... mi sa ke sarebbe meglio cambiarlo ^^

ho un 19'' 4:3 ke come risoluzione max ha 1280x1024

per il pc schifoso ke ho adesso va + ke bene... ma ho intenzione di cambiarlo per quando uscirà cod 6

ho un 19'' 4:3 ke come risoluzione max ha 1280x1024per il pc schifoso ke ho adesso va + ke bene... ma ho intenzione di cambiarlo per quando uscirà cod 6
Ebbè sì ti converrà cambiarlo, prenditi 1 Samsung Syncmaster o Ilyama!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Problema Colori Monitor CRT

Ho cambiato PC e come scheda video ho una Sapphire 4850 da 512mb...installato i driver e tutto, soltanto che ho i colori dello schermo tutti sballati.

Devo cercare di metterli a posto manualmente o c'è un modo più semplice?

Il monitor è un Sony triniton vecchio CRT

In che senso i colori sono sballati? Foto please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

OT : cambiare schermo no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sposto nel topic ufficiale monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga aiutatemi sto cercando un buon monitor per il mio pc nuovo ma non so cosa prendere mi sono girato 4 negozi e non so proprio quale prendere, voi che marca mi consigliate? 19" o 22"

Help

Raga aiutatemi sto cercando un buon monitor per il mio pc nuovo ma non so cosa prendere mi sono girato 4 negozi e non so proprio quale prendere, voi che marca mi consigliate? 19" o 22"
Help
ci devi giocare?budget?scrivi anche la tua configurazione:sisi:

16:9 o 16:10? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cosa cambia? scusate l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oppure stavo pensando di prenderne 2 a 150 euro non sò

cosa cambia? scusate l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
oppure stavo pensando di prenderne 2 a 150 euro non sò
scrivi prima di tutto la tua configurazione:sisi:

2 monitor sono una cosa terribilmente tamarra e abbastanza inutile per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io direi un buon 22" Samsung, chiaramente in 16:10, quindi 1680x1050 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scheda madre è una asus p5q con processore intel 3.2ghz ram 2ghz e scheda video una nVIDIA GeForce 9800 GX2

Bè hai una scheda a doppia gpu, quindi è ovvio che ci vuole un monitor ad alta risoluzione. Io personalmente ti consiglio il T240, 24" 16:10, 1920x1200. Un ottimo monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

problema schermo

da quando ho cambiato schermo(o da quando ho formattato,nn ricordo se avevo messo mai il pc in standby con questo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) se metto il pc in standby,quando premo un tasto x farlo ripartire,il case và riparte ecc...o schermo no,resta in standby.posso spegnerlo e riaccenderlo,ma resta in standby...

aiuto..ovviamente devo ogni volta riavviarlo con reset

Pubblicità
Pubblicità
Indietro